Autore Topic: Mughini, sucannilla e/o annacannilla  (Letto 1919 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Mughini, sucannilla e/o annacannilla
« il: 14 Gennaio 2019, 03:21:26 pm »
Casorezzo(MI), 14 Gennaio 2019
Cari miei,
facendo zapping, mi imbatto in Mughini che dice: "La juventus è stato l'incontro più importante della mia vita, pensate se avessi tifato per l'Acireale o per il Catania...". Personalmente l'unica cosa positiva del fatto che sono emigrato da piccolo è che non ho avuto la possibilità di diventare juventino come tanti miei coetanei concittadini e ho capito subito da che parte fosse naturale stare. L'ho scampata bella. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mughini, sucannilla e/o annacannilla
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2019, 08:28:59 pm »
Caro Professore,
sarei rimasto molto volentieri nella mia ignoranza...non sapevo che questo personaggio da due soldi fosse un nostro concittadino...e avrei appunto preferito continuare a non saperlo.
Si scusi...

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Mughini, sucannilla e/o annacannilla
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2019, 09:35:41 pm »
Casorezzo (MI), 14 Gennaio 2019
Caro Giovanni,
scusami, ma se non fossi stato io, lo avresti saputo per altra via; del resto, nel mio messaggio non lo dico mai esplicitamente, lo do per scontato. La Balivo, che peraltro è una vezzosa fanciulla, lo aveva stoppato, chiedendogli: perché? Ma lui ha sviato parlando dell'Inter, sostenendo che è una squadra di sfigati che non avrebbe vinto nulla senza calciopoli (tra l'altro, prima dice "tangentopoli", poi si corregge - lapsus più che significativo). Mah! Che strunzǝ! Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mughini, sucannilla e/o annacannilla
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2019, 01:13:19 am »
purtroppo mughini è il tipico escremento forte coi deboli e debole coi forti; lui è sempre stato dalla parte del vincitore per assaporare le briciole del successo e sentirsi meno rifiuto organico; insomma un chiaro esempio di buffone di corte...

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mughini, sucannilla e/o annacannilla
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2019, 10:44:04 pm »
La cosa più grave di Mughini (catanisazzu) è stata di accomunare Acireale e Catania, che è cosa che per buona educazione e regole del Galateo non si deve mai fare. In ogni caso ha nominato prima l'Acireale, come è giusto, poi, chissà perché, ha citato anche, con smorfia di disprezzo, il ct . L'Acireale è una squadra che si pone per definizione al di sopra di tutto e di tutti, per cui le parole di Mughini valgono poco o nulla. Poi, scendendo nel mondo ordinario, tutto sommato, concordo con lui sul fatto che sia relativamente più dignitoso tifare Juve che Catania.
Forza Acireale.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mughini, sucannilla e/o annacannilla
« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2019, 06:33:59 pm »
La cosa più grave di Mughini (catanisazzu) è stata di accomunare Acireale e Catania, che è cosa che per buona educazione e regole del Galateo non si deve mai fare. In ogni caso ha nominato prima l'Acireale, come è giusto, poi, chissà perché, ha citato anche, con smorfia di disprezzo, il ct . L'Acireale è una squadra che si pone per definizione al di sopra di tutto e di tutti, per cui le parole di Mughini valgono poco o nulla. Poi, scendendo nel mondo ordinario, tutto sommato, concordo con lui sul fatto che sia relativamente più dignitoso tifare Juve che Catania.
Forza Acireale.
toglietegli il fiasco: non lo regge!