LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Matera Catania

(1/4) > >>

U mastru:
Lo bevo io l'amaro calice. Che digitare? Comu finisci si cunta. Io personalmente temo un crollo che obblighi il guappo a prendere  la disperata decisione di esonerare Lucarelli, che per la terza volta quest'anno ha scaricato i suoi (comprensibili) errori su gli altri. A me sta cosa fa pensare, pensare tanto male....
Speriamo che mi asbaglio, che mi asbaglio tanto..
"U Mastru"

Caprarupens:
Amareggiato e deluso sopratutto per le due versioni discordanti: i giocatori che dicono che avevano il compito di aspettare il TP; l'allenatore che scarica la colpa della cattiva prestazione sul pienone del Massimino....
Nonostante sia uno dei pochi che lo abbia difeso debbo ammettere che questa volta l'ha fatta fuori dal vaso.
Avviso di servizio: la partita domani si può vedere su schermo grande tramite Sport Italia

Che dire? La vittoria è d'obbligo per mettere pepe su questo finale; io cercherò di non sapere i risultati delle altre due fino alla fine del nostro incontro.

.....intanto Lodi lo vedremo ai Play Off.

garreccio:

--- Citazione da: U mastru - 27 Aprile 2018, 09:54:30 pm ---Lo bevo io l'amaro calice. Che digitare? Comu finisci si cunta. Io personalmente temo un crollo che obblighi il guappo a prendere  la disperata decisione di esonerare Lucarelli, che per la terza volta quest'anno ha scaricato i suoi (comprensibili) errori su gli altri. A me sta cosa fa pensare, pensare tanto male....
Speriamo che mi asbaglio, che mi asbaglio tanto..
"U Mastru"

--- Termina citazione ---
Non ti sbagli

Giovanni (Roma):
Certo che non gira neanche niente a favore...dopo 10 min in un calcio normale stavamo uno a zero e in superiorità numerica...poi certo i nostri attaccanti non trovano mai la giocata giusta.
Fozza...

U mastru:
Dite quello che volete, ma io i play off con Lucarello non voglio proprio farli
 "U Mastru"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa