Autore Topic: CATANIA - Feralpisalò  (Letto 3380 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA - Feralpisalò
« il: 31 Maggio 2018, 09:42:11 am »
Testuali parole del Lucarello nel post partita dell'andata e con riferimento a quella di ritorno: "...al limite anche la palla in tribuna potrà andar bene".
Capiamoci mister: la Feraplicomediavolosichiama verrà al Massimino a giocarsi la sua partita, a viso apertissimo e con l'animo di chi non ha una beata fava da perdere. Ripeto: al Massimino...cioè in quello stadio in cui qualche anno addietro il Catania imponeva la propria samba a strisciate e cose simili. E noi dovremmo consentire alla Feralpietcetc di fare la propria partitella nel nostro stadio, davanti a 18/20.000 tifosi??? No, dico: ma stiamo scherzando???
Spero non sia questo il messaggio che il mister trasmetterà ai nostri pelotatori, perché sarebbe il primo passo verso l'eliminazione. Me ne f.o.tto. del fatto che il pareggio potrebbe andare bene ai nostri: il Catania, questo Catania, domenica sera (e oltre, si spera...) dovrà sputare sangue e sudore fin dal primo minuto e dimostrare alla Feralpi di turno che il Massimino è una pista da ballo in cui, invitati o meno, si balla la samba.
Scusate lo sfogo, ma a leggere certe dichiarazioni mi girano le sacche scrotali in maniera vorticosa...
 

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Feralpisalò
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2018, 05:39:08 pm »
Il Bingo domenica sera è aperto!  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 31 Maggio 2018, 05:40:49 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Feralpisalò
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2018, 05:50:59 pm »
Non essendo un concorrente di ballando con le stelle, ma una squadra che disputa i play off del campionato di calcio di serie C, il Catania non deve fare ballare la samba a nessuno, ma deve fare una partita accorta, non lasciando campo all'avversario e deve passare il turno.

Sia chiaro anche a me piacerebbe vedere una squadra che entrasse in campo e prendesse a sberle l'avversario demolendolo a suon di gol. Piacerebbe, ma questo Catania non ne ha le caratteristiche. Questo Catania se prende un gol va nel panico e difficilmente rimonta (a memoria è accaduto solo tre volte compreso ieri), perchè non è in grado, in quanto male assortita, di sviluppare gioco. Io questo l'ho capito da tempo e me ne sono fatto una ragione e per questo riesco ad apprezzare anche il pareggio di ieri e non avrò alcuna remora ad accettare anche quello di domenica, se dovesse venire, senza fare lo schizzinoso.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Feralpisalò
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2018, 11:24:40 pm »
Non essendo un concorrente di ballando con le stelle, ma una squadra che disputa i play off del campionato di calcio di serie C, il Catania non deve fare ballare la samba a nessuno, ma deve fare una partita accorta, non lasciando campo all'avversario e deve passare il turno.

Sia chiaro anche a me piacerebbe vedere una squadra che entrasse in campo e prendesse a sberle l'avversario demolendolo a suon di gol. Piacerebbe, ma questo Catania non ne ha le caratteristiche. Questo Catania se prende un gol va nel panico e difficilmente rimonta (a memoria è accaduto solo tre volte compreso ieri), perchè non è in grado, in quanto male assortita, di sviluppare gioco. Io questo l'ho capito da tempo e me ne sono fatto una ragione e per questo riesco ad apprezzare anche il pareggio di ieri e non avrò alcuna remora ad accettare anche quello di domenica, se dovesse venire, senza fare lo schizzinoso.
Ma Cazzarola Aldo, quest'anno giocando di rimessa abbiamo vinto più gare fuori che dentro. Quelli che devono attaccare sono i vatelapesca, che si troveranno contro non undici giocatori, ma ventimila tifosi incxxti. E tu parli di palla in tribuna? E poi sono io che ce lo con lui e non e lui che ha sbagliato mestiere?

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Feralpisalò
« Risposta #4 il: 01 Giugno 2018, 11:03:18 am »
Non essendo un concorrente di ballando con le stelle, ma una squadra che disputa i play off del campionato di calcio di serie C, il Catania non deve fare ballare la samba a nessuno, ma deve fare una partita accorta, non lasciando campo all'avversario e deve passare il turno.

Sia chiaro anche a me piacerebbe vedere una squadra che entrasse in campo e prendesse a sberle l'avversario demolendolo a suon di gol. Piacerebbe, ma questo Catania non ne ha le caratteristiche. Questo Catania se prende un gol va nel panico e difficilmente rimonta (a memoria è accaduto solo tre volte compreso ieri), perchè non è in grado, in quanto male assortita, di sviluppare gioco. Io questo l'ho capito da tempo e me ne sono fatto una ragione e per questo riesco ad apprezzare anche il pareggio di ieri e non avrò alcuna remora ad accettare anche quello di domenica, se dovesse venire, senza fare lo schizzinoso.
Susa Aldo, forse non mi sono spiegato decentemente: va da sé che anche a me andrebbe bene, benissimo, un pareggio raggiunto al 97° con autogol della feralpietetc...; avremmo conquistato la semifinale ed è ciò che più conta.
Quello che mi manda le piastrine in ebollizione è il messaggio che l'allenatore (per imperizia o inesperienza, fai tu) lancia ai suoi giocatori e, indirettamente, anche all'avversario; ossia "la partita di ritorno sarà delicata, per noi l'importante è passare anche a costo di lanciare la palla in tribuna".
Secondo me tutto ciò non è normale; anche perché, ogni tanto, se forma e sostanza non vanno di pari passo non sarebbe un male, tutt'altro...(per la serie, quanto meno non lo dire, ma poi magari lo fai... ;-))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Feralpisalò
« Risposta #5 il: 01 Giugno 2018, 11:38:44 am »
Non essendo un concorrente di ballando con le stelle, ma una squadra che disputa i play off del campionato di calcio di serie C, il Catania non deve fare ballare la samba a nessuno, ma deve fare una partita accorta, non lasciando campo all'avversario e deve passare il turno.

Sia chiaro anche a me piacerebbe vedere una squadra che entrasse in campo e prendesse a sberle l'avversario demolendolo a suon di gol. Piacerebbe, ma questo Catania non ne ha le caratteristiche. Questo Catania se prende un gol va nel panico e difficilmente rimonta (a memoria è accaduto solo tre volte compreso ieri), perchè non è in grado, in quanto male assortita, di sviluppare gioco. Io questo l'ho capito da tempo e me ne sono fatto una ragione e per questo riesco ad apprezzare anche il pareggio di ieri e non avrò alcuna remora ad accettare anche quello di domenica, se dovesse venire, senza fare lo schizzinoso.
Ma Cazzarola Aldo, quest'anno giocando di rimessa abbiamo vinto più gare fuori che dentro. Quelli che devono attaccare sono i vatelapesca, che si troveranno contro non undici giocatori, ma ventimila tifosi incxxti. E tu parli di palla in tribuna? E poi sono io che ce lo con lui e non e lui che ha sbagliato mestiere?
Scusa u mastru, ma dove hai letto di “palla in tribuna”? Io ho scritto  di partita accorta, perché mi rugherebbe non poco perdere il campionato per un gol in contropiede, come è accaduto al Frosinone.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Feralpisalò
« Risposta #6 il: 01 Giugno 2018, 11:46:46 am »
Non essendo un concorrente di ballando con le stelle, ma una squadra che disputa i play off del campionato di calcio di serie C, il Catania non deve fare ballare la samba a nessuno, ma deve fare una partita accorta, non lasciando campo all'avversario e deve passare il turno.

Sia chiaro anche a me piacerebbe vedere una squadra che entrasse in campo e prendesse a sberle l'avversario demolendolo a suon di gol. Piacerebbe, ma questo Catania non ne ha le caratteristiche. Questo Catania se prende un gol va nel panico e difficilmente rimonta (a memoria è accaduto solo tre volte compreso ieri), perchè non è in grado, in quanto male assortita, di sviluppare gioco. Io questo l'ho capito da tempo e me ne sono fatto una ragione e per questo riesco ad apprezzare anche il pareggio di ieri e non avrò alcuna remora ad accettare anche quello di domenica, se dovesse venire, senza fare lo schizzinoso.
Susa Aldo, forse non mi sono spiegato decentemente: va da sé che anche a me andrebbe bene, benissimo, un pareggio raggiunto al 97° con autogol della feralpietetc...; avremmo conquistato la semifinale ed è ciò che più conta.
Quello che mi manda le piastrine in ebollizione è il messaggio che l'allenatore (per imperizia o inesperienza, fai tu) lancia ai suoi giocatori e, indirettamente, anche all'avversario; ossia "la partita di ritorno sarà delicata, per noi l'importante è passare anche a costo di lanciare la palla in tribuna".
Secondo me tutto ciò non è normale; anche perché, ogni tanto, se forma e sostanza non vanno di pari passo non sarebbe un male, tutt'altro...(per la serie, quanto meno non lo dire, ma poi magari lo fai... ;-))
Garreccio, forse si da troppo peso alle parole espresse in un intervista, o riportate in un intervista. Io credo sia da settembre/ottobre che ho smesso, solo calcio giocato, anche se, purtroppo, visto solo al pc, che non è proprio come essere al campo, ma bisogna accontentarsi. A Salò,dal vivo, ho visto un buon Catania, ben messo in campo, per i suoi limiti, solo un po’ lezioso nei passaggi e nei tiri, spesso troppo “morbidi” e non “cattivi”.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Feralpisalò
« Risposta #7 il: 01 Giugno 2018, 10:18:50 pm »
Non essendo un concorrente di ballando con le stelle, ma una squadra che disputa i play off del campionato di calcio di serie C, il Catania non deve fare ballare la samba a nessuno, ma deve fare una partita accorta, non lasciando campo all'avversario e deve passare il turno.

Sia chiaro anche a me piacerebbe vedere una squadra che entrasse in campo e prendesse a sberle l'avversario demolendolo a suon di gol. Piacerebbe, ma questo Catania non ne ha le caratteristiche. Questo Catania se prende un gol va nel panico e difficilmente rimonta (a memoria è accaduto solo tre volte compreso ieri), perchè non è in grado, in quanto male assortita, di sviluppare gioco. Io questo l'ho capito da tempo e me ne sono fatto una ragione e per questo riesco ad apprezzare anche il pareggio di ieri e non avrò alcuna remora ad accettare anche quello di domenica, se dovesse venire, senza fare lo schizzinoso.
Ma Cazzarola Aldo, quest'anno giocando di rimessa abbiamo vinto più gare fuori che dentro. Quelli che devono attaccare sono i vatelapesca, che si troveranno contro non undici giocatori, ma ventimila tifosi incxxti. E tu parli di palla in tribuna? E poi sono io che ce lo con lui e non e lui che ha sbagliato mestiere?
Scusa u mastru, ma dove hai letto di “palla in tribuna”? Io ho scritto  di partita accorta, perché mi rugherebbe non poco perdere il campionato per un gol in contropiede, come è accaduto al Frosinone.
Scusa, intendevo lucarelli, Bastava dire aspettiamoli e colpiamoli in contropiede, no mi parla di palla in tribuna... ::)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Feralpisalò
« Risposta #8 il: 03 Giugno 2018, 10:28:22 pm »
Lo posso dire che Lucarelli è un allenatore ridicolo? Lo posso dire che vedere un Barisic in stato di grazia sprecato come quinto a centrocampo e blasfemia pura? Lo posso dire che questi sulle fasce penano da matti ma noi giochiamo con Russotto e il paraplegico Curiale  da punte centrali faendo ridere chiunque ne capisca un pò di pallone? Vero che non ti incxxxzi Aldo se dico che Lucarelli nella vita tutto può fare tranne che l'allenatore? Che la dea Eupalla ce la mandi buona, ma se non è stasera, con questo scienziato in panca ci buttano fuori alla prossima. >:( >:( >:( >:(
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Feralpisalò
« Risposta #9 il: 03 Giugno 2018, 10:32:58 pm »
Giochiamo a lanci lunghi...e tra l'altro Curiale ha la "capacità" di farsi trovare normalmente in fuorigioco (una cosa che si ripete stabilmente dall'inizio del campionato). Russotto avrebbe bisogno di 5 anni di mental coach per riuscire a fare un passaggio decisivo sotto porta e il Feralpisalò per adesso ci sta dando una piccola lezione di calcio giocato...sempre palla a terra e sempre dialoghi rapidi...con la nostra difesa in grave difficoltà.
Intrecciamo le dita...
Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Feralpisalò
« Risposta #10 il: 03 Giugno 2018, 11:23:28 pm »
Lo posso dire che Lucarelli è un allenatore ridicolo? Lo posso dire che vedere un Barisic in stato di grazia sprecato come quinto a centrocampo e blasfemia pura? Lo posso dire che questi sulle fasce penano da matti ma noi giochiamo con Russotto e il paraplegico Curiale  da punte centrali faendo ridere chiunque ne capisca un pò di pallone? Vero che non ti incxxxzi Aldo se dico che Lucarelli nella vita tutto può fare tranne che l'allenatore? Che la dea Eupalla ce la mandi buona, ma se non è stasera, con questo scienziato in panca ci buttano fuori alla prossima. >:( >:( >:( >:(
"U Mastru"
Ti quoto in tutto.
Stasera (a 5 min dalla fine) stiamo vincendo per inerzia e per c.u.l.o.
Ma Luccarello non è cosa...ha una Ferrari per le mani ma sembra di guidare la Bianchina di Fantozzi.
Ovviamente godo per la qualificazione

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Feralpisalò
« Risposta #11 il: 03 Giugno 2018, 11:38:07 pm »
Secondo tempo in cui con il calo del Salò si sono evidenziati le nostre migliori caratteristiche tecniche...cosi con una invenzione di Lodi siamo andati in vantaggio e a quel punto direi che la partita era segnata.
Siamo in semifinale!!!
Mi devo scusare con Russotto che finalmente ha imbeccato un assist perfetto che Ripa ha pensato bene di gettare alle ortiche.
Il gol invece è molto molto fortuito...ma va bene...invece si è vista la classica azione di Russotto in contropiede...che una volta che ha deciso che deve tirare...nulla può farlo desistere.
Il Siena con un rigore pare molto molto dubbio al minuto 98 ha trovato la vittoria sulla Reggiana e passato il turno...quindi saranno i toscani i nostri prossimi avversari.
Se avessi potuto scegliere tra le tre possibili avversarie credo che avrei scelto proprio loro...quindi andiamo avanti!!!

Fozza Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Feralpisalò
« Risposta #12 il: 03 Giugno 2018, 11:40:47 pm »
Giochiamo a lanci lunghi...e tra l'altro Curiale ha la "capacità" di farsi trovare normalmente in fuorigioco (una cosa che si ripete stabilmente dall'inizio del campionato). Russotto avrebbe bisogno di 5 anni di mental coach per riuscire a fare un passaggio decisivo sotto porta e il Feralpisalò per adesso ci sta dando una piccola lezione di calcio giocato...sempre palla a terra e sempre dialoghi rapidi...con la nostra difesa in grave difficoltà.
Intrecciamo le dita...
Fozza Catania
Russotto è devastante sulla fascia, non come seconda punta, Barisic è devastante come seconda punta, al limite sulla fascia. Ma il genio li mette fuori ruolo,. il prossimo giro mica incontriamo sti pellegrini, volenterosi, ma scarsi. intanto spompiamo i Biaginti e i Lodi, perchè i ragazzi non possono giocare....
"U matru"
P.S. Poi l'ingresso di Ripa.... Di Curiale neanche parlo, sta male, si vede, ma il genio continua a mandarlo in campo non nell'ultima mezzora dove può fare la differenza, no il genio lo fa soffrire per settanta minuti in campo... da Nobel >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Feralpisalò
« Risposta #13 il: 04 Giugno 2018, 01:12:49 am »
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Feralpisalò
« Risposta #14 il: 04 Giugno 2018, 01:22:05 am »
E perché dovrei incazzarmi caru umastru? Il Catania ha vinto! Il Catania ha passato il turno. Io, al contrario di te, quando il Catania vince, quando il Catania passa il turno, non mi incazzo mai. Io sono felice.  :-D :-D :-D

P.S. Se permettete un solo consiglio, evitate di emanare sentenze definitive, tra il primo ed il secondo tempo. Contate fino a 1.200 prima di scrivere e poi desistete.  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙