Autore Topic: Siamo tutti attapirati  (Letto 1249 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Siamo tutti attapirati
« il: 16 Marzo 2019, 11:13:00 pm »
Con questo spirito – sta scritto in una nota dello staff degli avvocati dell’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini, ai domiciliari nell’ambito dell’inchiesta sulla gestione del club– la famiglia Zamparini ha messo a disposizione le garanzie per ottenere a favore del Palermo un bonifico di 2,8 milioni, con cui saranno onorate le scadenze di lunedì. Il trasferimento delle quote sociali farà auspicabilmente cessare il residuo presupposto del mantenimento della misura cautelare nei confronti di Zamparini, già oggi del tutto estraneo alla gestione del Palermo

Quindi Zamparini, ex patron del tutto estraneo alla gestione del club, mette di tasca sua 2.8 mln  8| 8|

Ora questa notizia, sommata alle note che leggo sui commenti provenienti da est che riguardano le novità sul rapporto presidente-tifosi in casa rossazzurra, mi ha fatto nascere l’idea di suggerire alla redazione se così per gioco ed assumendo un ruolo da super partes, possa farsi patrocinatore di una simbolica assegnazione di un tapiro (magari coi colori del tipico carrettino siciliano :-D), corredata da tutta la carica satirica ostentata nelle trasmissioni di Valerio Staffelli, alla tifoseria più gabbata di Sicilia. Perché mi sa che ce la possiamo giocare tranquillamente.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO