LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Viterbese-Catania

(1/4) > >>

Aldo:
Andiamo avanti.

vasco:
Sottil ha dichiarato che crede ancora nel pimo posto: questo vuol dire essere "positivi".

Marco Tullio:
Busto Arsizio (VA), 20 Febbraio 2019
Caro Vasco,
Sottil dice di crederci, sinceramente o per dovere professionale, noi tifosi, d'altro canto, crediamo nei fatti: se riuscisse a portare a casa un filotto di sei vittorie consecutive, potremmo forse cominciare a crederci anche noi. Ciao,
Marco Tullio

vasco:

--- Citazione da: Marco Tullio - 20 Febbraio 2019, 12:11:14 pm ---Busto Arsizio (VA), 20 Febbraio 2019
Caro Vasco,
Sottil dice di crederci, sinceramente o per dovere professionale, noi tifosi, d'altro canto, crediamo nei fatti: se riuscisse a portare a casa un filotto di sei vittorie consecutive, potremmo forse cominciare a crederci anche noi. Ciao,
Marco Tullio

--- Termina citazione ---

E perché no.....ovviamente anche le altre squadre che ci precedono dovrebbero essere daccordo.

Intanto continuano gli infortuni muscolari che ormai non si contano più: questa volta tocca a Calapai. Mi viene il dubbio che quest'anno la preparazione sia stata fatta per aumentare gli introiti del centro di riabilitazione di Torre del Grifo

Aldo:
GIOVANNIIIIII!  GIOVANNIIIII! Ci sarai a Viterbo? Io sto valutando, mi serve solo una leggera spinta.  ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa