Sondaggio

Qual è il mestiere più infamante?

La meretrice che pratica la fellatio con eiaculatio in ore
0 (0%)
Il ruffiano che prostituirebbe sua madre
0 (0%)
Il ladro di polli che per fare bottino si acquatta sul guano dentro il pollaio
1 (20%)
Il pulitore di cessi all'autogrill all'ora di punta
0 (0%)
Essere collega di Fabbiricchini, Maladò, Balasulcazzo e Frattaglie
2 (40%)
Il faccendiere alla Lolito e Ciollino
2 (40%)

Totale votanti: 5

Autore Topic: Domani è un altro giorno  (Letto 4673 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Domani è un altro giorno
« il: 11 Settembre 2018, 12:59:08 am »
Casorezzo (MI), 10 Settembre 2018
Carissimi,
domani che cosa succederà? Forse niente, ma chissà! Buona notte,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2018, 02:17:08 am »
Frattini pare abbia promesso che per domani sera sapremo tutto...

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2018, 08:11:52 am »
Casorezzo (MI), 11 Settembre 2018
Caro Giovanni,
quindi Frattini è già tornato dalla Moldova? Speriamo che l'aria di quel paese gli abbia chiarito le idee e possa prendere una decisione: quattro giorni gli saranno bastati? Peraltro, ieri sera Vagliasindi Alessandro ha scritto nella sua visitatissima pagina Tweet:
"Oggi il Collegio di Garanzia Coni ha pubblicato la decisione 56/18, ribadendo il principio, pacifico, invocato dal Novara a sostegno dell'inammissibilità dei ricorsi di Ternana, Siena e Vercelli. Il Collegio di Garanzia...". Purtroppo sulla pagina del Coni non ho trovato conferma. Ciao,
Marco Tullio
P.S. Ho riletto e capito: il Collegio si è espresso sul caso del Frosinone e, a dire di Vagliasindi, la decisione confermerebbe il principio di inammissibilità dei ricorsi di Ternana e compagnia bella perché la situazione è analoga. Boh!
« Ultima modifica: 11 Settembre 2018, 08:25:23 am da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2018, 12:12:19 pm »
P.S. Ho riletto e capito: il Collegio si è espresso sul caso del Frosinone e, a dire di Vagliasindi, la decisione confermerebbe il principio di inammissibilità dei ricorsi di Ternana e compagnia bella perché la situazione è analoga. Boh!
Esattamente così. Il che, almeno in punto di diritto, sarebbe confortante, salvo poi capire (e lo sapremo tra qualche ora) se la decisione che sarà presa si baserà su principi giuridici o supercazzole politicamente ammantate.
D'altronde, come noto (e lo dico da giurista), la legge si interpreta per gli amici e si applica per i nemici

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2018, 07:46:36 pm »
Casorezzo (MI), 11 Settembre 2018
Cari miei,
la mafia ha trionfato! Restano le diciannove squadre: davo per scontato che il format a ventidue sarebbe stato ripristinato. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #5 il: 11 Settembre 2018, 07:50:33 pm »
Casorezzo (MI), 11 Settembre 2018
Carissimi,
 se penso a Fratini, con la sua faccia da parrinu spugghiatu, mi viene da vomitare. Ricorsi inammissibili! Che faccia di tolla, dice di aver votato per le ventidue squadre, ma si è trovato in minoranza. Quaquaraquà. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #6 il: 11 Settembre 2018, 08:01:31 pm »
Casorezzo (MI), 11 Settembre 2018
Cari amici,
 c'è da avere paura per le cose serie, se politici, burocrati e compagnia bella, dall'oggi al domani, prendono decisioni alla leggera a dispetto delle leggi vigenti e cambiano secondo i propri interessi le cosuetudini senza lasciare il tempo necessario per imporre i mutamenti con il minore impatto possibile. Che schifo! A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #7 il: 11 Settembre 2018, 08:11:34 pm »
Non mi sorprende affatto il pronunciamento. Troppo forte l'interesse della Lega di B, della FIGC e compagnia cantando alla conferma del loro scandaloso operato, per sperare che un Collegio di garanzia longa manus del CONI potesse ristabilire un barlume di legalità.
Qui di diritto non v'è traccia: è solo la trasposizione in sentenza di un bieco interesse di parte.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #8 il: 11 Settembre 2018, 08:25:01 pm »
 :-D Si resta a 19,  dopo tutto con sostenitori come Aldo & company la Serie C mi sembra il campionato piu' appropriato, se voi sareste i sostenitori del Catania allora la qualita' sugli spalti del Catania deve essere di livello molto infimo  :-D - dispiace per i Catanesi all'estero ma non per persone vecchie come voi   :-D

Si invecchia nel corpo, come tutti, ma non nella mente e voi avete dimostrato ampiamente di essere vecchi, conservatori e poco aperti alle novita'; e la cosa piu' brutta e' che non avete un minimo di spirito auto-critico....pensate che il vostro pezzettuccio di carta accademico o il vostro posticino fisso vi qualifichi come templi della sacra verita', nei vostri circoli chiusi e maleodoranti vi fate chiamare dottori e cavalieri (eppure ero convinto che i dottori lavorassero solo in ospedale). 
:-D

Timbrate lo stesso noiosissimo documento da 40 anni, roba da Cetto la Qualanque, ma no vi annoiate a fare sempre la stessa cosa per 40 anni della vostra vita  :-D

Lunga vita e tanta salute a tutti e buona Serie C Alduccio e Shakespeare di Casorezzo  :-D  godetevela tutta ma proprio tutta  ;-) :-D


Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #9 il: 11 Settembre 2018, 08:45:16 pm »
Casorezzo (MI), 11 Settembre 2018
Caro Garreccio,
c'è da avere paura: il diritto è stato calpestato sfacciatamente, l'arroganza trionfa. Oggi mi sento meno tutelato, alla mercè dei prepotenti. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #10 il: 11 Settembre 2018, 09:17:37 pm »
Quello che Frattini dice di dover fare...il Catania l'ha già fatto...e viene discusso domani dal tribunale federale... ovvero il ricorso contro lega e fgci... vediamo che succede.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #11 il: 11 Settembre 2018, 09:23:45 pm »
Cari forensi, avete presente il Cluedo? Avanza di 2 caselle, bene ora torna indietro di 3. Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. A domani

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #12 il: 11 Settembre 2018, 09:45:28 pm »
Quello che Frattini dice di dover fare...il Catania l'ha già fatto...e viene discusso domani dal tribunale federale... ovvero il ricorso contro lega e fgci... vediamo che succede.
Che vuoi che succeda? Esito scontato che più scontato non si può.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #13 il: 11 Settembre 2018, 10:37:26 pm »
Quello che Frattini dice di dover fare...il Catania l'ha già fatto...e viene discusso domani dal tribunale federale... ovvero il ricorso contro lega e fgci... vediamo che succede.
Che vuoi che succeda? Esito scontato che più scontato non si può.
Non ne sarei così convinto...

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Domani è un altro giorno
« Risposta #14 il: 11 Settembre 2018, 11:47:33 pm »
Casorezzo (MI), 11 Settembre 2018
Caro Giovanni,
quindi Frattini si è preso quasi un mese con annessa appendice di quattro giorni per scoprire che il Collegio non ha competenza perché se ne deve occupare il tribunale federale? Oh, lu gran fitusu! Tutto questo tempo ci voleva per dirlo? Evidentemente la tattica di questi politicanti parassiti dediti al meretricio è di non lasciare il tempo necessario per nessuna reazione: siamo quasi a metà settembre e, seppure questi fetenti corrotti e sdisonesti abbiano torto marcio, bisognerà pure cominciare il campionato di C, mettendo sostanzialmente fine a ogni possibilità di rivalsa. Se Gravina davvero decidesse di aumentare il numero delle promozioni, sarebbe un bel colpo per questi prostituti, ma cane non mangia cane, com'è noto. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome