Post recenti

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
11
Calcio siciliano / Re:SERIE B 2017-2018
« Ultimo post da Arcaloro Scammacca il Oggi alle 01:05:17 am »
attraverso il sito ufficiale del club il Catania ha reso noto l'arrivo in rossazzurro di jacopo dezi e roberto insigne in una doppia operazione con il napoli
per entrambi la formula d'acquisto e' quella del prestito
il cantiere per la prossima stagione e' stato approntato
arcaloro
12
Capomulini (CT), 25 Luglio 2017
Caro Nelson,
 penso di poter parlare a nome di Arcaloro e di dire che a lui non danno poi tanto fastidio le tue critiche, solamente ha deciso di scrollare le spalle e fare di testa sua. Come se non bastassero i nostri guai, siamo stati derubati di un mese di forum e lui è ripartito da lì integrando con la fantasia quello che sarebbe potuto o dovuto accadere in quel lasso di tempo. Mi sembra strano che tu non sia rimasto urtato dai suoi discorsi sul cazzo e sulla fica, invero un po' puerili e tuttavia consoni al candore del personaggio, che peraltro in privato è pure coprofilo, ma dal fatto che si sia immaginato un campionato parallelo in cui le cose sono andate proprio come aveva dichiarato il nostro ad, soprattutto se si ripensa ai famigerati cannoni per le mosche. Perché poi tirare fuori queste riserve proprio al traguardo finale? Perché non gli hai lasciato concludere il suo campionato, festeggiare e andare in vacanza? Per lui oggi è il 21 Giugno e ha in programma di prendersi una vacanza sul Lago Maggiore per settimana prossima. Lasciami dire che personalmente le sue farneticazioni mi danno meno fastidio della miseria in cui siamo precipitati e da cui non ci riscatteranno neppure due  promozioni di fila con qualificazione alle coppe europee al terzo anno. Per il Catania serve aria nuova e non qualche minestrina riscaldata: la toppa nuova nell'abito vecchio allarga soltanto lo strappo, come ricordo di avere letto da qualche parte. Per me le cose stanno così. Cordialmente,
Marco Tullio
13
Calcio siciliano / Re:Organico Calcio CATANIA stagione 2017/2018
« Ultimo post da Nelson il Oggi alle 12:46:07 am »
Davis Curiale.

Per usare un termine appreso in questo forum, si tratta di un ammuttapalluni, cioè classico attaccante che vede la porta ma è poco propenso a giocare per la squadra.

Oserei sottolineare che Curiale è un attaccante che ha una buona media gol in serie B (spesso subentrava dalla panchina), ma come sapete queste definizioni non valgono nulla.

Comunque è un bel colpo.
14
Scusate se mi intrometto in una discussione che a dire il vero non mi appassiona. Il prof in questo momento storico sta tenendo in vita il forum, con topici alcuni divertenti, alcuni secondo me irritanti, per tacere di quelli con i quali sconcica la redazione. Ma essendo uno spazio libero, ognuno è libero di scrivere quello che vuole e qui è stato scritto molto di peggio e ognuno è libero di leggere o meno. Fare anche polemica, magari senza scendere sul personale, Poi basta non leggere cosa si trova irritante, io dopo post ho salatato a piedi pari la sacra dedicata all'organo genitale maschile... 8D
"U Mastru"
P.S. Rileggendomi mi rendo conto di non essere molto chiaro, scusate ma sono stanchissimo.

Caro Mastru,

non siamo Guelfi e Ghibellini. Si esprimono opinioni e tali opinioni si basano sul confronto tra chi la pensa in un modo e chi pensa l’opposto. Tuttavia, se una semplice critica non viene accettata, una banale opinione potrebbe moltiplicare i topic  :-))

Non entro nel merito dei post, se sono divertenti o irritanti o provocatori, oltretutto a volte ho partecipato anche io. Ho solo espresso un’opinione sull’uso del forum, per rispetto della storicità del forum stesso. Perché questo, caro Mastru, è sì uno spazio libero, ma la libertà è tale se definiamo dei confini, altrimenti ognuno potrebbe aprire un topic sul terzo campionato del Catania 2016-17, quello in cui segna Pisseri con una semirovesciata alla Parola; oppure un topic sul costo delle olive Kalamata a Skopje. A te piacerebbe se ognuno facesse quello che gli pare? A me no, perché la credibilità e la qualità del forum verrebbero meno.

Come ha già detto Bua, si può stare anche senza post.
I forum hanno anche dei giorni di pausa e non sono come il latte: non hanno data di scadenza.
O dovremmo ringraziare per il vitale intrattenimento, spesso basato su continui riferimenti a tifosi che avrebbero dimenticato quanto ha fatto Pulvirenti? (cosa oltretutto non vera).

Nulla è irritante, tutt’altro; e non c’è niente di personale.

Ci vediamo al matrimonio di Caprarupens.
15
Calcio siciliano / Re:viva la figa
« Ultimo post da Nelson il Oggi alle 12:01:13 am »
quanto poi all'organo genitale femminile
nessuno se ne lamentava
anche tra coloro che oggi fanno i catoni
come potrete constatare scorrendo indietro le pagine
cordialmente
arcaloro

Sì, tranquillo, me l’aspettavo. Quindi, à nous deux:-))

Boom! Catone!

Sì, è vero, ho partecipato. Questo dovrebbe dimostrarti che non sono un censore, tutt’altro.

Ho un’opinione che non ti piace, ma è solo una semplice opinione. E invece: critica, ti pagano, mi vai contro, la professione, Catullo, Catone, boom!

Sì, ho scritto in questo topic. Ho condiviso un sonetto dell’Aretino e sono un estimatore di Tempio.
Ho anche fatto ironia sulla censura automatica del forum. Lo avevamo fatto anche in passato, soprattutto durante gli europei, quando si parlava della squadra spagnola (ehi, non è più censurato! si può scrivere "spagnola"  :-))).

Ho anche partecipato al divertente topic: 11 domande a Caprarupens. Tutto il resto, semplicemente – e lo ripeto per la nona volta  –, è un'esagerazione. Tutto qui. 

Ultima cosa, nessuno vuole censurarti, per la decima volta: in un forum storico come questo, il troppo di Arcaloro non mi/ci piace più. Non c’è alcuna offesa.

Se vuoi, continua, nessuno osa negartelo e nessuno ti ha censurato. Ma non credere che ci stia facendo un favore.
16
Calcio siciliano / Re:Catania-Reggiana
« Ultimo post da Nelson il 25 Luglio 2017, 11:44:21 pm »
Non ti preoccupare Nelson, tutto si concluderà a metà agosto quando io ed Addolorata ci fidanzeremo ufficialmente.
Comunque tu sei sempre mio testimone assieme a Mastru
 ;-)

;-)
17
Calcio siciliano / Re:viva la figa
« Ultimo post da Arcaloro Scammacca il 25 Luglio 2017, 11:23:45 pm »
quanto poi all'organo genitale femminile
nessuno se ne lamentava
anche tra coloro che oggi fanno i catoni
come potrete constatare scorrendo indietro le pagine
cordialmente
arcaloro
18
Calcio siciliano / Re:SERIE B 2017-2018
« Ultimo post da Arcaloro Scammacca il 25 Luglio 2017, 11:17:44 pm »
secondo me vale la pena di prelevare qualche elemento del parma
tanto fallito l'obiettivo presto fallira' di nuovo l'intera societa'
molti potremmo prenderli a parametro zero
arcaloro
19
caro mastro
della *** ho scritto io
non il prof
e poi era un esperimento
volevo vedere la censura se funzionava
ciao
arcaloro
20
Calcio siciliano / Re:Le domande che avresti voluto fare al nostro fu Presidente
« Ultimo post da U mastru il 25 Luglio 2017, 10:34:10 pm »
Scusate se mi intrometto in una discussione che a dire il vero non mi appassiona. Il prof in questo momento storico sta tenendo in vita il forum, con topici alcuni divertenti, alcuni secondo me irritanti, per tacere di quelli con i quali sconcica la redazione. Ma essendo uno spazio libero, ognuno è libero di scrivere quello che vuole e qui è stato scritto molto di peggio e ognuno è libero di leggere o meno. Fare anche polemica, magari senza scendere sul personale, Poi basta non leggere cosa si trova irritante, io dopo post ho salatato a piedi pari la sacra dedicata all'organo genitale maschile... 8D
"U Mastru"
P.S. Rileggendomi mi rendo conto di non essere molto chiaro, scusate ma sono stanchissimo.
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10