LaSiciliaweb > Calcio siciliano

CATANIA - Trapani

(1/3) > >>

garreccio:
VINCERE!
Per continuare ad alitare sul dere.tano dei salentini.
E, alla mala parata, per blindare il secondo posto in vista dell'altro mini-campionato..

FORZA CARUSI!!!

U mastru:

--- Citazione da: garreccio - 16 Aprile 2018, 09:54:08 am ---VINCERE!
Per continuare ad alitare sul dere.tano dei salentini.
E, alla mala parata, per blindare il secondo posto in vista dell'altro mini-campionato..

FORZA CARUSI!!!

--- Termina citazione ---
Sperando che loro non sfiatino. ::)
"U Mastru"

vasco:
Non parliamo del risultato, che sappiamo tutti da tempo quale dovrebbe essere. Piuttosto questa è una partita importante sul piano caratteriale: in questo tipo di partite, in cui c'é sostanzialmente un solo risultato utile,  si vede la maturità tecnica di una squadra.  E anche di tutto ciò che le sta intorno.

Giovanni (Roma):
Mi sembra di essere tornato al periodo grigio, con il centrocampo dei tre senatori che non riesce a contrastare quello avversario e quindi ci abbassiamo e stiamo sempre troppo lontano dalla porta...se poi ci metti che i due ragazzotti che giocano da esterni offensivi hanno perso secondo me un po di smalto, e non da oggi,  (soprattutto Barisic), si spiega il perchè di  un primo tempo in cui se c'era una squadra che meritava questa era il Trapani.
Teniamoci quindi questo parziale di reti inviolate e speriamo che Lucarelli (ma non ho molta fiducia) possa intervenire in corsa su questa formazione.
Fozza Catania e buon secondo tempo!

U mastru:
Bene, il signor Calori ha dato calcisticamente parlando una dura lezione al signor Lucarelli, a cui consiglio caldamente di cambiare mestiere. Allenare non è cosa sua, con questa rosa, appena ha incontrato due allenatori decenti le ha prese. Il tutto è anche mortificante per i ragazzi. Ah prepariamoci ad un'altro annod'inferno, perchè con quest'incapace ai play off ci prendono a pernacchi e pirita.
"U Mastru"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa