Autore Topic: Annuncio silenzio  (Letto 2521 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Annuncio silenzio
« il: 06 Maggio 2006, 11:35:31 pm »
Casorezzo (MI), 6 Maggio 2006
Cari forensi,
 il sottoscritto Marco Tullio, essendo caduto preda del più insopportabile scoramento, dichiara di voler mantenere assoluto silenzio da qui a tempo indeterminato, in quanto non intende accrescere il numero delle cucche che nell'ultimo periodo svolazzano per il forum ed altri siti dedicati al Catania. Un saluto a tutti,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Annuncio silenzio
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2006, 12:40:06 am »
Caro Professore: questo vostro finale di campionato mi ricorda tanto l'ultimo nostro di serie C1, dove il Palermo è stato capace di gettare alle ortiche un vantaggio di 8 punti sul Messina in 5 gare.  :oops: So cosa si prova ad essere inseguiti da un avversario che piano piano si divora la distanza che ti separa da lui, un avversario a cui riesce tutto facile a differenza tua che anche le piccole pietruzze sul tuo cammino diventano montagne insormontabili. E' come avere una cimice azziccata sotto la pelle che ti toglie il respiro e ti succhia il sangue.  :twisted:
Per noi allora intervenne Santa Rosalia, fece la sua comparsa sui monti irpini e mise ogni cosa a suo posto.
Se l'ansia, la sofferenza è uguale, spero sia uguale anche l'epilogo.
E la gioia allora fu tanta!   :wink:  :wink:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

sonar

  • Visitatore
Annuncio silenzio
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2006, 02:19:58 am »
Magari Sergio! Speriamo che come allora fallisca Torino.

PS. Vate Nostrum non ci abbandonare
      con il pescara torneremo a volare.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Annuncio silenzio
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2006, 03:12:58 am »
Citazione da: "Marco Tullio"
Casorezzo (MI), 6 Maggio 2006
Cari forensi,
 il sottoscritto Marco Tullio, essendo caduto preda del più insopportabile scoramento, dichiara di voler mantenere assoluto silenzio da qui a tempo indeterminato, in quanto non intende accrescere il numero delle cucche che nell'ultimo periodo svolazzano per il forum ed altri siti dedicati al Catania. Un saluto a tutti,
Marco Tullio


Caro Marco Tullio, il silenzio forense non è previsto nel regolamento di questo forum. Le cucche ci saranno sempre anche nel tuo silenzio, quindi armati di santa pazienza e di tastiera alle dita...
Ciao
Tony -BS

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IN SILENZIO??..........
« Risposta #4 il: 08 Maggio 2006, 01:13:16 pm »
IN SILENZIO?
ASSOLUTISSIMAMENTE NO!!!!! ANZI E'ARRIVATO IL MOMENTO DI IMBANDIERARE LA CITTA'; L'HINTERLAND E LA PROVINCIA ROSSAZZURRA, DI BANDIERE E STRISCIONI . SIAMO STATI IN SILENZIO ANCHE PER MOLTO TEMPO, CON LA SCUSA DI SCARAMANZIE O DELUSIONI DIETRO L'ANGOLO, LA SERIE " A " E' UN PATRIMONIO TROPPO IMPORTANTE PER CATANIA, QUINDI FIATO AI POLMONI E FACCIAMO CAPIRE ALLA SQUADRA, TUTTA LA NOSTRA VOGLIA DI RINASCITA CALCISTICA, SIAMO LI' AD UN PASSO DALLA META' , "BOIA CHI MOLLA" (SCUSATE LA CITAZIONE FILO QUALCHE COSA..) SCIARPE IN MANO TUTTI ALLO STADIO AL GRIDO "FORZA GRANDE MAGICO CATANIA" FACCIAMO VIBRARE IL "MASSIMINO"  E LA CITTA', COME IL FUOCO DELL'ETNA.

P.S.: UN GRANDE PLAUSO AI TIFOSI DEL CATANIA CHE SABATO SERA HANNO ACCOLTO I NOSTRI GLADIATORI ALL'AEREOPORTO AL GRIDO "SIAMO SEMPRE CON VOI" (ORA PIU' DI PRIMA) E.. NON MOLLARE MAI.
SALUTI ROSSAZZURRI A TUTTI ......DALLE MIE CENERI RISORGO.  :evil: