Post recenti

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
11
Calcio siciliano / Re:CATANIA - RENDE
« Ultimo post da vasco il 07 Maggio 2018, 08:36:52 am »
Una vittoria beneaugurante, nulla più, contro una squadra senza motivazioni e in gita scolastica a Catania. Una vittoria che non deve esaltare più di tanto, ma che arriva a conferma di un buon campionato, buttato via in partite "decisive" e non (Casertana, Leonzio Juve Stabia, tutti punti che alla fine sono mancati e che avrebbero significato primo posto).

In questi 24 giorni si vedrà la maturità del Catania, come squadra che non dovrà perdere la motivazione e la tensione; come allenatore, che dovrà studiare gli avversari per bene (e magari preparare bene le partite); come staff tecnico, che dovrà tenere alto il tono atletico di tutta la squadra e dare forma fisica ad un giocatore come Caccavallo che, se recuperato, fresco e in forma può fare la differenza; come società che dovrà essere presente ogni giorno per ricordare a tutti perché "esistono", l'unica ragione per cui sono giocatori del Catania: vincere!

L'obiettivo é lì: ora bisogna andarselo a prendere, a qualunque costo. Il Catania ne ha i mezzi e ne ha la forza.
12
Calcio siciliano / Re:CATANIA - RENDE
« Ultimo post da Caprarupens il 07 Maggio 2018, 03:47:33 am »
Si doveva vincere ed abbiamo vinto contro una squadra che nelle ultime giornate aveva trovato la...quadra.
Approfittando del passo falso del TP abbiamo agguantato il secondo posto che ci consente di iniziare i nostri Play off dai quarti di finale ed addirittura per le medaglie guadagnate sul campo ci consentirebbe di arrivare alla finale con 4 pareggi.
Ottima annata a cui è mancata soltanto il guizzo per agguantare e superare i salentini che sono stati più concreti di noi (...o gli è andata più di c.u.l.o.)
Soddisfatto sia della squadra che dell'allenatore che concretamente ha portato avanti la compagine e isultando una delle squadre più prolifiche e ben messe in difesa dei tre gironi ovvero della serie C;
su facebook gira un resume che ci ricorda tutti i traguardi raggiunti quest'anno dal CT.
Adesso spingiamo la squadra in questi playoff e speriamo in un finale positivo per noi; se riuscissimo a ragiungere l'obbiettivo possiamo dire che in tre anni l'abbiamo sfangata è questo è un punto di merito per il nostro Ds.
Sempre FORZA CATANIA!

13
Calcio siciliano / Re:CATANIA - RENDE
« Ultimo post da U mastru il 06 Maggio 2018, 05:56:18 pm »
Quindi se il Catania vuole vincere i play off deve giocare in casa a porte chiuse? ::)
Come già detto da altri formazione alquanto astrusa, a Barisic punta centrale non lo mette neanche morto e per la fasce non ha che l'imbarazzo della scelta, ma mi ripeto, i giocatori per la categoria ci sono e se si segna subito si sbloccano. Poi oggi un Rende in difesa inguardabile.
Che dire, adesso ha quasi un mese per recuperare tutti lucarello e con la rosa che ha è più difficile perderli che vincerli sti maledetti play off.
"U Mastru"
14
Calcio siciliano / Re:CATANIA - RENDE
« Ultimo post da Giovanni (Roma) il 06 Maggio 2018, 05:46:39 pm »
...è infatti il Rende è scarso...come sono scarse la maggior parte delle squadre di questa categoria, il fatto è che troppe volte il Catania si è lasciato imbrigliare dalla forza fisica e dalla corsa delle squadre avversarie cosa che ha messo in equilibrio tante partite come quella di oggi.
Oggi una volta sbloccato il punteggio non c'è stata più partita...prima abbiamo potuto osservare i problemi di lentezza di questa squadra quando ha gli spazi chiusi e gli avversari che ringhiano addosso.
Comunque oggi ci sono state delle conferme che in vista PlayOff mi sembrano importanti mi riferisco a Porcino e a Rizzo che a mio avviso contribuiscono bene sia in fase di attacco che di difesa...e perchè no a questo slavo che oggi ha fatto due gol di ottima fattura, potrebbe essere una risorsa in più.
Il Trapani ha perso nettamente a Cosenza (proprio la vittoria risicata del Lecce a CS...mi face pensare a suo tempo che non avremmo avuto più speranze e invece le abbiamo poi avute e noi stessi vanificate)...e quindi si parte per questo mini campionato da secondi, posizione di grande vantaggio che ci permetterà di recuperare tutto l'organico in rosa per la data del 30 Maggio in cui dovremo tornare in campo.
Speriamo che queste tre settimane di attesa non siano di logorio mentale per i ragazzi e che invece sappiano sfruttare al meglio questa lunga fase senza partite ufficiali per recuperare fisicamente e presentarsi al meglio a fine mese, in questo si dovrà vedere non solo la mano dell'allenatore ma anche quella della società...ovvero di PLM.

Fozza Catania
15
Calcio siciliano / Re:CATANIA - RENDE
« Ultimo post da garreccio il 06 Maggio 2018, 05:40:02 pm »
6-1 e contemporanea debacle del Trapani e il srcondo posto è - meritatamente - del Catania. Che tra l'altro, con i suoi 70 punti, è di gran lunga la migliore tra le seconde classificate.
Adesso calma e gesso. Molta calma e molto gesso: la convinzione di essere la formazione migliore tra le altre partecipanti ai playoff deve supportare la testa e le gambe dei nostri.
L'obiettivo è lì: bisogna andarlo a prendere...
16
Calcio siciliano / Re:CATANIA - RENDE
« Ultimo post da ivan il 06 Maggio 2018, 04:11:04 pm »
Non credo che l'assurda formazione di oggi gliel'abbia potuta suggerire qualcuno, questo o c'è o ci fa, ritornare al 3-5-2 con Marchese centrale, mi pare proprio da pazzi, se oggi vinciamo vuol dire che il rende è prorio scarso.
17
Calcio siciliano / Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Ultimo post da turiddu il 06 Maggio 2018, 12:20:55 pm »
Ottima la primavera templare, a dimostrazione e smentita di chi continua ad adulare il friulano e crede che senza di lui il calcio a Palermo morirebbe. I fatti dicono invece il contrario, cioè come fai notare tu, che là dove non mette mano lui le cose funzionano. Per me il Palermo non esiste piu. Se si fondasse una nuova società così come in altre città ne esistono altre, io vi aderirei. Sarebbe eccezionale riempire il Barbera per questa nuova società anche in d e vedere la zamparinese in b con lo stadio vuoto.
18
Calcio siciliano / Re:A Palermo è sempre Primavera...
« Ultimo post da Templare il 06 Maggio 2018, 02:08:57 am »
Up per questo topic, visto che oggi i ragazzi rosanero sono stati promossi in Primavera 1 dopo un vero e proprio spareggio che si è giocato a Cagliari in mattinata. Dove non mettono mano Zamparini e faccendieri slavi e dove lavorano dirigenti seri, i risultati arrivano.

E a proposito di Primavera, Nino La Gumina dopo la doppietta di oggi è arrivato a quota 8 gol in serie B, con un rapporto reti/minuti giocati altissimo. E dire che gioca solo perché lo slavo di turno si è infortunato e Zamparini non lo ha potuto più imporre nella formazione titolare.

La Gumina, orgoglio tutto palermitano, fa solo calcio e pure bene, ma non appartenendo alla scuderia di Curkovic non permette quei giri di denaro dalle casse societarie a chissà dove che hanno portato l’ex società Palermo (in realtà Zamparinese) ad una situazione contabile precaria.

Avanti così.
19
Calcio siciliano / Re:CATANIA - RENDE
« Ultimo post da U mastru il 03 Maggio 2018, 07:49:03 pm »
Secondo me domenica la formazione non la fa lucarello.
"U Mastru"

E perchè no mastru? É lui l'allenatore, a lui l'onore e gli oneri. E poi non mi  pare il tipo che accetta consigli, figuriamoci imposizioni.
LI accetta, li accetta, li conviene. 8D
"U Mastru"
20
Calcio siciliano / Re:CATANIA - RENDE
« Ultimo post da vasco il 03 Maggio 2018, 05:30:43 am »
Secondo me domenica la formazione non la fa lucarello.
"U Mastru"

E perchè no mastru? É lui l'allenatore, a lui l'onore e gli oneri. E poi non mi  pare il tipo che accetta consigli, figuriamoci imposizioni.
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10