Autore Topic: MAREMOTO !!!!!  (Letto 2313 volte)

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MAREMOTO !!!!!
« il: 12 Maggio 2006, 12:13:29 pm »
E' in arrivo un MAREMOTO,un' onda alta quanto un grattacielo,fara' sicuramente tante vittime,nomi illustri e piccoli vassalli.
Arroganza di stampo mafioso prevaricazioni e soprusi che fino a ieri sospettavamo, ma non avendo le prove ci limitavamo a commentare a voce bassa, oggi invece ci accorgiamo,non solo che era tutto vero ma addirittura la verita' va oltre l'immaginazione
Dato che, quel che leggiamo di questa vergognosa vicenda , non e' altro che la classica punta dell' iceberg. MOGGI e' il corruttore (con l'organizazione GEA ) ma i corrotti sono stati ben lieti di esserlo,trovandone vantagio sportivo ed economico, gli altri.. le vittime,
dove ogni domenica\sabato si rabattavano e imprecavano per i torti subiti.
Mi viene spontaneo pensare al mio povero CATANIA che di queste carognate ne ha dovuto subire tante e anche in modo umiliante,combattendo battaglie epiche,anche nelle aule dei tribunali per rivendicare il propri " DIRITTO AD ESISTERE".
Ricevendo pugnalate alle spalle da  una squadra coregionale, oggi implicata con tutte le scarpe nel grande affare, avendo anche la spudoratezza, con rappresentanti del  loro tifo ,ad entrare in questo forum e pretendere di dare lezioni di lealta' e limpidezza sportiva.
Avevo detto in un altro post che non mi sarei occupato delle vicende che riguardano la compagine a noi vicina solo 90 km. ma non mi ci tirate per i capelli.
La speranza che quest'onda ripulisca dal marciume il nostro calcio nazionale.

SALUTI ROSSAZZURRI

P.S.: In attesa di altri eventi.

sonar

  • Visitatore
MAREMOTO !!!!!
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2006, 02:43:12 pm »
Caro Cataniapiù, aspettati di essere tacciato da sciacallo o avvoltoio, come me lo aspetto io, da certi personaggi insulsi che frequentano questo Forum, che hanno pure l'ardire di autoincensarsi "tifoso vero".
Poveri ingenui  in 10 anni dieci, non si erano mai accorti  ne sospettato che il loro vessillo era tenuto in alto da azioni illecite.
Qualcosa come 50  cinquanta rigori negli ultimi tre anni, centinaia di espulsioni e migliaia di ammonizioni alle squadre avversarie.
 Dopo una vergogna simile continuano a essere orgogliosi ....di che?........di essere clandestini a bordo in barba a tutti?
     
Ma nghiavativi na putia du zu saru, che solo quella potrete frequentare
ABBUSIVI!!!!!!!

Intanto i Carabinieri sono entrati pure nall"AIA. Speriamo che questa volta il cane venga menato.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MAREMOTO !!!!!
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2006, 03:26:57 pm »
Citazione da: "sonar"
Intanto i Carabinieri sono entrati pure nall"AIA. Speriamo che questa volta il cane venga menato.


 :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: MAREMOTO !!!!!
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2006, 08:07:00 pm »
Citazione da: "U MISSINISI"
Citazione da: "cataniapiu'"
Citazione da: "U MISSINISI"
Citazione da: "cataniapiu'"
E' in arrivo un MAREMOTO,un' onda alta quanto un grattacielo,fara' sicuramente tante vittime,nomi illustri e piccoli vassalli.
Arroganza di stampo mafioso prevaricazioni e soprusi che fino a ieri sospettavamo, ma non avendo le prove ci limitavamo a commentare a voce bassa, oggi invece ci accorgiamo,non solo che era tutto vero ma addirittura la verita' va oltre l'immaginazione
Dato che, quel che leggiamo di questa vergognosa vicenda , non e' altro che la classica punta dell' iceberg. MOGGI e' il corruttore (con l'organizazione GEA ) ma i corrotti sono stati ben lieti di esserlo,trovandone vantagio sportivo ed economico, gli altri.. le vittime,
dove ogni domenica\sabato si rabattavano e imprecavano per i torti subiti.
Mi viene spontaneo pensare al mio povero CATANIA che di queste carognate ne ha dovuto subire tante e anche in modo umiliante,combattendo battaglie epiche,anche nelle aule dei tribunali per rivendicare il propri " DIRITTO AD ESISTERE".
Ricevendo pugnalate alle spalle da  una squadra coregionale, oggi implicata con tutte le scarpe nel grande affare, avendo anche la spudoratezza, con rappresentanti del  loro tifo ,ad entrare in questo forum e pretendere di dare lezioni di lealta' e limpidezza sportiva.
Avevo detto in un altro post che non mi sarei occupato delle vicende che riguardano la compagine a noi vicina solo 90 km. ma non mi ci tirate per i capelli.
La speranza che quest'onda ripulisca dal marciume il nostro calcio nazionale.

SALUTI ROSSAZZURRI

P.S.: In attesa di altri eventi.


Citazione
Le carognate subite e le pugnalate alla spalle ricevute, dal suo "POVERO CATANIA", non sono mai troppe :!:  :!:  :!:


COME VOLEVASI DIMOSTRARE, CARO SONAR ECCO CHE LA VERA FACCIA DELLA "CAROGNA" HA FATTO SUBITO CAPOLINO. :cry:
GRAZIE A DIO SONO CATANESE. :evil:
SALUTI , ROSSAZZURRI.


Citazione
Uelà, vola basso Catanese, perchè se cadi ti fai male, anzi molto male....... capisci a me :wink:


Lo ripeto per l'ultima volta,
Citazione
pensate SOLO ad andare in A
se ci riuscite, il resto è chiacchera.

Baci ed abbracci.


SII PIU' CHIARO BUDDACE !!!!!!!! :evil:

A QUELLO CI STIAMO PENSADO, MA CI PIACE VOLARE DOVE VOGLIAMO
CHI DOVREBBE IMPEDIRCELO??? :twisted:
SONO AFFACCIATO AL BALCONE E MI STO' GODENDO LA VISTA. :lol: