Autore Topic: ...intanto succede questo!!!  (Letto 17313 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #105 il: 01 Aprile 2014, 08:51:29 am »
MsssNY, lascia perdere, non ne vale la pena. ;-)

Già, lascia perdere. Non dare perle ai por.ci.  8-)

C.V.D.  :-|


Sei arrogante. Ma pare che non te ne renda conto. Il bello è che poi fai la morale a chi dirige la società.
C.V.D. 2
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #106 il: 01 Aprile 2014, 08:37:32 pm »
Devi stare calmo Dario

Picchi come vertice assoluto si prende tutte le magagne.

Noi Old l'unico "insulto"sembra essere stato buffone.L'etimologia della parola e' chiara.

Complimenti per l'arabo ma capisco anche il Siciliano.

Io ti ho espresso il mio pensiero.Tu no capisci non so che dirti.

Piu' chiaro di cosi.Avrei rispettato il Presidente se avesse dimostrato di tenerci ,con il mercato di gennaio ha dimostrato il contrario.Facendo anche una conferenza da presa in giro.

Io giudico Tdg solo per la sua valenza tecnica.ASSOLUTAMENTE NULLA.

Mentre econocmicamente ha messo la societa' in una botte di ferro.

Nei precedenti 7 anni e' stato un azzardo continuo con i tecnici.
Baldini,Zenga,Sinisa,Atzori,Montella,Maran

In alcuni casi ci siamo salvati per il rotto della cuffia,in altri abbiamo fatto benissimo.A te sta bene,io analizzo in maniera diversa.Dove sta il peccato di pensarla in maniera diversa.

Ti ho scritto Pulvirenti vattene?no

Allura sta facennu chiacchiri inutili

Ti ho scritto che hanno fatto bene a contestare prima della partita?o insultare il Presidente?

Ora tranquillizzati perché il calcio funziona cosi'.

Un altro accenno di mancanza di rispetto verso il tifoso?Catania-giuventus

Poteva fare il porta un amico.Ogni Catanese portava solo un amico che era di provata passione rossazzurra  o almeno non era giuventino.Avrebbe incassato di meno ma avrebbe avuto il suo tifoso.
Ma sinni futtui per l'ennesima volta,anzi gli ha allargato il settore ospiti

In tutte le tifoserie si critica la societa' o la squadra

Qua no.

Il colpevole e' il tifoso

Marcotullio   io non sono d'accordo con alcuni amici che hanno pareri diversi sulla gestione societaria.Non credo alla storia di Ligresti o calata pilotata o che scappa con tutto.Per il semplice motivo che lo stadio e' l'affare della sua vita.Anche volendo rivenderla una societa' con stadio e tdg sai che valore prende?
Potremmo fare come il palermo o la reggina.Chi lo sa.Il futuro non lo conosco.La sua gestione e' stata pessima.Ma ricordo sempre il suo arrivo a Catania che molto dimenticano.Appena si era ventilata la partenza di gaucci tutti a strapparsi i capelli picchi mancavano alternative a Catania.Si falliva.Poi Pulvirenti.Nessuno lo conosceva.Tutti a dire che si scompariva.

Praticamente gli stessi discorsi di ora.

Con questo non voglio dire niente,ma non ci bagniamo prima di  piovere

In sintesi
CI SALVIAMO

 8-)...va bè ok...alla fine capisti sulu il colpevole è il tifoso....ci levu manu :-D ...come discutere con Maurizio Gasparri!  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...intanto succede questo!!!
« Risposta #107 il: 02 Aprile 2014, 08:46:07 pm »
Devi stare calmo Dario

Picchi come vertice assoluto si prende tutte le magagne.

Noi Old l'unico "insulto"sembra essere stato buffone.L'etimologia della parola e' chiara.

Complimenti per l'arabo ma capisco anche il Siciliano.

Io ti ho espresso il mio pensiero.Tu no capisci non so che dirti.

Piu' chiaro di cosi.Avrei rispettato il Presidente se avesse dimostrato di tenerci ,con il mercato di gennaio ha dimostrato il contrario.Facendo anche una conferenza da presa in giro.

Io giudico Tdg solo per la sua valenza tecnica.ASSOLUTAMENTE NULLA.

Mentre econocmicamente ha messo la societa' in una botte di ferro.

Nei precedenti 7 anni e' stato un azzardo continuo con i tecnici.
Baldini,Zenga,Sinisa,Atzori,Montella,Maran

In alcuni casi ci siamo salvati per il rotto della cuffia,in altri abbiamo fatto benissimo.A te sta bene,io analizzo in maniera diversa.Dove sta il peccato di pensarla in maniera diversa.

Ti ho scritto Pulvirenti vattene?no

Allura sta facennu chiacchiri inutili

Ti ho scritto che hanno fatto bene a contestare prima della partita?o insultare il Presidente?

Ora tranquillizzati perché il calcio funziona cosi'.

Un altro accenno di mancanza di rispetto verso il tifoso?Catania-giuventus

Poteva fare il porta un amico.Ogni Catanese portava solo un amico che era di provata passione rossazzurra  o almeno non era giuventino.Avrebbe incassato di meno ma avrebbe avuto il suo tifoso.
Ma sinni futtui per l'ennesima volta,anzi gli ha allargato il settore ospiti

In tutte le tifoserie si critica la societa' o la squadra

Qua no.

Il colpevole e' il tifoso

Marcotullio   io non sono d'accordo con alcuni amici che hanno pareri diversi sulla gestione societaria.Non credo alla storia di Ligresti o calata pilotata o che scappa con tutto.Per il semplice motivo che lo stadio e' l'affare della sua vita.Anche volendo rivenderla una societa' con stadio e tdg sai che valore prende?
Potremmo fare come il palermo o la reggina.Chi lo sa.Il futuro non lo conosco.La sua gestione e' stata pessima.Ma ricordo sempre il suo arrivo a Catania che molto dimenticano.Appena si era ventilata la partenza di gaucci tutti a strapparsi i capelli picchi mancavano alternative a Catania.Si falliva.Poi Pulvirenti.Nessuno lo conosceva.Tutti a dire che si scompariva.

Praticamente gli stessi discorsi di ora.

Con questo non voglio dire niente,ma non ci bagniamo prima di  piovere

In sintesi
CI SALVIAMO

 8-)...va bè ok...alla fine capisti sulu il colpevole è il tifoso....ci levu manu :-D ...come discutere con Maurizio Gasparri!  8D

Gaspare ognuno capiu quello che voleva capre.

E' stata un annata balorda per tutti.Erano anni,ma proprio anni che non si viveva una stagione simile.

Mi siddiai a chiapparimi ccu lamici.Pensiamo solo al campo,poi si vedra'.