Autore Topic: Catania-Reggina  (Letto 1985 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Reggina
« il: 24 Novembre 2018, 09:48:02 am »
Mancano meno di 12 ore e nessuno ha aperto il topic ?
Mi deludete ragazzi, mi deludete profondamente ....... 😀😀😀

FOZZA CARUSI, AMUNINNI A VINCIRI!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Reggina
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2018, 10:18:04 am »
non si aspettava altro visto che Mastru latita e la mia apertura è costata 3 punti....

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Reggina
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2018, 02:19:00 pm »
Raga, sto ancora a sistemare casa... Ma stasera birra gelata, frittata di cipolle e rutto libero. Che non osino rovinarmi la digestione.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Reggina
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2018, 07:11:50 pm »
Mancano meno di 12 ore e nessuno ha aperto il topic ?
Mi deludete ragazzi, mi deludete profondamente ....... 😀😀😀

FOZZA CARUSI, AMUNINNI A VINCIRI!
Non ho aperto perché non posso vederla...
Stavolta sposo il famoso detto...acomejeghiè

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Reggina
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2018, 10:38:10 pm »
Sarò ripetitivo, ma per farlo giocare in quel ruolo, tanto vale tenerlo in panca a Lodi.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Reggina
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2018, 11:41:10 pm »
Casorezzo (MI), 24 Novembre 2018
Carissimi,
ma il portiere della Reggina a che ora partiva? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Reggina
« Risposta #6 il: 24 Novembre 2018, 11:46:02 pm »
Vi siete resi conto che con quest'altro scienziato in panchina non andiamo da nessuna parte? Niente da dire ai ragazzi, hanno sputato l'anima in campo, sia che abbiano giocato bene o male, la magia l'hanno sudata. È il manico che è scarso assai. Ma vi rendete conto cosa ha combinato con i cambi? Un 4 4 2 da incubo.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Reggina
« Risposta #7 il: 24 Novembre 2018, 11:47:04 pm »
Casorezzo (MI), 24 Novembre 2018
Cari miei,
tre punti sono venuti, e questo è bene, ma le prestazioni degli ultimi tempi sono davvero deludenti: non basta dire che chi storce il naso è una cucca e scrivere "suka" dopo il goal fortunoso di Marotta con annessa papera del portiere, come fanno altrove. Mi aspettavo di più da questa squadra. Si può dirlo? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Reggina
« Risposta #8 il: 25 Novembre 2018, 02:35:04 am »
Mancano meno di 12 ore e nessuno ha aperto il topic ?
Mi deludete ragazzi, mi deludete profondamente ....... 😀😀😀

FOZZA CARUSI, AMUNINNI A VINCIRI!
Non ho aperto perché non posso vederla...
Stavolta sposo il famoso detto...acomejeghiè
Caro Giovanni, più acomejeghiè di stasera sarà veramente difficile. 😀
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Reggina
« Risposta #9 il: 25 Novembre 2018, 02:44:21 am »
Casorezzo (MI), 24 Novembre 2018
Cari miei,
tre punti sono venuti, e questo è bene, ma le prestazioni degli ultimi tempi sono davvero deludenti: non basta dire che chi storce il naso è una cucca e scrivere "suka" dopo il goal fortunoso di Marotta con annessa papera del portiere, come fanno altrove. Mi aspettavo di più da questa squadra. Si può dirlo? Ciao,
Marco Tullio
Si può dire caro Marco Tullio. Si può dire. Tutti ci aspettavamo di più da questa squadra, da questo allenatore. Non siamo in crisi dichiarata solo perché per la seconda volta, la prima è stata con il Siracusa, uno svarione difensivo da “oggi le comiche’ ci ha regalato un’immeritata vittoria a poche manciate di minuti falla fine.
Le cose  positive della giornata sono i tre punti e la continua assistenza della Dea bendata che pare quest’anno averci collocato sotto la sua generosa ala protettrice.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Reggina
« Risposta #10 il: 25 Novembre 2018, 10:42:54 am »
primo tempo con tante occasioni che se non le metti dentro poi le paghi.... la Reggina si difende e basta, mai vista una squadra così poco propositiva; il secondo tempo lo salto per sopravvenuti impegni di lavoro; riprendo dal 75esimo e mi preparo ad una ulteriore delusione ma arriva il corner di Llama e l'errore del portiere Reggino (che mi è sembrato prendesse la palla quasi all'interno della porta) ci regalano la vittoria. Tre punti che fanno morale; il Lecce l'anno scorso di queste partite ne avrà vinte una decina.
Soddisfatto? Rispondo parafrasando un giocatore che disse:"condivido quanto detto dall'allenatore anche se non sono d'accordo.... " (penso sia una citazione di Signori)

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Reggina
« Risposta #11 il: 25 Novembre 2018, 12:11:18 pm »
Non mi interessa prendere le difese o accusare nessuno, però vi sottopongo questa riflessione.

L'anno scorso avevamo Russotto, Di Grazia, Porcino e (parzialmente) Caccavallo. Quattro individui con le caratteristiche (almeno quelle!) per andare sulla fascia e provare a saltare l'avversario. Tutti e quattro (per diversi motivi) scomparsi.

Quest'anno nessun sostituto con queste caratteristiche.

Non lamentiamoci allora che Sottil non sa schierare la squadra, che il gioco avviene solo per vie verticali centrali, che i calciatori non si impegnano: se si riesce, nel mercato di Gennaio, occorre riparare prioritariamente a questa carenza, caro Pietro Lo Monaco

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Reggina
« Risposta #12 il: 26 Novembre 2018, 02:56:55 pm »
Ormai le vittorie fotunose stanno diventando troppe, per una squadra con ambizioni. E per fortuna che sono arrivate. La bravura di un annelantore è quella di sfruttare al meglio le caratteristiche tecniche dei giocatori a disposizione e anche quest'anno, anche a voler considerare le carenze tecniche in organico sottolineate nel forum, non mi sembra che siamo in presenza di un allenatore particolarmente capace.