Autore Topic: Cordaz  (Letto 2538 volte)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cordaz
« il: 17 Maggio 2006, 03:09:07 pm »
In un grave incidente stradale è rimasto ferito il portiere dell'Acireale Alex Cordaz, uno dei pilastri della squadra granata, ed è morta la sua fidanzata.
Ringraziamo tutti i tifosi siciliani (palermitani, messinesi, ecc.) che vogliano unirsi al dolore degli acesi e dello sfortunato giocatore.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cordaz
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2006, 10:50:19 am »
Citazione
Ringraziamo tutti i tifosi siciliani (palermitani, messinesi, ecc.) che vogliano unirsi al dolore degli acesi e dello sfortunato giocatore
.


Tralasciando questa tua squallida e penosa allusione che dimostra solo che il fango delle terme la gente come te ce l'ha nel cuore e nel cervello, mi unisco sentitamente alle condoglianze e porgo un augurio di pronta guarigione allo sfortunato portiere!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cordaz
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2006, 02:37:35 pm »
Non ho parole :!: ! Sfruttare un evento del genere per insultare me e gli acesi! E perché poi? Dov'è l'allusione? Tra gli ecc. ovviamente c'erano anche i catanesi: avrei dovuto citare tutte le città di Sicilia? Mi aspetto delle scuse. Caro gaspare, le terme danno anche grande calma e rendono la mente più lucida, forse ne soffri la mancanza.
Sempre più convinto di stare nel giusto ribadisco forza Acireale e forza Cordaz.

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cordaz
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2006, 04:05:28 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Non ho parole :!: ! Sfruttare un evento del genere per insultare me e gli acesi! E perché poi? Dov'è l'allusione? Tra gli ecc. ovviamente c'erano anche i catanesi: avrei dovuto citare tutte le città di Sicilia? Mi aspetto delle scuse. Caro gaspare, le terme danno anche grande calma e rendono la mente più lucida, forse ne soffri la mancanza.
Sempre più convinto di stare nel giusto ribadisco forza Acireale e forza Cordaz.



Sei solo un "piccolo provocatore" senza dignita', dove la parola "piccolo" sintetizza il tuo profilo morale.Per destare l'attenzione,  del tuo "piccolo" io e del tuo "piccolo" mondo CALPESTI CADAVERI E PRINCIPII UMANI.
A noi, della tua lotta personale, contro i mulini a vento, non interessa una emerita "MAZZA" , la tua indisponenza provoca  solamente "COMPATIMENTO" e nient'altro, neache fastidio , quello lo riserviamo per le mosche e mi sembra esagerato paragonarti a codesti insetti un po' schifosetti ma sicuramente con una dignita' piu' lodevole della tua.
CONDOGLIANZE A CORDAZ.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cordaz
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2006, 05:12:05 pm »
Stiamo scherzando?? Fortunatamente il mio post - di pura e semplice cordoglio per la fidanzata di Cordaz e di auguri al giocatore - è disponibile qui sopra e chiunque lo può leggere. Dov'è la provocazione? Qualcuno lo può spiegare? O forse in un delirio catanocentrico il semplice fatto di non essere citati in prima persona vi è assolutamente insopportabile?  
In ogni caso, tutto mi sarei aspettato, tranne che sfruttaste un'occasione così triste per attacchi tanto rozzi, invece di colgiere l'attimo fuggente per trovare assieme un momento di requie e di umanità e superare anche solo per poco ogni divisione.
Al peggio, ahimé, non c'è proprio limite.

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cordaz
« Risposta #5 il: 18 Maggio 2006, 05:35:24 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
In un grave incidente stradale è rimasto ferito il portiere dell'Acireale Alex Cordaz, uno dei pilastri della squadra granata, ed è morta la sua fidanzata.
Ringraziamo tutti i tifosi siciliani (palermitani, messinesi, ecc.) che vogliano unirsi al dolore degli acesi e dello sfortunato giocatore.


Caro amico acese, tutta la solidarietà di questo Mondo per una morte così tragica, però......

Cordaz, al momento dell'impatto, con un TIR (peraltro fermo),viaggiava a bordo di un "siluro". Successivi esami clinici sullo sfortunato atleta hanno permesso di accertare che il tasso alcolemico nel sangue superava di ben quattro volte il limite consentito. :cry:  :cry:  :cry:

NON VA BENE :!:

A volte i nostri beniamini si scordano che sono di esempio per tante e tante persone, soprattutto ragazzini. :!:
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................