Autore Topic: Catania - Cosenza  (Letto 5265 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania - Cosenza
« il: 06 Febbraio 2018, 09:18:58 am »
Altro giro, altra corsa.
Continuità è la parola d'ordine, provando con tutta la concentrazione possibile a fare il nostro (ovvero vincere) e, a questo punto giunti, sperando che il nostro competitor salentino scivoli da qualche parte.
Loro hanno ancora un bonus, noi nessuno. Se sbagliamo noi, il campionato (almeno per la promozione diretta) finisce qui; se sbagliano loro (ma noi no), il campionato è semplicemente riaperto.
Quindi non abbiamo alternative (e se ripenso ai sei punti regalati quest'anno alla Casertana... >:( >:( >:( >:( >:( >:().

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cosenza
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2018, 09:35:47 am »
ma cosa è sanremo che vi distoglie dal vostro compito e non vi fa commentare?
Allora
Pisseri in porta Bogdan Tedeschi ed Aya centrali, Esposito e Marchese (Porcino) ai lati, Centrocampo con Biagianti, Fornito e Lodi in avanti Ripa e Curiale subentri Rizzo per Biagianti e Mazzarani per Ripa o Curiale

e poi ....amavvinciricomuègghiè

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cosenza
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2018, 10:59:10 am »
Leggendo la stampa locale sannita, e parlando con amici/colleghi leccesi, diciamo che si sentono già in B, anche alla luce, a loro dire, di una campagna acquisti invernale che avrebbe ulteriormente rafforzato la squadra. Che dire? Sta a noi fare gli scunsajocu...provando a vincerle tutte e sperando che gli altri perdano qualche punto per strada  :-\

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cosenza
« Risposta #3 il: 08 Febbraio 2018, 10:59:14 am »
Sanremo?  8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|
Capra ma chi dici???
Penso che vista la contemporanea assenza di Russotto e Caccavallo è difficile immaginare un 433 quindi è facile che lo schieramento sia quello che tu dici. E' evidente che giocando più spesso con le due punte ci manca una terza vera punta per dare il cambio a Ripa e Curiale, in tal caso sarà necessario un cambio di modulo...oppure usare per esempio Russotto come seconda punta (ma la cosa mi è sempre piaciuta poco).
In difesa potrei anche pensare all'utilizzo di Blondet al posto di Tedeschi.
Abbiamo con Biagianti, Rizzo, Fornito e Mazzarani nei finali un lotto di mezzali che affincano Lodi di buonissimo livello.

Stavolta vorrei davvero vincere bene!
Fozza Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cosenza
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 2018, 09:12:50 pm »
A chiacchere stiamo a zero, gli uomini ce li ha, anche abbastanza motivati. Il suo compito è falli scendere in campo con il sangue a gli occhi e non schierati a organo genitale di Cirneco. Adesso ha anche recuperato una pedina importantissima in difesa e volendo può lo stesso fare il 4 3 3 spostando Curiale o Mazzarani per un tempo sulla fascia. Quindi pedalare e aspettare il passo falso dei salentini.
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cosenza
« Risposta #5 il: 10 Febbraio 2018, 12:05:28 am »
Quegli altri intanto continuano a vincere...

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cosenza
« Risposta #6 il: 11 Febbraio 2018, 05:55:12 pm »
Siamo sotto uno a zero...io non so come finirà la partita...ma comunque vada io caccerei l'allenatore.
Fozza Catania

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cosenza
« Risposta #7 il: 11 Febbraio 2018, 06:00:41 pm »
...e sono due...la fotocopia della casertana.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cosenza
« Risposta #8 il: 11 Febbraio 2018, 06:34:52 pm »
La butto qui, nell'intervallo tra primo e secondo tempo: se riusciremo a vincere sta partita, andremo in B dalla porta principale.
Ecco, ormai l'ho detto.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cosenza
« Risposta #9 il: 11 Febbraio 2018, 07:24:47 pm »
Confermo quello che ho detto prima sull'allenatore.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cosenza
« Risposta #10 il: 11 Febbraio 2018, 07:36:12 pm »
La butto qui, nell'intervallo tra primo e secondo tempo: se riusciremo a vincere sta partita, andremo in B dalla porta principale.
Ecco, ormai l'ho detto.
Ma visto che non è successo, iniziamo a parlare dei play off.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cosenza
« Risposta #11 il: 11 Febbraio 2018, 07:39:09 pm »
Direi che oggi abbiamo mollato i dentini dal loro culetto.
Non ricordo un Catania...avere un serio problema nelle partite in casa.
Non ho capito la ratio della formazione iniziale... qualcuno saprebbe spiegarmela?

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cosenza
« Risposta #12 il: 11 Febbraio 2018, 08:02:27 pm »
La formazione del primo tempo serviva per prenderne 2. Solo a secondo tempo inoltrato ha fatto entrare gente che correva o che poteva dare vivacità.
La solita solfa, come solito il copione degli avversari che hanno ormai capito quanto basta per maramaldeggiare al Cibali
.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cosenza
« Risposta #13 il: 11 Febbraio 2018, 08:28:45 pm »
Serve un allenatore nuovo che possa preparare al meglio la squadra per i play off... cercando di mantenere il secondo posto.
Fozza Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cosenza
« Risposta #14 il: 11 Febbraio 2018, 08:33:07 pm »
Bene, credo che ormai sia acclarato che lucarello crede di essere un fenomeno e invece è solo uno scarsissimo allenatore che visto il suo passato in serie A, in C riusciva ad avere una certa presa verso i calciatori, riusciva a fare gruppo. Ma  alla prova di un campionato di vertice, dove devi mettere qualcosa di tuo anche in questa infima serie, ha dimostrato tutta la sua pochezza. Il guaio e che se ne sono accorti anche i giocatori e oggi incampo si è visto. Allegria! Abbiamo di nuovo uno spogliatoio spaccato, ragazzi con i nervi a fior di pelle e quella cosa inutile di Mazzarani ancora in campo insieme a Lodi!
Signori ricugghiemuci i pupi perchè ormai il Lecce ci ha fatto ciaone e di vincere i Play off con lucarello non se ne parla.
Va bene, vuole dire che risparmio un'altro anno di abbonamento a sky.
"U Mastru"