Autore Topic: Calcio Catania 2016-17  (Letto 12154 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #16 il: 26 Luglio 2016, 07:47:23 pm »
Scoppa e' ufficiale

Non e' vero che ha giocato poco

Santo, nel 2016 7 partite e 469 minuti. Per te è tanto? L'anno prima 38 partite, ma nel 2014 appena 17.

Comunque se il giocatore ha delle qualità, la cosa non ha nessuna importanza


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #17 il: 26 Luglio 2016, 07:58:41 pm »
Nell'anno 2013 2014 ha giocato quasi 40 partite fra due squadre diverse

L'anno dopo 35 almeno

L'anno scorso per problemi fisici 7

Chi lo ha visto a tdg ne parla bene.Vediamo.w

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #18 il: 04 Agosto 2016, 01:53:54 pm »
Aggiornamento sulla rosa del Catania per la stagione 16-17 (come avrete capito ho un po la fissa per questa cosa!)

Partiamo da cio' che ho capito sulla composizione della rosa, quest'anno sono ammessi 16 Over e un numero illimitato di Under quindi senza limiti numerici alla rosa.
Se non sbaglio gli Under sono coloro che sono nati a partire dal 1994.

Uso come fonte di riferimento il sito Transfermarkt.it (TM)

Portieri:
Pisseri (91) - Martinez (95) - Matosevic (97)   

Mi pare che non ci siano dubbi sul fatto che questa e' la terna dei portieri, apprezzo che la societa' abbia utilizzato solo un Over per quello che sara' il titolare.

Difensori:
Bergamelli (87) - Bastrini (87) - Diordjevic (91) - Mbaye (94) - Nava (94) - Parisi (95)

In rosa in TM ci sono anche Ferrario e De Rossi ma credo che siano fuori e quindi non li conto.
Nelle ultime uscite di allenamento non e' sceso in campo Bergamelli, gli e' successo qualcosa oppure c'e' aria di divorzio?
Sono scesi in campo molti giovani in difesa come Noce e Longo ma dubito che si possa contare su di loro per il campionato per cui manca ancora qualcosa.

Centrocampisti:
Biagianti (84) - Di Cecco (83) - Bombagi (89) - Scoppa (87) - Luque (90) - Bucalo (88) - Di Grazia (96) - Sessa (96)

La lista dei centrocampisti in questi ultimi giorni si e' riempita di centrali, a credere a TM infatti sia Scoppa che Luque che Bucalo sono tali.
PLM ha parlato di 433 come vestito inossidabile di questa squadra e le prime uscite hanno effettivamente confermato che questo sara' il modulo di Rigoli.
Non abbiamo abbondanza di esterni a meno che questi giocatori non dimostrino di essere abbastanza intercambiabili nei tre ruoli di centrocampo.
Ho messo Di Grazia a centrocampo visto che pare sia questo il ruolo in cui potrebbe essere impiegato in questa stagione e devo dire che pare promettere bene.

Attaccanti:
Russotto (88) - Calil (84) - Paolucci (86) - Anastasi (90) - Piscitella (93) - Barisic (95) - Rossetti (96)

Sto assumendo che staranno fuori rosa i vari Falcone Calderini Tortolano e ROSINA...che per adesso TM da in rosa al Catania (ci mette ancora anche Rinaudo...ma chi fini fici?)
A questo punto gli Over sono 15 quindi siamo quasi in saturazione, l'ultimo servirebbe secondo me in difesa.

Fozza Catania

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #19 il: 04 Agosto 2016, 04:00:47 pm »

.....................l'ultimo servirebbe secondo me in difesa.

Fozza Catania

Quoto.... in difesa serve ancora qualche innesto...ma mi pare eccessivo dire che stiamo sparando alle mosche coi cannoni. C'è una buona squadra sulla carte che deve ancora dimostrare di essere tale sul campo.


Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #20 il: 04 Agosto 2016, 04:19:04 pm »

.....................l'ultimo servirebbe secondo me in difesa.

Fozza Catania

Quoto.... in difesa serve ancora qualche innesto...ma mi pare eccessivo dire che stiamo sparando alle mosche coi cannoni. C'è una buona squadra sulla carte che deve ancora dimostrare di essere tale sul campo.

Dove hanno detto una cosa simile? A me non pare che questa squadra sia chissa' cosa...e definirla un cannone per sparare alle mosche non mi trova per niente dello stesso avviso. Puo' essere una buona squadra in Lega Pro...niente di piu'.
Non cominciamo ad ammazzare campionati...ad Agosto...per piacere!!!

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #21 il: 04 Agosto 2016, 04:41:59 pm »

.....................l'ultimo servirebbe secondo me in difesa.

Fozza Catania

Quoto.... in difesa serve ancora qualche innesto...ma mi pare eccessivo dire che stiamo sparando alle mosche coi cannoni. C'è una buona squadra sulla carte che deve ancora dimostrare di essere tale sul campo.

Dove hanno detto una cosa simile? A me non pare che questa squadra sia chissa' cosa...e definirla un cannone per sparare alle mosche non mi trova per niente dello stesso avviso. Puo' essere una buona squadra in Lega Pro...niente di piu'.
Non cominciamo ad ammazzare campionati...ad Agosto...per piacere!!!

Ultima uscita, fresca fresca di PLM.
http://sport.lasiciliaweb.it/index.php?id=142340/catania/e-un-catania-da-serie-b&template=sport
Complimenti per l'aggiornamento sulla rosa. Stavolta non hai fatto confusione tra età e anno di nascita.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #22 il: 04 Agosto 2016, 04:58:32 pm »

.....................l'ultimo servirebbe secondo me in difesa.

Fozza Catania

Quoto.... in difesa serve ancora qualche innesto...ma mi pare eccessivo dire che stiamo sparando alle mosche coi cannoni. C'è una buona squadra sulla carte che deve ancora dimostrare di essere tale sul campo.

Dove hanno detto una cosa simile? A me non pare che questa squadra sia chissa' cosa...e definirla un cannone per sparare alle mosche non mi trova per niente dello stesso avviso. Puo' essere una buona squadra in Lega Pro...niente di piu'.
Non cominciamo ad ammazzare campionati...ad Agosto...per piacere!!!

Ultima uscita, fresca fresca di PLM.
http://sport.lasiciliaweb.it/index.php?id=142340/catania/e-un-catania-da-serie-b&template=sport
Complimenti per l'aggiornamento sulla rosa. Stavolta non hai fatto confusione tra età e anno di nascita.
Ahhhh...caxxo...altrimenti detto minks...lo ha detto Lui !!!
Non mi ricordo sparate simili in passato da parte di PLM...forse non e' contento di come sta andando la campagna abbonamenti?
Resto nella mia convinzione e di conseguenza una uscita cosi da parte del nostro AD...mi lascia molto preoccupato, quanto meno non mi pare un gran bel segnale all'ambiente.

Fozza Catania

P.S. stavolta niente confusione...ma era stato solo uno poi alla fin fine... ::) ::) ::) ::)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #23 il: 04 Agosto 2016, 05:37:27 pm »

.....................l'ultimo servirebbe secondo me in difesa.

Fozza Catania
Forse non ci siamo capiti, questa non è solo l'ultima spiaggia di Pulvirenti, lo è anche per il guappo, quindi mi aspetto che ogni domenica scendano in campo undici disperati. Se lo ha detto, non è detto che ci creda, ma lo farà credere ai giocatori, se no è finito e con lui il Catania.

Quoto.... in difesa serve ancora qualche innesto...ma mi pare eccessivo dire che stiamo sparando alle mosche coi cannoni. C'è una buona squadra sulla carte che deve ancora dimostrare di essere tale sul campo.

Dove hanno detto una cosa simile? A me non pare che questa squadra sia chissa' cosa...e definirla un cannone per sparare alle mosche non mi trova per niente dello stesso avviso. Puo' essere una buona squadra in Lega Pro...niente di piu'.
Non cominciamo ad ammazzare campionati...ad Agosto...per piacere!!!

Ultima uscita, fresca fresca di PLM.
http://sport.lasiciliaweb.it/index.php?id=142340/catania/e-un-catania-da-serie-b&template=sport
Complimenti per l'aggiornamento sulla rosa. Stavolta non hai fatto confusione tra età e anno di nascita.
Ahhhh...caxxo...altrimenti detto minks...lo ha detto Lui !!!
Non mi ricordo sparate simili in passato da parte di PLM...forse non e' contento di come sta andando la campagna abbonamenti?
Resto nella mia convinzione e di conseguenza una uscita cosi da parte del nostro AD...mi lascia molto preoccupato, quanto meno non mi pare un gran bel segnale all'ambiente.

Fozza Catania

P.S. stavolta niente confusione...ma era stato solo uno poi alla fin fine... ::) ::) ::) ::)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #24 il: 09 Agosto 2016, 08:13:05 pm »
Ora abbiamo anche un difensore brasiliano per il ruolo di centrale: Drausio, classe 1991.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #25 il: 10 Agosto 2016, 03:59:58 pm »
Un solo appunto Giovanni, dai 16 over devi togliere Biagianti, che occuperà uno dei due posti riservati ai giocatoti "bandiera", quelli con almeno 5 anni di tesseramento con la società.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #26 il: 10 Agosto 2016, 08:33:53 pm »
Un solo appunto Giovanni, dai 16 over devi togliere Biagianti, che occuperà uno dei due posti riservati ai giocatoti "bandiera", quelli con almeno 5 anni di tesseramento con la società.
Caro Aldo intanto ti auguro buone vacanze e spero che il nostro Catania ci dia l'opportunità di rivedersi. Detto questo...sei certo della questione "bandiere" ? Io per quest'anno...e le cose sono cambiate...non mi pare di aver visto nulla.

Relativamente alla rosa vorrei ribadire una domanda a quelli più informati...ma chi succiriu cu Bergamelli?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #27 il: 11 Agosto 2016, 04:02:27 pm »
Un solo appunto Giovanni, dai 16 over devi togliere Biagianti, che occuperà uno dei due posti riservati ai giocatoti "bandiera", quelli con almeno 5 anni di tesseramento con la società.
Caro Aldo intanto ti auguro buone vacanze e spero che il nostro Catania ci dia l'opportunità di rivedersi. Detto questo...sei certo della questione "bandiere" ? Io per quest'anno...e le cose sono cambiate...non mi pare di aver visto nulla.

Relativamente alla rosa vorrei ribadire una domanda a quelli più informati...ma chi succiriu cu Bergamelli?

Certissimo Giovanni sono possibili due bandiere, devono avere 5 anni di tesseramento con la società, oppure essere un '92 con 3 anni di tesseramento oppure essere un '93 con 2 anni di tesseramento. Solo uno di essi potrà essere inserito in distinta.

Quanto a Bergamelli, niente di speciale, molto probabilmente, insieme ad altri (Di Cecco, Calil, Russotto) sarà immesso sul mercato per abbassare il monte ingaggi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #28 il: 11 Agosto 2016, 06:37:04 pm »
Un solo appunto Giovanni, dai 16 over devi togliere Biagianti, che occuperà uno dei due posti riservati ai giocatoti "bandiera", quelli con almeno 5 anni di tesseramento con la società.
Caro Aldo...ma se danno via tutti questi che hai citato...il famoso cannone è di cartone e non spara neanche a salve...
Caro Aldo intanto ti auguro buone vacanze e spero che il nostro Catania ci dia l'opportunità di rivedersi. Detto questo...sei certo della questione "bandiere" ? Io per quest'anno...e le cose sono cambiate...non mi pare di aver visto nulla.

Relativamente alla rosa vorrei ribadire una domanda a quelli più informati...ma chi succiriu cu Bergamelli?

Certissimo Giovanni sono possibili due bandiere, devono avere 5 anni di tesseramento con la società, oppure essere un '92 con 3 anni di tesseramento oppure essere un '93 con 2 anni di tesseramento. Solo uno di essi potrà essere inserito in distinta.

Quanto a Bergamelli, niente di speciale, molto probabilmente, insieme ad altri (Di Cecco, Calil, Russotto) sarà immesso sul mercato per abbassare il monte ingaggi.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2016-17
« Risposta #29 il: 11 Agosto 2016, 08:13:36 pm »
Intanto Rossetti va alla Vibonese, penso per farlo giocare in pianta stabile. Ma secondo voi al Catania non serviva proprio oppure non era cosa?