Autore Topic: L'Affare si gonfia  (Letto 2170 volte)

sonar

  • Visitatore
L'Affare si gonfia
« il: 11 Maggio 2006, 08:11:04 pm »
Intercettazioni: Franza in Procura.
Lo scandalo si allarga: Messina nel mirino. Sarebbero nove le squadre sotto inchiesta, tre di queste rischierebbero la retrocessione per frode sportiva. Sentito anche l'ex ds Fabiani.
LA Sicilia.

Altro che serie B, il salto MORTALE potrebbe essere doppio se non triplo, ma forse è meglio non porre limiti alla reazione a catena della bomba Guarriniello.
Quando si parla di frode e illeciti sportivi, bisogna preoccuparsi, bisogna pregare Santo Domingo, l'unico in grado di non far sentire, quel fastidioso tintinnio di manette. :(

sonar

  • Visitatore
L'Affare si gonfia
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2006, 10:25:31 am »
Insieme con Lippi negli elenchi ci sono altri 29 allenatori, molti noti e alcuni emergenti: Andrea Agostinelli, Luigi De Canio, Roberto Mancini, Luigi Del Neri, Leonardo Menichini, Francesco Oddo, Angelo Gregucci, e poi Papadopulo e Pillon. Nel rapporto investigativo spiccano poi i nomi di 31 fra presidenti, direttori generali, amministratori delegati e dirigenti che consentivano a Moggi di controllare in pratica qualunque livello dell'ambiente calcistico, grazie al controllo su società sportive, carriere, cessioni e arbitraggi.

Tra i presidenti quello del Siena, Paolo de Luca, della Reggina Pasquale Toti, del Genoa, Enrico Preziosi, e il figlio del presidente del Livorno Roberto Spinelli. E poi ancora Daniele Pradè, dirigente della Roma, di Nicola Salerno del Cagliari, di Pietro Leonardi dell'Udinese, di Andrea Iaconi del Pescara, di Oreste Cinquini del Parma, di Fabrizio Lucchesi della Fiorentina, di Gabriele Martino della Lazio, di Fabio Mariani del Messina.

Il rapporto investigativo dei carabinieri ha poi spiegato come Moggi, attraverso la Gea, avesse interessi diretti in molte società, quali Chievo, Livorno, Reggina e Siena in serie A, Bari, Genoa Pescara, Ternana e Treviso in B e Avellino e reggiana in C1. Un capitolo a parte nel rapporto viene dedicato al Messina.

La Repubblica.

Il capitolo a parte credo riguardi l'AIA e Cicciobbellò.
se son rose............Ballarò.


PS. A Lippi lo dovrebbero defenestrare solo 'per aver fatto giocare Coppola in nazionale.
ORROREEEEE!!!!!!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L'Affare si gonfia
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2006, 11:40:02 am »
Ma alla luce degli ultimi avvenimenti io mi pongo delle domande:
COM'E' POSSIBILE CHE LUCIANO MOGGI SIA ARRIVATO AD AVERE TUTTO QUESTO POTERE??????????????
QUALCUNO DEVE AVERGLIELO DATO!!!!!!!!!!!!!!
E POI, VISTO CHE GLI ALTRI DICONO CHE SAPEVANO TUTTO (in primis l'inter) PERCHE' SPENDEVANO TUTTI QUESTI MILIONI DI EURO PER LA CAMPAGNA ACQUISTI SE GIA' SAPEVANO CHE NON VINCEVANO UN FICO SECCO????????????????

Bhe!!! mi piacerebbe avere queste risposte, nel frattempo mi accontento anche dei Vostri pareri in merito.

TANTI SALUTI
Enzo
 8)  8)  8)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L'Affare si gonfia
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2006, 03:11:09 pm »
Citazione da: "ENZO"
Ma alla luce degli ultimi avvenimenti io mi pongo delle domande:
COM'E' POSSIBILE CHE LUCIANO MOGGI SIA ARRIVATO AD AVERE TUTTO QUESTO POTERE??????????????
QUALCUNO DEVE AVERGLIELO DATO!!!!!!!!!!!!!!
E POI, VISTO CHE GLI ALTRI DICONO CHE SAPEVANO TUTTO (in primis l'inter) PERCHE' SPENDEVANO TUTTI QUESTI MILIONI DI EURO PER LA CAMPAGNA ACQUISTI SE GIA' SAPEVANO CHE NON VINCEVANO UN FICO SECCO????????????????

Bhe!!! mi piacerebbe avere queste risposte, nel frattempo mi accontento anche dei Vostri pareri in merito.

TANTI SALUTI
Enzo
 8)  8)  8)


Perchè in Italia non é importante quanto mangi, ma soprattutto quanto e quanti fai mangiare...

Adesso é uscita anche Messina-Palermo 0-0, quella dei giocatori giallorossi che giocavano a pallamano (tre falli nettissimi) nella propria area, quella dei giocatori giallorossi che giocavano a rugby nella propria area sui calci d'angolo, quella di Dondarini che si era improvvisamente dimenticato della regola 15.

Possiamo adesso pensare che qualcosa di strano ci fosse veramente. Possiamo.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'Affare si gonfia
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2006, 10:07:07 pm »
Citazione da: "sonar"
Intercettazioni: Franza in Procura.
Lo scandalo si allarga: Messina nel mirino. Sarebbero nove le squadre sotto inchiesta, tre di queste rischierebbero la retrocessione per frode sportiva. Sentito anche l'ex ds Fabiani.
LA Sicilia.

Altro che serie B, il salto MORTALE potrebbe essere doppio se non triplo, ma forse è meglio non porre limiti alla reazione a catena della bomba Guarriniello.
Quando si parla di frode e illeciti sportivi, bisogna preoccuparsi, bisogna pregare Santo Domingo, l'unico in grado di non far sentire, quel fastidioso tintinnio di manette. :(



RADAR ma perchè non ti chiudi in un WC ed inizi a defecare :?:

Pensa al tuo B atania e..... "DONT CRASH THE BALLS"...

ORA ALLASCHITI PURU TU :D
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................