LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catania - Cosenza

(1/7) > >>

garreccio:
Altro giro, altra corsa.
Continuità è la parola d'ordine, provando con tutta la concentrazione possibile a fare il nostro (ovvero vincere) e, a questo punto giunti, sperando che il nostro competitor salentino scivoli da qualche parte.
Loro hanno ancora un bonus, noi nessuno. Se sbagliamo noi, il campionato (almeno per la promozione diretta) finisce qui; se sbagliano loro (ma noi no), il campionato è semplicemente riaperto.
Quindi non abbiamo alternative (e se ripenso ai sei punti regalati quest'anno alla Casertana... >:( >:( >:( >:( >:( >:().

Caprarupens:
ma cosa è sanremo che vi distoglie dal vostro compito e non vi fa commentare?
Allora
Pisseri in porta Bogdan Tedeschi ed Aya centrali, Esposito e Marchese (Porcino) ai lati, Centrocampo con Biagianti, Fornito e Lodi in avanti Ripa e Curiale subentri Rizzo per Biagianti e Mazzarani per Ripa o Curiale

e poi ....amavvinciricomuègghiè

garreccio:
Leggendo la stampa locale sannita, e parlando con amici/colleghi leccesi, diciamo che si sentono già in B, anche alla luce, a loro dire, di una campagna acquisti invernale che avrebbe ulteriormente rafforzato la squadra. Che dire? Sta a noi fare gli scunsajocu...provando a vincerle tutte e sperando che gli altri perdano qualche punto per strada  :-\

Giovanni (Roma):
Sanremo?  8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|
Capra ma chi dici???
Penso che vista la contemporanea assenza di Russotto e Caccavallo è difficile immaginare un 433 quindi è facile che lo schieramento sia quello che tu dici. E' evidente che giocando più spesso con le due punte ci manca una terza vera punta per dare il cambio a Ripa e Curiale, in tal caso sarà necessario un cambio di modulo...oppure usare per esempio Russotto come seconda punta (ma la cosa mi è sempre piaciuta poco).
In difesa potrei anche pensare all'utilizzo di Blondet al posto di Tedeschi.
Abbiamo con Biagianti, Rizzo, Fornito e Mazzarani nei finali un lotto di mezzali che affincano Lodi di buonissimo livello.

Stavolta vorrei davvero vincere bene!
Fozza Catania

U mastru:
A chiacchere stiamo a zero, gli uomini ce li ha, anche abbastanza motivati. Il suo compito è falli scendere in campo con il sangue a gli occhi e non schierati a organo genitale di Cirneco. Adesso ha anche recuperato una pedina importantissima in difesa e volendo può lo stesso fare il 4 3 3 spostando Curiale o Mazzarani per un tempo sulla fascia. Quindi pedalare e aspettare il passo falso dei salentini.
"U Mastru"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa