Autore Topic: Per pochi e meno male.  (Letto 1651 volte)

Offline Antonio Mazzaglia

  • Newbie
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per pochi e meno male.
« il: 17 Maggio 2006, 02:15:01 pm »
Un calcio per pochi, fini e delicati intenditori. S'era creata una combriccola di bongustai davvero interessante.  Il capo dell'organizzazione... insieme all'altro capo dei turibolai catanesi (U SCIURARU) e allo scienziato sempre ben pettinato ( :lol: )... oggi svanito nel nulla... s'erano messi in testa d'azzupparci bene con la questione sportiva. Dei ladri oggi inquisiti avevano impedito alla Buonanima di Angelo Massimino di ottenere giustizia. E loro, il gruppo dei sciacalli ne approfittavano a dovere. Mah, che dire? Grazie a Dio nace male questa sortita di ladri e finisce col calcio... appunto per pochi: UN BEL CALCIO NEL CULO :lol:  :lol:

Sergio ti voglio con la salute :mrgreen: ... atletista

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per pochi e meno male.
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2006, 06:46:12 pm »
Ciao Mazzaglia. Mi fa piacere quando passi di qui ogni tanto. Spero che le tue presenze tornino numerose, adesso che per la serie A manca l’ultimo sforzo. Non credo che il Toro vinca a Brescia e non penso che il Catanzaro costituirà un ostacolo insormontabile, anche perché il CT ha regalato già tutto quanto poteva regalare (ma che generosi che siete stati :lol:) e non c’è più niente per nessuno. Ergo, già domenica sera potremo ritrovarci nello stesso pianerottolo, il gotha del calcio, una categoria che rispecchia in pieno le ambizioni di entrambe le città.
Sicuramente faremo gran derby!
Ciao Frate'! Appena Catania sarà imbandietara a festa verrò a trovarti.
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=26295b7c4be1c5379fbedf10c6a62f44
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per pochi e meno male.
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2006, 11:33:09 am »
SE VI DICO CHE ANCORA OGGI MI VENGONO LE LACRIME AGLI OCCHI RIVEDENDO IL FILMATO, CI CREDETE?????????????????

Troppo belloooooooooooooo
Peccato che quell'atmosfera non l'ho potuta gustare dal vivo!!!!!!!
Questo è il vero calcio e purtroppo negli ultimi tempi vogliono distruggerlo.
 :(  :(  :(
In bocca al lupo al Catania e chissà se il prossimo anno riesco a scendere a Palermo a vedere questo derby unico e affascinante e addirittura in serie A.
Ultima nota ai tifosi:
Evitate violenze, vanno bene gli sfottò, ma il clima sportivo non deve sfociare in violenza, sò che è pura utopia, ma mi piacerebbe alla fine vedere applaudire entrambe le tifoserie, al di là del risultato finale.

Ciao e Forza PALERMOOOOOOOOOOOO
(anche un forza Catania: ma solo per queste ultime due partite)
 :lol:  :lol:  :lol:
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO