LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catania Juve stabia

(1/6) > >>

U mastru:
Riapro io il topico. Scienziato, facciamo che squadra vincente non si cambia?  ::)
"U Mastru"

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: U mastru - 04 Aprile 2018, 07:47:01 pm ---Riapro io il topico. Scienziato, facciamo che squadra vincente non si cambia?  ::)
"U Mastru"

--- Termina citazione ---
Proprio tu...pensa che proprio contro la JuveStabia...pensavo che Lodi e Mazzarani a mezzali...potrebbe essere rischioso! Dico sul serio...

Fozza Catania

vasco:
Il più pericoloso avversario del Catania è il Catania. Devono dimenticare subito Catanzaro e stare concentrati sulla partita, perché non è che le partite sono diventate improvvisamente facili e gli avversari arrendevoli. Sarà una dura battaglia da affrontare con pazienza e consapevolezza di essere più forti, dimostrandolo in gara.

garreccio:

--- Citazione da: U mastru - 04 Aprile 2018, 07:47:01 pm ---Riapro io il topico. Scienziato, facciamo che squadra vincente non si cambia?  ::)
"U Mastru"

--- Termina citazione ---
Squadra che peraltro nelle ultime due ne ha fatti 10 e ne ha subiti zero... 8D

U mastru:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 04 Aprile 2018, 08:50:23 pm ---
--- Citazione da: U mastru - 04 Aprile 2018, 07:47:01 pm ---Riapro io il topico. Scienziato, facciamo che squadra vincente non si cambia?  ::)
"U Mastru"

--- Termina citazione ---
Proprio tu...pensa che proprio contro la JuveStabia...pensavo che Lodi e Mazzarani a mezzali...potrebbe essere rischioso! Dico sul serio...

Fozza Catania

--- Termina citazione ---
Fammi capire, forse ha quadrato il cerchio è tu cerchi rogne?
Vediamo come si mette, poi caso mai sfrutta la panchina sontuosa che ha a disposizione.
"U Mastru"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa