LaSiciliaweb > Calcio siciliano

CATANIA - SIRACUSA

(1/3) > >>

Caprarupens:
Derby non derby che il Catania deve vincere e convincere sia nel gioco che neo goals perchè è da quelli che si vincono i campionati. Abbiamo due signori attaccanti che tutti ci invidiano, mettiamoli in condizione di segnare rinfoltiamo il centrocampo e spezziamo il giocom dell'avversario sul nascere.

Pisseri
i tre difensori
Manneh insieme a Biagianti Lodi Bucolo e Calapai

e davanti il duo CU-MA

Giovanni (Roma):
Secondo me Curiale e Marotta non sono bene assortiti, mi piacerebbe vedere con uno dei due Brodic che pare essere più tecnico degli altri due.
In casa giocherei con la difesa a 4 ma con almeno uno dei due "terzini" molto offensivo...tipo Manneh per capirci.
Dobbiamo tornare subito a vincere...e a convincere.

Fozza Catania

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 6 Novembre 2018
Cari,
non avremmo dovuto disfarci di Ripa, un vero animale d'area di rigore: il suo bottino di una mezza dozzina di reti sarebbe stato assicurato. E che dire della sua camminata claudicante che ci seduceva fin dalle prime fasi del riscaldamento? Poi c'era Rossetti che poteva tornarci utile con le sue reti, anche se, a onor del vero, in campionato ha segnato solo al suo esordio contro il Bari, ma vogliamo parlare di Di Grazia, il talentuoso gioiello autoctono? Insomma, ha ragione chi non c'è più o chi c'è, ma è come e non ci fosse. Domani a Siracusa prevedo il pienone: intendo al teatro antico, naturalmente, visto che la gara si gioca a Catania. Ciao,
Marco Tullio

U mastru:
4 3 3 nostro marchio di fabbrica, soprattutto in casa. Dieci minuti di melina e appena parte la curva, devono partire anche i ragazzi.
"U Mastru"

U mastru:
Primo tempo penoso contro un avversario che corre il doppio di noi e con un Sottile che sembra colpito dalla stessa malattia del Livornese, anche lui si mette a fare lo scienziato.... Quel terzino sinistro poi, un incubo.
"U Mastru"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa