LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Akragas - CATANIA

(1/2) > >>

garreccio:
VINCERE.
E SPERARE.

Aldo:
Se ieri avessimo vinto, sull'onda dell'entusiasmo, questa sarebbe stata la partita più facile delle quattro restanti, invece, il risultato di ieri può complicarla, perché l'aver sbagliato subito l'ormai insperato match ball che il destino del campionato ci aveva riservato, se ha prodotto un certo scoramento, una certa delusione, in noi tifosi, qualcosa potrebbe aver intaccato anche in loro. E' vero che loro sono professionisti, ma sono professionisti di terza serie, con tutti i limiti, anche di tenuta mentale, che include tale caratteristica.

Detto questo proviamo a vincerle tutte e quattro e poi vediamo cosa è successo.

U mastru:
Posso lanciare una pazza idea? Visti i problemi fisici del nostro centravanti, provare almeno per un tempo Baristi al centro con Di Chiara sulla fascia. Una linea a tre con meno di settant'anni. Se non ora quando?

Aldo:

--- Citazione da: U mastru - 12 Aprile 2018, 01:58:07 pm ---Posso lanciare una pazza idea? Visti i problemi fisici del nostro centravanti, provare almeno per un tempo Baristi al centro con Di Chiara sulla fascia. Una linea a tre con meno di settant'anni. Se non ora quando?

--- Termina citazione ---
Minks! Baristi e Di Chiara, poi ti lamenti anche che io ce l’abbia con te! Baristi e Di Chiara ........  :-)) :-D :-)) :-P

U mastru:

--- Citazione da: Aldo - 12 Aprile 2018, 05:50:05 pm ---
--- Citazione da: U mastru - 12 Aprile 2018, 01:58:07 pm ---Posso lanciare una pazza idea? Visti i problemi fisici del nostro centravanti, provare almeno per un tempo Baristi al centro con Di Chiara sulla fascia. Una linea a tre con meno di settant'anni. Se non ora quando?

--- Termina citazione ---
Minks! Baristi e Di Chiara, poi ti lamenti anche che io ce l’abbia con te! Baristi e Di Chiara ........  :-)) :-D :-)) :-P

--- Termina citazione ---
Senti, Coso, io sono nato quando i telefoni erano a gettoni nei luoghi pubblici e il 90% degli italiani in casa aveva il contratto duplex e tu pretendi che riesca a controllare cosa invio, spesso ad m.i.n.c.h.i.a.m con sti cosi supertecnologici che io insisto a chiamare telefonini mentre non sono altro che diabolici mezzi che qualcuno ha inventato per complicarci la vita. ::) ::) ::) ::) :-D :-D :-D
"U Mastru"
P.S. Curiale dopo aver letto il mio post si è ripreso. 8D ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa