Autore Topic: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!  (Letto 8339 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #15 il: 06 Maggio 2006, 02:05:57 pm »
Citazione da: "cataniapiu'"
Citazione da: "cataniapiu'"
Citazione da: "Elephant Catania"
Citazione da: "alex10103"
Citazione da: "cataniapiu'"

PADRONI! SIGNORI!! LEVACI MANO CHE NON COMANDATE NEANCHE A COS.....CASA VOSTRA !! LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI SCRIVERE SUL FORUM MANDACI UN ........."PIZZINO"
palermo capitale....... :lol:  :lol:  :shock:  :shock:  :lol:

Scusami eh,
sai che non intervengo mai su queste discussioni, ma questa volta non me la posso tenere, perchè mi sento offeso come palermitano e come siciliano.
Ma, invece di alludere al fatto dei pizzini, come se tutti i palermitani fossero mafiosi, perchè non pensi al tuo sindaco?

L'allusione di cataniapiù è sicuramente esagerata e fuori luogo. Lo sfottò si poteva lasciare sul piano sportivo e basta. E' vero anche che il "nostro" sindaco è quello che è...un quaquaraqua e perdipiù nemmeno catanese, ma il vostro, che è pure autoctono, mi sembra che sia dello stesso ceppo politico/imbroglione!



Se ti sei offeso da un lato mi dispiace , dall'altro, hai visto com'e' semplice
"SFRUCULIARE" la sensibilita' altrui entrando in una discussione seppur calcistica a gamba tesa? con presunte superiorita'.. di chi? che cosa? non si sa'  NOI SIAMO LA CITTA' DI CATANIA E IL CALCIO CATANIA, tutto il resto..........
Palermo capitale, parliamone: non pensi che per essere una vera capitale
vi manchi tanto o tutto? e poi purtoppo per voi in questa regione c'e' la citta' di Catania che fa parte del club delle 10 citta' piu' grandi d'ITALIA con tutti gli annessi e connessi.Che quest'isola sia troppo piccola per tutte e DUE?  :twisted:
Saluti ROSSAZZURRI


Accuminciamu cu chi ci l'avi cchiù grossa.. a città. Mi mancavano questi discorsi. Da entrambe le parti, sia chiaro.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #16 il: 06 Maggio 2006, 03:08:16 pm »
Citazione da: "cataniapiu'"

Se ti sei offeso da un lato mi dispiace , dall'altro, hai visto com'e' semplice
"SFRUCULIARE" la sensibilita' altrui entrando in una discussione seppur calcistica a gamba tesa?

Calcistiche?
Mi sa che di calcio non c'entava nulla quella tua affermazione...

Citazione da: "cataniapiu'"

con presunte superiorita'.. di chi? che cosa? non si sa'  NOI SIAMO LA CITTA' DI CATANIA E IL CALCIO CATANIA, tutto il resto..........

Che vuoi dire?
Che voi siete superiori a tutto e a tutti?
Anche noi potremmo ripetere quella tua frase in questo modo "NOI SIAMO LA CITTA' DI PALERMO E IL CALCIO PALERMO, tutto il resto..." ma non lo facciamo per il semplice motivo che la nostra dignità è molto superiore a voi ed è tale che non ricorriamo a questi beceri mezzucci.

Citazione da: "cataniapiu'"

Palermo capitale, parliamone: non pensi che per essere una vera capitale
vi manchi tanto o tutto?

Capisco che ti e vi roda, ma fino a prova contraria Palermo è la capitale, il capoluogo di regione, la città con maqggior numero di abitanti e la sede del parlamento regionale.
Per cui, come vedi, certi discorsi valli a fare a quelli come te, che si rodono come te.

Citazione da: "cataniapiu'"

 e poi purtoppo per voi in questa regione c'e' la citta' di Catania che fa parte del club delle 10 citta' piu' grandi d'ITALIA con tutti gli annessi e connessi.

Anche di tutte le cose negative...

Citazione da: "cataniapiu'"

Che quest'isola sia troppo piccola per tutte e DUE?  :twisted:

Sì, infatti voi siete di troppo!

Citazione da: "cataniapiu'"

Saluti ROSSAZZURRI

Saluti ROSANERO

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #17 il: 08 Maggio 2006, 04:40:01 pm »
Citazione da: "alex10103"
Citazione da: "cataniapiu'"

Se ti sei offeso da un lato mi dispiace , dall'altro, hai visto com'e' semplice
"SFRUCULIARE" la sensibilita' altrui entrando in una discussione seppur calcistica a gamba tesa?

Calcistiche?
Mi sa che di calcio non c'entava nulla quella tua affermazione...

Citazione da: "cataniapiu'"

con presunte superiorita'.. di chi? che cosa? non si sa'  NOI SIAMO LA CITTA' DI CATANIA E IL CALCIO CATANIA, tutto il resto..........

Che vuoi dire?
Che voi siete superiori a tutto e a tutti?
Anche noi potremmo ripetere quella tua frase in questo modo "NOI SIAMO LA CITTA' DI PALERMO E IL CALCIO PALERMO, tutto il resto..." ma non lo facciamo per il semplice motivo che la nostra dignità è molto superiore a voi ed è tale che non ricorriamo a questi beceri mezzucci.

Citazione da: "cataniapiu'"

Palermo capitale, parliamone: non pensi che per essere una vera capitale
vi manchi tanto o tutto?

Capisco che ti e vi roda, ma fino a prova contraria Palermo è la capitale, il capoluogo di regione, la città con maqggior numero di abitanti e la sede del parlamento regionale.
Per cui, come vedi, certi discorsi valli a fare a quelli come te, che si rodono come te.

Citazione da: "cataniapiu'"

 e poi purtoppo per voi in questa regione c'e' la citta' di Catania che fa parte del club delle 10 citta' piu' grandi d'ITALIA con tutti gli annessi e connessi.

Anche di tutte le cose negative...

Citazione da: "cataniapiu'"

Che quest'isola sia troppo piccola per tutte e DUE?  :twisted:

Sì, infatti voi siete di troppo!

Citazione da: "cataniapiu'"

Saluti ROSSAZZURRI

Saluti ROSANERO



Ammazza che disamina meticolosa che hai fatto, fai lo stesso per tutto cio' che riguarda anche Palermo? o questo onore l'hai riservato solo a me?
comunque cosa siete o meglio cosa non siete e' alla visione di tutti.
Ma come al solito si ci indispettisce di piu' per la risposta alla provocazione , che alla provocazione stessa. LE SUPERIORITA' IPOTETICHE lasciamo che ognuno li gestisca al meglio nei diversi campi,ai piu' l'ardua sentenza.
Quel che si e',e' qhel che agli altri percepiscono ,non bastano i titoli. :twisted:
Detto cio' chido qui la diatriba (?) dando seguito al suggerimento di Templare.
SALUTI (sempre) ROSSAZZURRI. 8)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #18 il: 08 Maggio 2006, 06:41:11 pm »
Citazione
LE SUPERIORITA' IPOTETICHE

Cuci': quanto vale un bel pane e panelle... :P  :P
Però, se a te piace più il sangele... non ci sono problemi.  :D
(http://img358.imageshack.us/img358/5978/panelle3xm.th.jpg)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #19 il: 08 Maggio 2006, 07:36:00 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione
LE SUPERIORITA' IPOTETICHE

Cuci': quanto vale un bel pane e panelle... :P  :P
Però, se a te piace più il sangele... non ci sono problemi.  :D
(http://img358.imageshack.us/img358/5978/panelle3xm.th.jpg)


GRAZIE MA LE PANELLE MI FANNO "JACITU" E IL SANGELI MI FA' SCHIFO
CONTENTO  :lol:  IN COMPENSO COME FACCIAMO GLI "ARANCINI" NOI.............. :D  :D  :lol:  :twisted:
MI PIACCIONO QUESTE "SUPERIORITA'"  :wink: E NON SONO NEANCHE "IPOTETICHE" :o
SALUTI ROSSAZZURRI.

Offline atletista per sempre

  • Utente
  • *
  • Post: 32
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #20 il: 10 Maggio 2006, 11:31:37 am »
Citazione da: "Elephant Catania"
Citazione da: "atletista per sempre"
Noi siamo catanesi come e meglio di voi,solo che crediamo iu un ideale superiore che ci ha sempre distinto dalla massa di pecoroni che seguono il calcio catania o pulvirentese-belpassese che dir si voglia.Noi siamo l'ATLETICO CATANIA...per pochi...non per tutti. 8)


Se tu sei un atletista che si è sempre distinto, buon per te!
Però, credo, che tu appartenga agli ex-pecoroni prima della nascita dell'atletico Ct.
Poi, scusami in cosa ti saresti distinto?
E' vero o non è vero che le origini della tua squadra del cuore(anche se, nel tuo caso, sarebbe +  del fegato!), provengono dal sig. Tabita che comprò il titolo dal Mascalucia che militava in serie D, se non erro, togliendo la sqaudra a quei tifosi?
E poi, è vero o non è vero che , sempre lui, il Tabita, transumò a Lentini perchè, a parte 4 pisciari, la "tua" squadra non era seguita nemmeno "a gratis"?
Ed è ancora vero che l'Ateltico(ex Leonzio)ritornò a Catania per il grande progetto del baffo Prrr..oto, deludendo i tifosi di Lentini usurpandoli della serie C1 o C2(non ricordo con esattezza), cercando di convincere dei "caproni" (lo intendo con simpatia ovviamente) come te ad abbandonare il Catania, quello vero, per seguire una volgare imitazione?
Ed infine, è vero o non è vero che avete, in tutti questi anni, cambiato 4 o 5 colori sociali iniziando da un verdino/fucsia dai dubbi gusti?

Se tutto ciò è vero(dovresti sovvertire il mondo planetario per affermare il contrario), dovresti, come minimo abbassare i toni dicendo, tra una minxxxata e l'altra, che i veri pecoroni sono quelli che salgono sul carro dei vincitori senza che c'entrino niente con loro(nel senso che non ci sono nati e che sono anni luce lontano da quelle città).
In questo momento, i pecoroni, come dici, sono i tifosi delle 3 txxx ...ops, squadre + titolate italiane: Juve, Milan e Inter!
Altro che lotta intestina tra me e te...tifoso di una squadra senza identita!
Ti saluto e spero avrai intuito il mio messaggio altrimenti sarò pronto ad aprire l'ombrello!
SCORGO DEGLI SPUNTI INTERESSANTI NELLA TUA MISSIVA,SOLO CHE ADESSO NON HO IL TEMPO DI CORREGGERE LE TUE IMPRECISIONI.A PRESTO. :lol:

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #21 il: 11 Maggio 2006, 12:00:12 am »
Citazione da: "Sergio"
Citazione
LE SUPERIORITA' IPOTETICHE

Cuci': quanto vale un bel pane e panelle... :P  :P
Però, se a te piace più il sangele... non ci sono problemi.  :D
(http://img358.imageshack.us/img358/5978/panelle3xm.th.jpg)
smettetela di litigare...la sicilia e' solo rossonera...ne' catania ne' palermo...only milan...forever 8)  8)  8)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #22 il: 11 Maggio 2006, 09:56:52 am »
Citazione da: "catania rossonera"
Citazione da: "Sergio"
Citazione
LE SUPERIORITA' IPOTETICHE

Cuci': quanto vale un bel pane e panelle... :P  :P
Però, se a te piace più il sangele... non ci sono problemi.  :D
(http://img358.imageshack.us/img358/5978/panelle3xm.th.jpg)
smettetela di litigare...la sicilia e' solo rossonera...ne' catania ne' palermo...only milan...forever 8)  8)  8)

Sì, ecco perchè le maggiori società si sentono in diritto di poter ricorrere anche agli illeciti.
Fino a quando ci sarà gente che gli andrà dietro....

Offline PALERMO CAPITALE

  • Newbie
  • Post: 15
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #23 il: 11 Maggio 2006, 11:27:45 am »
Citazione da: "alex10103"
Citazione da: "catania rossonera"
Citazione da: "Sergio"
Citazione
LE SUPERIORITA' IPOTETICHE

Cuci': quanto vale un bel pane e panelle... :P  :P
Però, se a te piace più il sangele... non ci sono problemi.  :D
(http://img358.imageshack.us/img358/5978/panelle3xm.th.jpg)
smettetela di litigare...la sicilia e' solo rossonera...ne' catania ne' palermo...only milan...forever 8)  8)  8)

Sì, ecco perchè le maggiori società si sentono in diritto di poter ricorrere anche agli illeciti.
Fino a quando ci sarà gente che gli andrà dietro....
POSSONO ANDARE DIETRO A CHI VOGLIONO....PALERMO-CATANIA UNICO DERBY....MI RACCOMANDO,CUGINI....VI ASPETTIAMO COL PALLOTTOLIERE....ABBATTETE IL PESCARA 8)  8)  8)

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #24 il: 17 Maggio 2006, 08:06:07 pm »
Citazione da: "atletista per sempre"
SCORGO DEGLI SPUNTI INTERESSANTI NELLA TUA MISSIVA,SOLO CHE ADESSO NON HO IL TEMPO DI CORREGGERE LE TUE IMPRECISIONI.A PRESTO. :lol:


Evidentemente le ricerche saranno andate a malfine... 8)