Autore Topic: Chievo-Catania  (Letto 3502 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Chievo-Catania
« il: 09 Aprile 2013, 09:21:04 pm »
13^ giornata del girone di ritorno
ChievoVerona - Catania
Domenica 14 Aprile 2013 - ore 15:00
Stadio Bentegodi - Verona

SETTORI IN VENDITA E PREZZI
SETTORE   INTERO   DONNA - OVER 60 - STUD. UNIVERSITARIO - UNDER 20   UNDER 15
POLTRONISSIME   61,00€   30,00€   OMAGGIO
POLTRONE   37,00€   20,00€   OMAGGIO
CURVA SUD LOCALI   18,00€   10,00€   OMAGGIO
SETTORE   INTERCUO   DONNA - OVER 60 - UNDER 20   UNDER 15
CURVA NORD INFERIORE OSPITI   18,00€   10,00€   NO OMAGGIO
CURVA NORD SUPERIORE   21,00€   13,00€   OMAGGIO
Vendita biglietti settori “POLTRONISSIME/POLTRONE/CURVA SUD LOCALI/CURVA NORD SUPERIORE” tramite il Banco Popolare – divisione BPV
Da lunedì 8 fino a venerdì 12 aprile, i tagliandi per i settori “Poltronissime”, “Poltrone” , “Curva Sud Locali” e “Curva Nord Superiore” saranno in vendita esclusivamente presso le agenzie del Banco Popolare divisione BPV presenti nelle regioni Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli Venezia Giulia (per vedere l'elenco delle filiali abilitati andate sul sito ufficiale del Chievo).

Vendita biglietti “CURVA NORD INFERIORE OSPITI”
La vendita dei tagliandi validi per il settore “Curva Nord Inferiore Ospiti” , avverrà come segue:
a partire da lunedì 8 fino a venerdì 12 aprile, negli orari di apertura degli istituti di credito, esclusivamente presso le seguenti agenzie:
- BANCO POPOLARE – divisione BPN: nelle regioni Lombardia, Piemonte e quelle selezionate a Catania e provincia (per vedere l'elenco delle filiali abilitati andate sul sito ufficiale del Chievo);
- BANCO POPOLARE – divisione BPL: nella regione Emilia Romagna (per vedere l'elenco delle filiali abilitati andate sul sito ufficiale del Chievo).
-on line, collegandosi al sito www.boxol.it o al sito www.ticketone.it, a partire dalle ore 9 di lunedì 8 fino alle ore 19 di sabato 13 aprile: si potrà acquistare e stampare comodamente da casa, il  proprio titolo di accesso per il settore “ospiti”;
- sabato 13 aprile, presso il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19.

Si ricorda inoltre che per acquistare i biglietti validi per il settore CURVA NORD INFERIORE OSPITI, sarà obbligatorio per la persona:
- esibire un documento di riconoscimento con foto in corso di validità (patente, carta di identità, mentre per un bambino con età inferiore ai 15 anni, servirà il certificato dell’anagrafe con foto oppure l’autocertificazione dell’adulto accompagnatore) e obbligatoriamente la tessera del tifoso;
- nel caso in cui dovesse comprare fino ad un massimo di quattro biglietti, presentare i documenti di riconoscimento (anche fotocopie) e le relative tessere del tifoso in originale o fotocopia, per ciascun intestatario di ciascun tagliando.
BIGLIETTO DIGITALE : Semplifica il tuo accesso allo stadio! E’ disponibile il servizio on line per l’acquisto dei biglietti. Sarà attivo dalle ore 9 di lunedì 8 fino alle ore 19 di sabato 13 aprile, il servizio on line per poter acquistare e stampare comodamente da casa, il proprio titolo di accesso per uno di questi settori: “Poltronissime”, “Poltrone” e “Curva Nord Superiore Ospiti”. Per questo servizio “on line”, è necessario essere in possesso della tessera del tifoso. Collegati al sitowww.boxol.it o al sito www.ticketone.it

PROGRAMMA “PORTA UN AMICO” : Presso tutti gli sportelli bancari operativi per la prevendita, sarà attivo il programma “porta un amico allo stadio” ! Il tifoso in possesso di tessera del tifoso potrà acquistare per sé e per un suo conoscente non fidelizzato, un tagliando ciascuno per l’ingresso allo stadio, previa presentazione della propria tessera del tifoso. Dovrà esibire anche il documento di riconoscimento con foto dell’altra persona. I due biglietti dovranno essere emessi contemporaneamente, in posti attigui e l’ingresso allo stadio dovrà avvenire contestualmente.

Vendita biglietti presso lo stadio Bentegodi
Sabato 13 aprile la vendita di tutti i tagliandi, compresi quelli del settore “curva nord inferiore ospiti” proseguirà esclusivamente presso il bigoncio 7 dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. Domenica 14 i biglietti, con esclusione del settore “curva nord inferiore ospiti”, si potranno acquistare presso la biglietteria sita nel park A dello stadio, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 13 ad inizio partita.

Attenzione: si evidenzia che, come da disposizioni sottoscritte tra il Ministero degli Interni, la FIGC, il CONI e le Leghe di SERIE A/B/PRO, i tifosi residenti nella regione che origina la trasferta, se sprovvisti di tessera del tifoso, non potranno acquistare alcuna tipologia di tagliando. Pertanto, durante la prevendita oppure il giorno stesso della partita, non sarà venduto alcun biglietto a persone residenti nella regione Sicilia, se non hanno aderito al programma “Tessera del Tifoso”.


Dal comunicato del Chievo si evidenziano 3 importanti aperture ai tifosi ospiti: 1) la possibilità di fare il biglietto del settore ospiti direttamente on-line, prima volta per quel che mi risulta; 2) l'attivazione del programma PORTA UN AMICO ALLO STADIO! che consente al possessore della tessera del tifoso di poter acquistare per sé e per un suo conoscente non fidelizzato, un tagliando ciascuno per l’ingresso allo stadio, previa presentazione della propria tessera del tifoso ed esibizione di un documento di riconoscimento con foto dell’altra persona, anche qui siamo alla prima volta, sempre per quanto mi risulta; 3) la possibilità, per i non residenti in Sicilia e per i residenti in Sicilia in possesso della tessera del tifoso, di acquistare il biglietto di “Curva Nord Superiore”, per chi è pratico del Bentegodi si tratta del settore dove siamo sempre stati collocati, la domenica prima della partita direttamente ai botteghini dello stadio, come le persone civili.

Non c'è che dire bravo al Chievo che fa di tutto per facilitare l'accesso e la presenza dei tifosi ospiti allo stadio   =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> e rimarcare l'assoluta differenza di stile con quelle società pseudo blasonate, o ritenute tali, tipo la Rubentus, tanto per essere esplicito, che invece fanno di tutto per scoraggiare, con prezzi esosi 30,00 euro ed impedire la presenza dei tifosi ospiti allo stadio, chiudendo due giorni prima e senza alcun preavviso la vendita dei biglietti  del settore ospiti.  >:( >:( >:( >:( >:( >:(

La classe non è acqua e non si basa sulla ricchezza o sul palmares ......
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Chievo-Catania
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2013, 02:14:58 pm »
Parliamo di domenica? Che dite, andiamo sul classico? Quindi 4 3 3, con Bellusci in coppia con Spolli e Biagianti a sinistra visto che il pelato è ancora in riparazione. Davanti inutile dirlo, i tre tanghero, sperando che Barrientos sia in giornata. Se si vince restiamo in corsa, se no l'unica soddisfazione che possiamo ancora levarci è strabattere il Palermo. ::) ::)
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo-Catania
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2013, 11:56:57 am »
Ovviamente presente!

Vi comunico inoltre:-

Il Premio Guerriero del Massimino 2013 è statao assegnato a Pablo Alvarez!

 Il premio giunto alla seconda edizione (lo scorso anno lo vinse Giovanni Marchese) nasce da un'idea del club Oldelephants  per premiare quel giocatore che nel corso della stagione ha dimostrato continuità di rendimento, impegno e attaccamento ai colori rossoazzurri, in tutto ciò abbiamo identificato Alvarez.

Consegneremo il premio prima dell'incontro, a Pablo i nostri complimenti!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo-Catania
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2013, 10:35:39 pm »
...ancora un tabù da disintegrare. In casa dei clivensi non abbiamo mai vinto. Ci andammo vicini ad inizio 2009 con un vantaggio su rigore trasformato da Ledesma, neutralizzato al 92' dall'ex Colucci che si rivolse poi ai dirigenti rossazzurri in tribuna con gesti non proprio cordiali. Quel pareggio precedette la vittoria interna scacciacrisi con la Reggina e l'apoteosi del 4-0 in casa rosanero.
Il denominatore comune nelle trasferte veronesi è stato sempre un gioco poco brillante. Le peggiori prestazioni in trasferta sono sempre passate da queste coordinate geografiche. Non so se per un fatto ambientale o per l'atteggiamento tradizionalmente ostico degli avversari.
Come abbiamo vinto per la prima volta in casa del Parma, non vedo alcuna riserva nel far bottino pieno al Bentegodi, se non nella voglia dei giocatori e di tutto l'entourage di dirigenti e tifosi nel crederci sino in fondo.
Abbracci
« Ultima modifica: 13 Aprile 2013, 10:41:06 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo-Catania
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2013, 04:12:50 pm »
il solito inizio del c.....in terra veronese. ...  >:( >:( >:( SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 14 Aprile 2013, 04:14:26 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo-Catania
« Risposta #5 il: 14 Aprile 2013, 04:23:35 pm »
il solito inizio del c.....in terra veronese. ...  >:( >:( >:( SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

STO PER VOMITARE. NON RIUSCIAMO A PASSARE LA META' CAMPO !!!!! >:( >:( >:( >:( >:(
« Ultima modifica: 14 Aprile 2013, 04:32:50 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo-Catania
« Risposta #6 il: 14 Aprile 2013, 04:46:56 pm »
il solito inizio del c.....in terra veronese. ...  >:( >:( >:( SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

STO PER VOMITARE. NON RIUSCIAMO A PASSARE LA META' CAMPO !!!!! >:( >:( >:( >:( >:(

...netto miglioramento nell'ultimo quarto della prima frazione di gara.
« Ultima modifica: 14 Aprile 2013, 04:52:08 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo-Catania
« Risposta #7 il: 14 Aprile 2013, 07:12:52 pm »
Partita dal sapore già "estivo".
L'Udinese se ne va, e con essa l'ottavo posto.
O si ricomincia a vincere, già da domenica con i rosanero (e almeno il prossimo anno inizieremo la Coppa Italia già agli ottavi), o concluderemo un buonissimo campionato a metà classifica, con qualche pizzico di rammarico.
Saluti.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo-Catania
« Risposta #8 il: 14 Aprile 2013, 08:05:23 pm »
apro il post per la prossima partita....

Tanto di questa non vale nemmeno la pena sbattersi..

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo-Catania
« Risposta #9 il: 14 Aprile 2013, 08:53:32 pm »
Quando a non credere all'Europa è già il Presidente ("...tentiamo, ma ci sono squadre più importanti e blasonate di noi...") probabilmente perchè è convinto che ancora mancano i mezzi per affrontare un'avventura del genere. Accontentiamoci di una ottima salvezza guadagnata con largo anticipo e senza patemi, qualche altra soddisfazione e un nuovo record di punti...  ;-)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo-Catania
« Risposta #10 il: 14 Aprile 2013, 11:29:23 pm »
PS: per inciso, da oggi il Catania è matematicamente salvo... ::)

umastru

  • Visitatore
Re:Chievo-Catania
« Risposta #11 il: 15 Aprile 2013, 08:43:41 am »
Ho visto la partita registrata a tarda sera, e meno male così non mi sono rovinato il pomeriggio :-\
Che dire, come si può pretendere di vincere anche contro degli scarsoni giocando in 8 contro undici.
Ieri il signori Lodi, Gomez e Barrientos erano in campo con il corpo, ma la testa era altrove, forse ai loro futuri ingaggi milionari, ecco, spero che per loro la maledizione dell'anello colpisca duro.
Dovevano sbranare il campo, invece....
Che prendano esempio da Giovannino, a cui bisogna fare tanto di cappello per come sta "rispettando la maglia che indossa.
Una partita come quella di ieri preferivo perderla per un gol in contropiede, ma dopo averci provato a vincerla.
Spero proprio che il buon Maran, dia spazio ai vari Castro, Keko e al limite anche a Salifu, ma a quel trio se devono giocare cosi, gradirei non vederli più in campo.
Veniamo alle pagelle:
Andy, lui il suo compito lo ha svolto bene, lui. 6,5
Alvarez, solito cagnaccio, ci credeva, lui. 7
Bellusci, nervoso, ha commesso qualche errore di troppo. 5
Spolli, ai suoi soliti (alti) livelli. 7
Marchese, si sta dimostrando una gran bella persona oltre che un grande calciatore. 8
Izco, prendessero esempio da lui certi cosidetti campioni, ieri si è pure permesso di fare un sombrero. 8
Lodi, 4 e sono stato largo
Biagianti, Almeno lui con tutti i suoi limiti fisici e tecnici ci mette l'anima. 6,5
Barrientos, vedi Lodi.
Bergessio, dopo un tempo si è stufato di fare pressing da solo. 6
Gomez, vedi gli altri due.
"U Mastru"
P.S.
Inutile dirlo che se domenica giochiamo cosi, anche il derelitto Palermo ci prende a pesci in faccia.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo-Catania
« Risposta #12 il: 15 Aprile 2013, 09:39:24 am »
Ieri solo due connessioni internet oer questa partita di cui, una zero immagini e l'altra solo connettibila al secondo tempo, con immagine videi bloccaro pee 35 minuti. Questo a dimostrazione che nemmeno il web aveva interessi...
A quantoi pare, non mi sono perso niente e la conferma è di questo post di appena una pagina. Ma una notizia ha destato il mio interesse sul Carania e cioè, una lite tra Biagianti e Legrottaglie che ha dato la Littizzetto per motivi di bestemmia...
È per questo che Nicola non gioca? È in punizione?
Domenica c'è il Palermo il quale ha giocato solo una partita, in questo torneo, col coltello tra i dentu, quella contro di noi. Che si fa, gli su regalano tre punti anche donenica, visto l'impegno profuso in queste ultime domeniche?
Che noia....
Fozza Catania e sveglia?!!!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo-Catania
« Risposta #13 il: 15 Aprile 2013, 09:50:01 am »
Io la vedo un po diversamente: C'è un calo fisico e mentale e questo è palese ma da quì a fare voli pindarici di dietrologia ce ne passa; si hanno giocato male Lodi (problemi all'avanbraccio infatti giocava col tutore) e - inutile rimarcarlo - se manca Lodi il Catania è dimezzato.
Buono il lavoro di Biagianti ed Izco ma, anche quì, se Almiron è a pieni giri la differenza si vede.
Il Chievo avrebbe dovuto fare la partita ma da quello che ho visto io (solo il secondo tempo) si difendevano in 6 e tentavano il contropiede in casa. Cosa vuoi fare quando ai tre davanti mandi duee avversari a testa? ho visto varie volte Gomez e Barry scambiarsi di posizione ma Andreolli ed Hentay li marcavano stretti e cattivi.
Metti la prima vera giornata di caldo ed il pareggio è servito.
Come volevasi dimostrare il Cagliari ha asfaltato l'Inter  e forse questo fa leggere con una luce diversa la partita della scorsa settimana, tutto sommato io ho visto una partita in cui si è cercato di portare in casa un risultato positivo e questo è stato fatto; la beffa sarebbe stata un ulteriore autorete degli uomini della difesa che Andy (irriconoscibile da quello degli anni precedenti) ha disinnescato con il proverbiale colpo di reni di Petrovich-iana memoria (i più datati ricorderanno  :-D)
 Bene!
Punto ed a capo ed adesso prepariamoci al derby

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Chievo-Catania
« Risposta #14 il: 15 Aprile 2013, 09:54:33 am »
Ieri solo due connessioni internet oer questa partita di cui, una zero immagini e l'altra solo connettibila al secondo tempo, con immagine videi bloccaro pee 35 minuti. Questo a dimostrazione che nemmeno il web aveva interessi...
A quantoi pare, non mi sono perso niente e la conferma è di questo post di appena una pagina. Ma una notizia ha destato il mio interesse sul Carania e cioè, una lite tra Biagianti e Legrottaglie che ha dato la Littizzetto per motivi di bestemmia...
È per questo che Nicola non gioca? È in punizione?
Domenica c'è il Palermo il quale ha giocato solo una partita, in questo torneo, col coltello tra i dentu, quella contro di noi. Che si fa, gli su regalano tre punti anche donenica, visto l'impegno profuso in queste ultime domeniche?
Che noia....
Fozza Catania e sveglia?!!!

Guarda che la probabile lite è un pesce d'aprile della redazione di Calciopazzo (o qualcosa del genere) e la Litizzetto come tanti giornalisti più dotati e preparati ci sono cascati come pere mature.....
per il resto la prox volta prova questo sito che l'amico Diegos ci ha gentilmente suggerito:  http://atdee.net/