LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Monopoli - Catania

(1/4) > >>

Caprarupens:
Il Monopoli ha iniziato il campionato coi fuochi di artificio ed in men che meno si è trovato primo in classifica con una decina di punti sul Catania che ancora non aveva trovato la quadra... Poi - credo dopo Catania - ha perso la fiducia in se stesso e si è sgonfiato passando nelle zone centrali della classifica. Adesso forte di 5 risultati utili consecutivi che gli hanno fatto conquistare il settimo posto è in forte ripresa e di questo dobbiamo temere perchè il CT dal Massimino è uscito con le ossa rotte non tanto per il risultato che con il Cosenza ci sta ma per le dichiarazioni post partita di Lucarelli e le rimbrottate che il nostro allenatore ha avuto dal nostro AD.
Partita che si presenta con queste incognite: saprà il nostro Allenatore rendere positiva la frustrazione che sicuramente lo ha attanagliato per tutta la settimana?
Conoscendo la grinta di Lucarelli giocatore io credo di si e se egli trasferisce questa grinta ai suoi giocatori sicuramente a Monopoli ci sarà una gara positiva per noi.
....Sperando che riprenda a giocare Ripa inspiegabilmente messo in panchina la scorsa settimana.

U mastru:
Io spero solo che lucarello non cerchi l'esonero... :-(

Aldo:

--- Citazione da: U mastru - 13 Febbraio 2018, 10:13:44 pm ---Io spero solo che lucarello non cerchi l'esonero... :-(

--- Termina citazione ---

Per quale misterioso arcano dovrebbe farlo, visto che sta disputando il miglior campionato della sua carriera di allenatore? Mi sfugge .....

U mastru:

--- Citazione da: Aldo - 14 Febbraio 2018, 03:43:30 am ---
--- Citazione da: U mastru - 13 Febbraio 2018, 10:13:44 pm ---Io spero solo che lucarello non cerchi l'esonero... :-(

--- Termina citazione ---

Per quale misterioso arcano dovrebbe farlo, visto che sta disputando il miglior campionato della sua carriera di allenatore? Mi sfugge .....

--- Termina citazione ---
  anche a me, ma continua a fare delle dichiarazioni nel dopo partita....

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: U mastru - 14 Febbraio 2018, 08:39:30 am ---
--- Citazione da: Aldo - 14 Febbraio 2018, 03:43:30 am ---
--- Citazione da: U mastru - 13 Febbraio 2018, 10:13:44 pm ---Io spero solo che lucarello non cerchi l'esonero... :-(

--- Termina citazione ---

Per quale misterioso arcano dovrebbe farlo, visto che sta disputando il miglior campionato della sua carriera di allenatore? Mi sfugge .....

--- Termina citazione ---
  anche a me, ma continua a fare delle dichiarazioni nel dopo partita....

--- Termina citazione ---
Credo che non le farà più...Lo Monaco lo ha interdetto!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa