Autore Topic: Bologna-Catania  (Letto 10517 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bologna-Catania
« il: 30 Aprile 2014, 03:02:08 am »
Apro subito il topic nella speranza che così facendo, questa sciagurata stagione finisca prima. :^(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2014, 10:52:41 am »
Uso del Forum come morfina...

No

Non vale..

..e non funziona.. :^(

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2014, 04:17:36 pm »
BOLOGNA-Catania, Domenica 11 Maggio 2014 ore 15

Limitazioni alla vendita
I residenti nella regione Sicilia possono acquistare (in qualsiasi settore) unicamente se in possesso di tessera del tifoso in originale.
La tessera del tifoso è obbligatoria anche per chi vuole acquistare un biglietto del settore ospiti, indipendentemente dalla residenza.
Si ricorda che per l'acquisto e l'ingresso è necessario presentare un documento di identità e residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza, da sole, NON SONO VALIDE.

Tabella prezzi interi (in vendita sabato 10 e domenica 11 sia nei punti vendita lis ticket che ai botteghini dello stadio)
Poltrona Gold         90
Tribuna Numerata  70
Tribuna Laterale     55 
Distinti Centrali      50 
Distinti Laterali      35 
Curva G. Bulgarelli 18
Curva Ospiti          20 

Curva Ospiti
I biglietti di curva ospiti possono essere acquistati unicamente da possessori della tessera del tifoso in originale, indipendentemente dalla regione di residenza  in tutta Italia presso i punti vendita Listicket di questo elenco (http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=436&idCanale=1) da lunedì 5 alle ore 19 di sabato 10 maggio. Sabato, domenica e festivi secondo singoli orari di apertura.
Il costo, come scritto sopra, dovrebbe essere di 20,00 euro. Ve lo confermo non appena avrò acquistato il biglietto.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2014, 07:09:29 pm »
20,00 euro + 1,50 di prevendita
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2014, 10:34:41 pm »
Ragazzi mi intrometto solo per farvi un in bocca al lupo per domenica.
Sono fermamente convinto che la salvezza passa dai piedi dei vostri giocatori, domenica prossima.
Il bologna non fa un gol manco a porta vuota, la difesa è abbastanza solida ma voi mentalmente siete la squadra che sta meglio delle pericolanti, dopo il successo contro la roma. Ed in avanti avete gente che può inventare sempre qualcosa, quando giocano....
Escludendo il chievo che ritengo salvo già domenica prossima a cagliari poi l'unica vostra concorrente è il sassuolo a seconda del risultato di domani contro la fiorentina avrà i 3 punti assicurati contro il genoa, dovete sperare che non faccia risultato. Il livorno penso che ormai sia spacciato.
L'ultima giornata per voi è una formalità visto l'impegno in casa contro l'atalanta. Il sassuolo ed il bologna giocano in trasferta contro squadre che comunque potrebbero lottare per l'europa legue.
Quindi caricate i ragazzi e fategli buttare il sangue in campo per la maglia!!!

In boccA Al lupo  ::)

ci rivedremo... 8D

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Bologna-Catania
« Risposta #5 il: 06 Maggio 2014, 12:01:35 am »
...

In boccA Al lupo  ::)

ci rivedremo... 8D

Grazei Marco!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #6 il: 06 Maggio 2014, 01:18:45 am »

Quindi caricate i ragazzi e fategli buttare il sangue in campo per la maglia!!!


Questo sarà un problema, un grosso problema.  >:(

Comunque grazie e crepi il lupo.

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #7 il: 06 Maggio 2014, 08:48:01 am »
Grazie Marco.

E complimenti per la promozone del tuo Palermo.


Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #8 il: 06 Maggio 2014, 09:33:02 am »
Ragazzi mi intrometto solo per farvi un in bocca al lupo per domenica.
Sono fermamente convinto che la salvezza passa dai piedi dei vostri giocatori, domenica prossima.
Il bologna non fa un gol manco a porta vuota, la difesa è abbastanza solida ma voi mentalmente siete la squadra che sta meglio delle pericolanti, dopo il successo contro la roma. Ed in avanti avete gente che può inventare sempre qualcosa, quando giocano....
Escludendo il chievo che ritengo salvo già domenica prossima a cagliari poi l'unica vostra concorrente è il sassuolo a seconda del risultato di domani contro la fiorentina avrà i 3 punti assicurati contro il genoa, dovete sperare che non faccia risultato. Il livorno penso che ormai sia spacciato.
L'ultima giornata per voi è una formalità visto l'impegno in casa contro l'atalanta. Il sassuolo ed il bologna giocano in trasferta contro squadre che comunque potrebbero lottare per l'europa legue.
Quindi caricate i ragazzi e fategli buttare il sangue in campo per la maglia!!!

In boccA Al lupo  ::)

ci rivedremo... 8D
Thanks a lot!
La situazione, però, è molto ingarbugliata, considerando soprattutto che non dipende solo dai risultati del Ct ma dalle contamporanee disgrazie di - quanto meno - un'altra squadra...
Ma d'altra parte, dopo un campionato così disastroso essere qui a parlare ancora di speranza a due giornate dalla fine è grasso che cola...

Anche se pensare ad un Entella-Catania, mi vengono i brividi... :-( :-( :-(

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #9 il: 06 Maggio 2014, 10:01:22 am »
Mi ricordo che quando vi salvaste all'ultimo respiro contro la Roma vi feci un grosso in bocca al lupo.
Ve lo faccio anche adesso l'importante è non perdere a Bologna e vincere contro l'Atalanta ormai in vacanza.
Oggi la Fiorentina vincerà contro il sassuolo e... Ci vediamo il prossimo anno in serie A
La Palermo intelligente tifa per voi e sa benissimo che avere due squadre siciliane in A è solamente un motivo di orgoglio!!!
Forza PAlermo Forza Catania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #10 il: 06 Maggio 2014, 11:20:43 am »
La Palermo intelligente tifa per voi e sa benissimo che avere due squadre siciliane in A è solamente un motivo di orgoglio!!!
Forza PAlermo Forza Catania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #11 il: 06 Maggio 2014, 12:20:40 pm »
Ragazzi mi intrometto solo per farvi un in bocca al lupo per domenica.



La Palermo intelligente tifa per voi e sa benissimo che avere due squadre siciliane in A è solamente un motivo di orgoglio!!!
Forza PAlermo Forza Catania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #12 il: 06 Maggio 2014, 01:51:53 pm »
Molto dipenderà dal risultato di oggi, una vittoria dei viola  caricherebbe mentalmente ancor di più la squadra e la partita di bologna la vincereste a mani basse.
Viceversa una vittoria del sassuolo o anche un eventuale pareggio la vedo dura potersi salvare.

ma in caso di arrivo vostro a pari punti contro il sassuolo  in vantaggio sono loro negli scontri diretti???

E un'altra domanda che volevo farvi nella lotta alla salvezza il vostro avversario principale considerate il bologna o il sassuolo?

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #13 il: 06 Maggio 2014, 02:28:19 pm »
Nella sostanza,
ci salviamo se vinciamo a Bologna e il Sassuolo non fa 4 punti
Sulla seconda vediamo intanto stasera
Sulla prima non succede…..

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2443
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #14 il: 06 Maggio 2014, 02:31:32 pm »
E un'altra domanda che volevo farvi nella lotta alla salvezza il vostro avversario principale considerate il bologna o il sassuolo?

Marco, uno dei guai del Catania di quest'anno è non aver guardato bene a se stesso.