LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Cecchinato in finale a Budapest

(1/12) > >>

Davide da Miami:
Non ci centra nenti cco palluni ma sono anni che non scrivo di sport puro su questo forum, e, poiché da quando nel calcio sono entrati in gioco i trenini, di palluni non ni mangiu cchiui (ppi non diri nauttra cosa), riporto invece una notizia sullo sport che mi affascina di più in questo momento.
Il palermitano Marco Cecchinato domani giocherà la finale del torneo di tennis di Budapest, raggiungendo già un traguardo storico, eguagliando il siracusano Alessio Di Mauro quale miglior tennista siciliano di tutti i tempi. Infatti il picciotto raggiunge la posizione numero 68 del ranking maschile di tennis e una finale ATP, proprio come fece l'aretuseo qualche anno fa.
Se domani vince la finale, Cecchinato diventerà il miglior tennista siciliano in assoluto. Certo non è come vincere Wimbledon o il Roland Garros, ma ppi unu ca veni da Sicilia, sappiamo tutti com'è difficile vincere anche le cose più piccole.
Fozza Maccu! 

Nelson:
Contro Millman.

Forza Marco!

U mastru:
Ci accontentiamo.... Per adesso
"U Mastru"

Davide da Miami:
E ce l'ha fatta! Marco Cecchinato vince il torneo ATP (la serie A del tennis mondiale) di Budapest ed entra nella storia come il miglior tennista siciliano di sempre. È il primo ed unico siciliano ad aver vinto un torneo ATP e il siciliano ad aver raggiunto la posizione più alta della classifica mondiale al numero 59 (piccamora).
Appostu a Maccuzzu!.
Chissà ..... se mi fossi impegnato di più ai miei tempi ai campi Umberto di via Mario Rapisardi, forse al suo posto ci sarei potuto essere io.
Redazione ..... un bell'articolo su Marco Cecchinato e la sua vittoria possiamo metterlo? Lo sport non è sulu palluni.

Davide da Miami:
Un grazie alla redazione per l'articolo prontamente postato =D> =D> =D> =D> =D>

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa