Autore Topic: Quanto rimpiango il vecchio Forum!  (Letto 1620 volte)

Online Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quanto rimpiango il vecchio Forum!
« il: 21 Maggio 2006, 11:01:24 pm »
Da quando i post entrano in automatico in bacheca, leggere ciò che si  scrivono certuni fa venire la noia (ed anche il voltastomaco!).
Era meglio quando i nostri messaggi passavano al vaglio del Webmaster, prima di essere pubblicati.
Estendere a 360° libertà d'espressione, maturità e senso civico, evidentemente è stato un errore. :roll:  :roll:
Una libertà che stiamo dimostrando di non meritare affatto!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Quanto rimpiango il vecchio Forum!
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2006, 11:12:54 am »
Citazione da: "Sergio"
Da quando i post entrano in automatico in bacheca, leggere ciò che si  scrivono certuni fa venire la noia (ed anche il voltastomaco!).
Era meglio quando i nostri messaggi passavano al vaglio del webmaster, prima di essere pubblicati.
Estendere a 360° libertà d'espressione, maturità e senso civico, evidentemente è stato un errore. :roll:  :roll:
Una libertà che stiamo dimostrando di non meritare affatto!

Considerazione azzeccata! Purtroppo è così, se non vigili, il cretino di turno, si sfoga in tutte le sue forme...soprattutto quelle + becere!
Ciao

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Quanto rimpiango il vecchio Forum!
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2006, 11:31:12 am »
Citazione da: "Sergio"
Da quando i post entrano in automatico in bacheca, leggere ciò che si  scrivono certuni fa venire la noia (ed anche il voltastomaco!).
Era meglio quando i nostri messaggi passavano al vaglio del webmaster, prima di essere pubblicati.
Estendere a 360° libertà d'espressione, maturità e senso civico, evidentemente è stato un errore. :roll:  :roll:
Una libertà che stiamo dimostrando di non meritare affatto!


Hai ragione, all'insulto si puo', per una volta rispondere con la stessa moneta , ma all'idiozia alla maleducazione e alla frustrazione di taluni non puo' esserci controbilanciamento, seno' e' come ammettere di essere dello stesso stampo. L'unico scopo di certi personaggi e' il turpiloquio dal fine puramente becero,che soltanto nell'anonimato della tastiera si ergono ad eroi...del nulla.
Ho usato anch'io un certo linguaggio e di questo ne chiedo scusa ai fruitori di questo forum,non certo pero' ai frustrati soliti noti.
SALUTI ROSSAZZURRI