Autore Topic: Catania - Akragas  (Letto 2242 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania - Akragas
« il: 20 Novembre 2017, 07:48:39 pm »
Archiviata la partita con le vespe di Castellammare e dopo l'impegno di Coppa Italia ecco la sfida con i cugini in ambasce dell'Akragas.
Naturalmente sono sempre per le squadre sicule ma quando si scontrano con la Nostra non posso fare altro che augurare loro di perdere.
L'Akragas sulla carta è in piena crisi societaria e di risultati ma guai a prendere la partita sottogamba - Leonzio docet! - perchè i giocatori vorranno dimostrare tutto il loro valore per potersi accasare a gennaio presso altri colori. Questa è la vita: mors tua vita mea quindi o vinciamo di fioretto o vinciamo di sciabola.L'importante sono i tre punti e STOP!!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Akragas
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2017, 11:31:38 pm »
Con l’Akragas si deve vincere. Punto!

Perché in caso contrario ni putemu ricogghiri i pupi subitu!!
E non tempo per i punti persi, quelli si potrebbero sempre recuperare, ma perché la mancata vittoria, dopo quella contro la Sicula Leonzio, certificherebbe l’assenza di mentalità vincente.

Ma sono certo che non succederà.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Akragas
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2017, 08:45:09 am »
Mosci o "molli" di Malesaniana memoria ci accingiamo ad affrontare l'Akragas con alle spalle una sconfitta al Massimino che brucia poichè obbiettivo dichiarato dall'allenatore.
Naturalmente adesso ciò che rimane è il campionato e quindi uscite fuori i cabbasisi e sottomettete i biancoazzurri dell'Akragas a cui auguro una rinascita ma da lunedì prossimo.
Sempre parafrasando l'amico Aldo amavvinciricomuègghiè!!!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Akragas
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2017, 10:47:24 pm »
Primo tempo insulso.
Vediamo un po' il secondo, e in superiorità numerica per giunta...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Akragas
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2017, 11:47:11 pm »
Partita brutta, giocatori nervosi, troppo. Credo che conoscere il risultato del Lecce abbia nuociuto e non poco. Non è un buon segno, devono tornare a giocare distesi e sereni.
"U Mastru"
P.S. Per me il migliore resta Russotto, anche se oggi gli stava per scattare di nuovo "l'ignoranza"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Akragas
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2017, 10:57:12 am »
L'aria è cambiata al Catania. Una partita come questa era persa sicuro,  se il Catania non fosse diventato una solida squadra con la mentalità giusta per il campionato di serie C. Sulla scarsa qualità del gioco ha pesato probabilmente  il ricordo della sconfitta con la Leonzio: i  giocatori mi sono sembrati quasi tutti contratti e attenti a rispettare scolasticamente le consegne. Però facendo tutti il loro compitino, la vittoria è arrivata ed è una vittoria importante che avvicina il Catania al Lecce. La vera prova, la vera partita della maturità (per giocatori e allenatore) sarà quella di venerdì prossimo col Trapani. Vedremo cosa accadrà, se "a comu e gghiè" il Catania raggiungerà la vetta o se sarà rimandato.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Akragas
« Risposta #6 il: 26 Novembre 2017, 01:00:44 pm »
L'aria è cambiata al Catania. Una partita come questa era persa sicuro,  se il Catania non fosse diventato una solida squadra con la mentalità giusta per il campionato di serie C. Sulla scarsa qualità del gioco ha pesato probabilmente  il ricordo della sconfitta con la Leonzio: i  giocatori mi sono sembrati quasi tutti contratti e attenti a rispettare scolasticamente le consegne. Però facendo tutti il loro compitino, la vittoria è arrivata ed è una vittoria importante che avvicina il Catania al Lecce. La vera prova, la vera partita della maturità (per giocatori e allenatore) sarà quella di venerdì prossimo col Trapani. Vedremo cosa accadrà, se "a comu e gghiè" il Catania raggiungerà la vetta o se sarà rimandato.
Sraquoto e aggiungo che se giocano come sanno, con il 4 3 3 vedremo parecchi gol da ambo i lati.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Akragas
« Risposta #7 il: 26 Novembre 2017, 03:09:02 pm »
L'aria è cambiata al Catania. Una partita come questa era persa sicuro,  se il Catania non fosse diventato una solida squadra con la mentalità giusta per il campionato di serie C. Sulla scarsa qualità del gioco ha pesato probabilmente  il ricordo della sconfitta con la Leonzio: i  giocatori mi sono sembrati quasi tutti contratti e attenti a rispettare scolasticamente le consegne. Però facendo tutti il loro compitino, la vittoria è arrivata ed è una vittoria importante che avvicina il Catania al Lecce. La vera prova, la vera partita della maturità (per giocatori e allenatore) sarà quella di venerdì prossimo col Trapani. Vedremo cosa accadrà, se "a comu e gghiè" il Catania raggiungerà la vetta o se sarà rimandato.
Concordo sul significato importante della partita di venerdì... raggiungere il Lecce e mettere il Trapani sotto di 6 punti potrebbe dare una svolta al campionato...il momento è decisamente importante!!!

Fozza Catania