Sondaggio

Che cosa allieta la vostra giornata?

Il Calcio Catania
La fgia
Alsesandro Valgiasidni
Sia la prima opzione che la seconda

Autore Topic: Radio Vulvcano  (Letto 15089 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #30 il: 22 Gennaio 2017, 08:07:17 pm »
Ma ti redni cnoto di qeullo che scirvi?  Stai dicnedo che sono csoi' lairo che lo spechcio si ropme e non fa in tepmo a rilfettere la mia imamgine. Gioavne, gaurda che qeusto bsata per denucniarti. Gaurda che  io sono Iaffio Pappalardo, amcio fatreno di Alessandro Valgiasidni e di Macchisi Lipari, il foire del goirnalimso catanese!!! Rignarzia il ceilo che ti do' acsolto e non ti madno a cgaare a te e a qeullo stornzo di Macro Tiullo che sicruamente ce lui deitro. Caio,
mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #31 il: 23 Gennaio 2017, 12:42:18 am »
Iaffio, amico fratenno,
talìa ca cà tutti amici semu. E ttifamu tutti po Catania. Non t'incazzari ca mi pari nanticchia trubbolo ie nun cinnè di bisognu. A vviriri ca fra quacche ggionno m'addivnti amicu fratennu puru di Macco Tullio.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #32 il: 23 Gennaio 2017, 08:11:06 am »
Crao Crastorude,
 sei incorgeribile: teiniti la tua raido vechcia e Macro Tuillo, se ti paicciono tnato. Caio,
Iaffio Pappalardo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #33 il: 23 Gennaio 2017, 08:15:52 am »
Vi tuitto il nouvo mesasgio di Alsesandro Valgiasindi
A.V. Avvistato Ciccio Lodi alla putia della Za Natala in Via Plebiscito: Ciccio stava ingoiando con evidente soddisfazione una puppetta di carne di cavallo. Si fa sempre vicino il suo ritorno a Catania. Se sono rose, ci saranno anche puppetta in campo.

Crausi, se l'ha scirtto Valgiasindi vi ptoete fdiare che qeullo sì che e un uomo vreo!!!
Iaffio Pappalardo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #34 il: 23 Gennaio 2017, 12:43:22 pm »
Si e cnoculsa da apepna un'ora scrasa la tarsmissoine sul Caclio Catania in raido, ntrualmente raido Vuclano: oggi gli opsiti earno una canonnnata. Aznitutto, è intrevenuto sua meastà Adnrea Ldoato per bachcetatre tutti qeusti tifsoi ipmazienti  che pertendono dlala socetà uno sfrozo ecnoomico che stnando csoì le csoe è impsenabile. Crausi, i tepmi sono davrevo drui; Pluvirenti ha cmosesso degli erorri e dobibamo pernderne atto e rasesgnarci, ma al mometno non ce nesusn atlro in vitsa e bisonga sotsenelro per il bnee del Catania. Poi è stato il truno di Goivnani Fionchciaro, il qaule, dopo aver disesrtato per menz'ora abobndatne del perzzo assumatu delle alive cunzate e del pseo che quest'amuetno ha sulla familgia meida italiana, ha dteto che acnhe per qautno rigaurda lo sprot e il caclio bisonga stirngere la cignhia: belilsima la sua batutta su cmoe fare a stnaare un cignhiale, ossia bisonga bolilre in un petnolore una citnura di couio e apsettare che il cignhiale vegna fouri atratto dall'odore della cighnia lessa. Che spsaso! :-D :-D :-D Ma voi zuadri   >:( non poette caprie lo spriito di qeusta batutta eislarantne. E il mio colalboratore Màcchisi Lipari non era da mneo con i suoi goihci di palore... Isnomma, e stata una putnata davrevo speicale. E chi se le preduta è vreametne un mihcnione, palora di Iaffio Pappalardo, al secolo mistermuscolo
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2017, 12:58:06 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #35 il: 23 Gennaio 2017, 12:55:13 pm »
Crausi, un atrlo tuitter di Alsesadnro Valgiasidni

A.V. Lo Monaco ha in serbo per Rigoli un prolungamento di contratto fino al 2020, perché è convinto che sia lui l'uomo giusto per la risalita fino in serie A. Alcuni giornalisti presenti a questa dichiarazione non vogliono darvi credito perché Lo Monaco, mentre parlava, si stava tenendo i fianchi per contenere le risate.

Garnde Valgiasidni!!!  =D> =D> =D> Non per neinte e mio amcio fartenro dai tepmi in cui goicavamo con gli  scecchi a rotlele sullo spaizzo di Villa Blelini!!!
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #36 il: 23 Gennaio 2017, 02:56:04 pm »
Ragazzi, facciamo qualcosa, che so avvisiamo la famiglia, il sindaco Bianco per un T.S.O. Proviamo a salvarlo.  ::)
"U Mastru"
P.S. Parlo di Alfio.... ::)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #37 il: 23 Gennaio 2017, 03:44:49 pm »
Ahhhh!!! Stu Matsru isninua che io snoo pzazo!!!  >:( >:( >:( >:( Ma qaundo si spattevono i ciriveddi, evdietnemnete lui era in flia per il bcuo del cluo!!! Qaulcuno dvoeva driglielo che qeullo non si mtete in tetsa. Non ti denucnio slotnato preché non hai caputo un emrerito czazo!!! Io sono Iaffio Pappalardo, snoo il condtutore di Raido Vuclano e il getsore di solocatania.com; rigrnazia qeusti smiodlalti dlela redzoaine che non ti bnanano e non cancellono i tuoi msesaggi difafmatroi: io nel mio stio fcacio cnotiaumetne pluizia per eivtare qeurele. Io snoo un pofressionista seiro, snoo abbiato tutto il girono sul mruo e lo modreo con risloutezza; inoltre codnuco la tarsmisiosne sulla raido e tatne atlre csoe. Tu non sai chi snoo io, mica il pirmo michnione che psasa!!! Vai sul mio stio e da' un'ochciata ai self che mi faicco di cotninuo e potso sulla homepage e capriai con che metne suepriore hai a che frae. Isnomma, vai a cgaare tu e qeul Macro Tuillo tuo compare.

mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #38 il: 23 Gennaio 2017, 03:50:01 pm »
Casorezzo (MI), 23 Gennaio 2017
Gentile Iaffio,
ma perché mi tiri in ballo in continuazione? Io ho smesso da tempo di leggerti perché non ti capisco proprio: se fossi un mio studente, ti avrei facilmente diagnosticato la dislessia. Inoltre, anche senza quest'evidente disagio, scrivi senza tener conto di punteggiatura e sintassi: sei proprio un ignorantone e non riesco proprio a capire tutta questa sicumera da parte tua. "Io conosco questo e quello... tu non sai chi sono io!". Io lo so chi sei tu e non lo dico in pubblico solo per evitare una querela sul serio. Perdiamoci di vista,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #39 il: 23 Gennaio 2017, 03:53:32 pm »
Amici,
qualcosa bolle in pentola in casa Atletico: fonti sicure, ma che non posso svelare, mi informano che il presidente Proto si sta guardando in giro per assumere un nuovo allenatore. Pare che la frattura creatasi ieri con il suo omonimo allenatore sia divenuta ormai insanabile. Entro dopodomani sapremo con certezza il nome del successore di Damiano Proto sulla panchina del glorioso Atletico. A presto,
Gianluca Valverde
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #40 il: 23 Gennaio 2017, 03:57:40 pm »
Ma che spachciu ti stai iventnando!!! Non c'è nesusna fartutra tra i due Proto!!! Ftati cruare da uno pissicloogo, ma uno bouno davrevo!!! E la patrita di irei non si è dipsutata per il ctativo tepmo!!! E ti sei ivetnato acnhe i rislutati dlele due patrite percedetni. Pedritempo che ti spacci per gironalitsa!!!
mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #41 il: 23 Gennaio 2017, 04:01:01 pm »
E poi hai prue sbalgiato topic, qeusto e il mio va' sul tuo dell'Ateltico.

Iaffio Pappalardo, mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #42 il: 23 Gennaio 2017, 04:17:17 pm »
Mraco Tiullo, acnora tu!!! Ma che dilsesisa!!! Tutte scicochezze per evtiare di dicsutere sulla sotsanza, perché èla sotsazna che cotna, la froma la lacsio a crevelli debloi cmoe il tuo. La sitnassi? Sei rimatso alla sitnsasi e all'otrogarfia? Ma sei idnierto anni luce, sei un pirmitivo, un cravenicloo!!! O cucchiti tu e l'amici to' con le votsre stupdiaggini. Ah, fussi il modreatore di qeusto froum!

Iaffio Pappalardo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #43 il: 23 Gennaio 2017, 11:57:04 pm »
Psoso drie sloo una csoa dopo qeusta pratita sotnuosa da prate dei notsri gioactori: ragzazi, seite satti vreamente fatnatsici!!! Un pluaso praticolare va alla socetà che è satta caapce di torvare qeui guisti inensti per rednere acnora più copmetitiva la fromazione rossazzurra. Barvissimi poi i ragzazi nell'azoine del rigroe del praeggio: a porposito, qaulcuno sa drimi preché abritro ha ficshiato il trio dal dicshetto? Ne stavo palrando con il mio garnde amcio Alsesandro Valgiasidni: per un neinte oggi non si è vitno, pecacto che Mazazrani abiba cicacto il palolne porprio sul più blelo. Perlatro nell'esutlazna dopo il paerggio ho preso la mia vreginità aanle ad orpra dell'atlro mio frateno amcio Màcchisi Lipari che ha esagreato con i copli di reni metnre mi abrbacciava da deitro.Devo cofnessare che non mi è del tutto dipsiaciuto. Bene, fra poco protete segiure i comemnti su Raido Vulacno: in stuido ci saarnno gli amcii di sepmre, fra i qauli ci sarà acnhe Agnelo Sclatriti. Vi saulto,

Iaffio Pappalardo, dteto mistermuscolo
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Radio Vulvcano
« Risposta #44 il: 24 Gennaio 2017, 05:59:33 pm »
Craùsi,
vi riproto l'utlimo tuitter di Aelsansrdo Vlaigasidni.

A.V. Ciccio Lodi ha finalmente firmato; alla fine è riuscito a spuntarla è ha ottenuto un quadriennale con una clausola che gli assicura una fornitura gratuita di carne di cavallo arrostita per i prossimi dieci anni nel caso riesca a finire il campionato in doppia cifra.


Che oumo Alsesandro, che riecse sepmre a orvare notziie fershce!

Iaffio Pappalardo
Nuovo Catania, nuovo nome