Autore Topic: Matera CATANIA  (Letto 3014 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Matera CATANIA
« il: 27 Novembre 2018, 05:51:46 am »
Che dire?
3 punti a comuègghiè!!!
in questi frangenti meglio le botte di proso che il belgioco

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Matera CATANIA
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2018, 05:02:57 pm »
Appena andati in superiorità numerica abbiamo subito due clamorose occasioni da gol...loro che non avevano fatto nulla fino a qual momento.
A questi la testa non gli funziona proprio.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Matera CATANIA
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2018, 05:31:01 pm »
Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati. Per le occasioni sprecate doveva finire 4 a 1 (imbarazzante l'errore del Materano)
Non c'è gioco e tutto parte dai piedi di Lodi, chediocelopreservi....

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Matera CATANIA
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2018, 07:31:19 pm »
Il lavoro mi ha impedito di vedere la partita, ma a leggervi mi sembra che sia stato meglio così.
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Matera CATANIA
« Risposta #4 il: 28 Novembre 2018, 08:06:00 am »
Il lavoro mi ha impedito di vedere la partita, ma a leggervi mi sembra che sia stato meglio così.
"U Mastru"
per quanto vale la mia disamina (che molte volte mi trova in disaccordo con alcune vostre) l'elastico Scaglia-Vassallo inizia a dare i suoi frutti e Rizzo a centro campo protegge ed innesta le giocate di Lodi; difesa ballerina nelle sparute azioni del Matera che rischia di pareggiare ed il solito Marotta che sgomita e si dimena mancando alcune volte della lucidità necessaria altre trovando dei portieri che diventano fenomeni.
Credo che per la sua stazza soffra i campi pesanti e ieri a Matera alla fine della gara hanno disotterrato le patate.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Matera CATANIA
« Risposta #5 il: 28 Novembre 2018, 01:19:20 pm »
Partita giocata al meglio delle possibilità offerte dal campo, viste le condizioni la squadra mi era piaciuta fino al momento in cui l'arbitro ha decretato l'espulsione di un loro difensore. A questo punto la squadra in vantaggio di uno a zero e in superiorità numerica è andata anzitempo negli spogliatoi...e dico tutta la squadra...nessuno escluso.
Cosi il Matera che fino a qual momento non aveva praticamente fatto nulla si è trovato a sfiorare per ben due volte...la seconda delle quali in modo clamoroso...il pareggio che io sono convinto sarebbe stato poi il risultato finale in quelle condizioni.
Questi passaggi a vuoto non sono accettabili da una squadra che si dichiara pronta e matura per il salto in B.
La paura del loro mancato pareggio li ha rimessi in campo e nel finale approfittando degli spazi enormi lasciati da loro che cercavano comunque di attaccare abbiamo sfiorato più volte il raddoppio con Marotta e Manneh che non hanno ancora capito che per segnare è preferibile non tirare addosso al portiere che non è come al flipper quando ci stavano gli Special accesi, se colpisci il portiere è assai probabile che non fai gol, alla fine Manneh invece di tirare addosso al portire ha colpito il palo e la palla è andata (ammuttuni e ruzzuluni) dentro per il due a zero finale.

Prossima partita la coppa Italia del grandi...andiamo a Sassualo a fare visita al nostro caro De Zerbi...vediamo come scenderà in campo se vuole vincerla oppure se farà turnover...e magari rischiarsela un pochino.

Ho una domanda per gli esperti di regolamento (Aldo vienimi in aiuto)...qualora dovessimo superare il Sassuolo dovremmo giocare contro il Napoli, ho letto da qualche parte che questa partita contro il Napoli si giocherebbe al Massimino...ma come è possibile questa cosa?

Fozza Catania...il momento più difficile è quasi andato...adesso torniamo a giocare in modo regolare e speriamo di trovare il giusto ritmo per andare a prendere chi adesso ci sta davanti in classifica...il campionato è ancora lunghissimo.
« Ultima modifica: 28 Novembre 2018, 01:21:33 pm da Giovanni (Roma) »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Matera CATANIA
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2018, 01:45:48 am »
Ciao Giovanni, in Coppa Italia gioca in casa chi ha il numero di tabellone più basso, quello del Catania è il 48, quello del Napoli l’8. Quindi, eventualmente,  si giocherebbe al San Paolo, a meno di diversi accordi tra le due società o di particolari problemi contingenti, cha al momento sconosco.

Pazienza ... vorrà dire che ci dovremmo fare questa trasferta a Napoli! 🤪
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Matera CATANIA
« Risposta #7 il: 29 Novembre 2018, 09:04:51 am »
Casorezzo (MI), 29 Novembre 2018
Carissimi,
ma questa domenica si riposa o sbaglio? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Matera CATANIA
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2018, 02:32:32 pm »
Casorezzo (MI), 29 Novembre 2018
Carissimi,
no, non sbaglio. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Matera CATANIA
« Risposta #9 il: 29 Novembre 2018, 02:36:07 pm »
Casorezzo (MI), 29 Novembre 2018
Carissimi,
dunque il problema automaticamente è questo: ma che spacchio facciamo questo fine settimana? Ci proiettiamo già verso la sfida contro il Sciasciuolo? Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Matera CATANIA
« Risposta #10 il: 29 Novembre 2018, 03:15:51 pm »
Ciao Giovanni, in Coppa Italia gioca in casa chi ha il numero di tabellone più basso, quello del Catania è il 48, quello del Napoli l’8. Quindi, eventualmente,  si giocherebbe al San Paolo, a meno di diversi accordi tra le due società o di particolari problemi contingenti, cha al momento sconosco.

Pazienza ... vorrà dire che ci dovremmo fare questa trasferta a Napoli! 🤪
Caro Aldo...tutto questo è noto al punto che lo so pure io...quindi o c'è sotto qualcosa di strano oppure quello che ho letto io tempo fa era un errore.
Intanto questa domenica si riposa...e ci vuole perchè poi ci aspetta ancora un bel tour de force...l'ultimo per questa assurda stagione.

Fozza Catania

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Matera CATANIA
« Risposta #11 il: 29 Novembre 2018, 05:30:40 pm »
Casorezzo (MI), 29 Novembre 2018
Caro Giovanni,
e se putacaso, dopo il Sciasciuolo, spacciamo anche il Napoli a domicilio, magari perché è distratto dal campionato o dalla cempionslìg, chi ci toccherebbe? Io mi prenoto per Roma, o per lo meno mi tengo libero. Sarebbe un bel colpo fare una tripletta. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Matera CATANIA
« Risposta #12 il: 29 Novembre 2018, 09:33:50 pm »
Casorezzo (MI), 29 Novembre 2018
Caro Giovanni,
e se putacaso, dopo il Sciasciuolo, spacciamo anche il Napoli a domicilio, magari perché è distratto dal campionato o dalla cempionslìg, chi ci toccherebbe? Io mi prenoto per Roma, o per lo meno mi tengo libero. Sarebbe un bel colpo fare una tripletta. Ciao,
Marco Tullio
Professore...Lei non sta bene!!!  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Matera CATANIA
« Risposta #13 il: 29 Novembre 2018, 09:52:29 pm »
Ciao Giovanni, in Coppa Italia gioca in casa chi ha il numero di tabellone più basso, quello del Catania è il 48, quello del Napoli l’8. Quindi, eventualmente,  si giocherebbe al San Paolo, a meno di diversi accordi tra le due società o di particolari problemi contingenti, cha al momento sconosco.

Pazienza ... vorrà dire che ci dovremmo fare questa trasferta a Napoli! 🤪
:-)) :-)) :-))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Matera CATANIA
« Risposta #14 il: 30 Novembre 2018, 02:32:10 am »
Casorezzo (MI), 29 Novembre 2018
Caro Giovanni,
e se putacaso, dopo il Sciasciuolo, spacciamo anche il Napoli a domicilio, magari perché è distratto dal campionato o dalla cempionslìg, chi ci toccherebbe? Io mi prenoto per Roma, o per lo meno mi tengo libero. Sarebbe un bel colpo fare una tripletta. Ciao,
Marco Tullio
l
Dopo Napoli, Milan ed in semifinale una tra Lazio ed Inter
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙