LaSiciliaweb > Calcio siciliano

F. Andria - Catania

(1/2) > >>

Caprarupens:
Archiviata l'ennesima pugliese ecco che andiamo al nord della bella regione per incontrare l'Andria.
Il fatto che navighi in zona retrocessione - esperienza funesta ci ha insegnato - non vuol dire che non farà la partita della vita contro i blasonati avversari e noi, è risaputo  che con le squadre deboli siamo distratti e supponenti quindi consiglierei a Lucarelli di lavorare sulla testa dei suoi uomini ....e sulla comunicazione in difesa che, onestamente, nel secondo tempo dell'ultima partita ha fatto hahare (pronunciato alla toscana).
Io lo dico subito: mi accontento dei tre punti, che vengano a comuègghiè.

U mastru:
Fermo restando che i tre punti sono la cosa più importante, vorrei passare una domenica sera senza dover criticare le scelte di lucarello.
Perchè fermo restando che la categoria è quella che è, quindi non mi aspetto calcio spettacolo, che ormai neanche nella nostra derelitta serie A si vede, neanche posso chiedere più impegno, perchè i ragazzi la maglia (quasi) tutti la sudano in abbondanza, vorrei solo che vengano disposti in campo in modo che sfruttino al massimo le loro caratteristiche e non ad organo genitale di cirneco.
Poi ci stanno gli errori e gli esperimenti, ma quando lo capiscono anche i sassi che Lodi e Mazzarani insieme a centrocampo fanno solo danno, auspicherei che lucarello non ci metta 60 minuti a capirlo.... 8D
"U Mastru"

U mastru:
Signori miei io non mi capacito, oggi sembrava un centrocampo a cinque più che equilibrato e non ci hanno fatto vedere palla. Tutto sulle spalle di una grande difesa, poi gol non dico bello ma carino e la dea Eupalla che ci sorride finalmente. Eppure non sono scarsi per questa scarsissima categoria....
"U Mastru"

garreccio:
Non l'ho vista. Posso solo felicemente prendere atto dell'eccellente risultato e dell'ennesima partita vinta in trasferta.
Ottimo per l'autostima e per tenere il Lecce sotto pressione. E domenica prossima a parti invertite, loro a Bisceglie e noi col Cosenza.
Il Duello continua.

Giovanni (Roma):
Anche io non ho visto la partita (stavo all'olimpico per Italia Inghilterra di Rugby) ma nel risultato ci sono alcune cose che mi tornano, come ad esempio il fatto che Ripa sia o dovrebbe essere il nostro centravanti di riferimento...e anche che Mazzarani fa molto bene quando messo in gara negli ultimi 20 minuti quando gli avversari iniziano a patire la stanchezza...in questa situazione lui può fare la differenza in favore del Catania...se inizia a giocare dal primo minuto...come dice UMastru, specie se accanto a Lodi...non si riesce a sostenere.
Per il resto...ottimi tre punti in trasferta...che ormai sta diventando il nostro punto di forza!
Fozza Catania

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa