Autore Topic: Rotonda-Acireale  (Letto 1927 volte)

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Rotonda-Acireale
« il: 25 Settembre 2018, 08:05:23 pm »
Ma cchi vveni a diri rotonda?
A rotatoria?
Allura iu vogghiu iucari cco semafiru

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Rotonda-Acireale
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2018, 04:21:14 pm »
Casorezzo (MI), 28 Settembre 2018
Caro Arcaloro,
è in provincia di Potenza. L'Acireale è una società sana, in grado di affrontare le spese di un viaggio in Basilicata e macari in Molise. Che cosa ti credevi? Forza Acireale di Catania, siamo tutti con te. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rotonda-Acireale
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2018, 09:48:59 pm »
Casorezzo (MI), 28 Settembre 2018
Caro Arcaloro,
è in provincia di Potenza. L'Acireale è una società sana, in grado di affrontare le spese di un viaggio in Basilicata e macari in Molise. Che cosa ti credevi? Forza Acireale di Catania, siamo tutti con te. Ciao,
Marco Tullio
Sto ridendo da un'ora... ::) ::) ::) ::)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Rotonda-Acireale
« Risposta #3 il: 29 Settembre 2018, 07:36:26 pm »
Casorezzo (MI), 29 Settembre 2018
Carissimi,
e a questo punto, tutti a Rotonda. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Rotonda-Acireale
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2018, 03:07:26 pm »
Casorezzo (MI), 30 Settembre 2018
Cari miei,
un'ora al grande evento: brivido acido! Purtroppo CR7 ha dovuto declinare l'invito per ragioni familiari, ma ha lasciato un messaggio su tweet in cui, in un italiano incerto, si augura di finire la carriera tra una decina d'anni con la maglia granata, perché spera di poter gustare di nuovo una granita al pistacchio al Bar Belvedere del noto quartiere di Catania: "A Torino si sta bene,ma non si mangia un cazzo". Questa è stata la conclusione del suo post: sta imparando l'italiano dal suo compagno di squadra Giorgio Chiellini, come si può notare. La partita sarà trasmessa da ManganoPremium. A più tardi,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Rotonda-Acireale
« Risposta #5 il: 30 Settembre 2018, 04:13:09 pm »
Casorezzo (MI), 30 Settembre 2018
Carissimi,
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL, rete dell'Acireale di Catania con Manfrellotti, gollasso di Manfrellotti e Acireale in vantaggio al '7. Cantiamo insieme l'inno dell'Acireale:
Haju pira, haju puma,
e 'na *** ca s'adduma.
UORA MA MINU UE' UE'
PER NON PENSARE A TE.

Ciao,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 30 Settembre 2018, 04:20:17 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Rotonda-Acireale
« Risposta #6 il: 30 Settembre 2018, 04:38:22 pm »
Casorezzo (MI), 30 Settembre 2018
Carissimi,
gollasso di Manfrellotti, autore di una doppietta, ma cu' spakkiu iè? CR7? E sono due? L'Acireale di Catania mette in ghiaccio il risultato! Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Rotonda-Acireale
« Risposta #7 il: 30 Settembre 2018, 05:32:14 pm »
Casorezzo (MI),30 Settembre 2018
Carissimi,
nel tempo che mi sono allontanato per fare la cacca, sono state segnate due reti: dimezza al 52' Trecarichi per la Rotonda, ma otto minuti dopo ristabilisce le distanze Campanaro. Forza Acireale di Catania, siamo tutti con te. A presto,
Marco Tullio
P.S. Scusatemi se ho involontariamente accostato la cacca e questo stupendo incontro di pallone.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Rotonda-Acireale
« Risposta #8 il: 30 Settembre 2018, 05:58:30 pm »
Casorezzo (MI), 30 Settembre 2018
Carissimi,
quarto GOLLASSO dell'Acireale di Catania!!! Via con l'inno:
Haju pira, haju puma
e 'na *** ca s'adduma.
UORA MA MINU UE' UE'
PER NON PENSARE A TE...
Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Rotonda-Acireale
« Risposta #9 il: 30 Settembre 2018, 06:02:00 pm »
Casorezzo (MI), 30 Settembre 2018
Carissimi,
ooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Risultato finale:
Rotonda1
Acireale di Catania 4!!!!
La quarta rete al 93' è opera di Diletto Leotta.
Forza Acireale di Catania, siamo tutti con te.
A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Rotonda-Acireale
« Risposta #10 il: 30 Settembre 2018, 06:18:41 pm »
Casorezzo (MI), 30 Settembre 2018
Cari forensi,
una notizia che esula dal calcio giocato: la famiglia di Giuseppe Paolo Trovato è in pena per la scomparsa dell'amato congiunto, il quale è uscito di casa per andare a vedere la partita in Basilicata facendo perdere le tracce di sé. La moglie del Trovato, Antonietta Barbagallo, ha saputo che in realtà la partita si è giocata sul neutro di Castrovillari allo stadio "Mimmo Rende" e ha cercato invano di mettersi in contatto con il marito. Chiunque abbia notizie del signor Giuseppe Paolo, per gli amici PipPa, Trovato, è vivamente pregato di informare le autorità di polizia. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rotonda-Acireale
« Risposta #11 il: 30 Settembre 2018, 07:27:52 pm »
Casorezzo (MI), 30 Settembre 2018
Cari forensi,
una notizia che esula dal calcio giocato: la famiglia di Giuseppe Paolo Trovato è in pena per la scomparsa dell'amato congiunto, il quale è uscito di casa per andare a vedere la partita in Basilicata facendo perdere le tracce di sé. La moglie del Trovato, Antonietta Barbagallo, ha saputo che in realtà la partita si è giocata sul neutro di Castrovillari allo stadio "Mimmo Rende" e ha cercato invano di mettersi in contatto con il marito. Chiunque abbia notizie del signor Giuseppe Paolo, per gli amici PipPa, Trovato, è vivamente pregato di informare le autorità di polizia. A presto,
Marco Tullio
:-D :-D :-D :-D :-D ::)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Rotonda-Acireale
« Risposta #12 il: 30 Settembre 2018, 10:10:41 pm »
Casorezzo (MI), 30 Settembre 2018
Carissimi,
risolto il caso di Giuseppe Paolo Trovato: in realtà non era né a Castrovillari né in Basilicata, ma era ospite della signora Annabella Privitera, coniugata De' Trunzis, residente in Acireale, zona Carmine. Mentre il signor Totò De' Trunzis, acceso tifoso dell'Acireale, si trovava a Castrovillari al seguito dei suoi beniamini, il detto PipPa Trovato si intrufolava nel di lui letto con la detta signora Annabella Privitera per abbandonarsi al piacere della carne e pertanto riteneva opportuno spegnere il cellulare per non essere interrotto nell'apice dello spasmo di voluttà da un'inopportuna telefonata, massime se della moglie Antonietta Barbagallo, cui aveva detto che sarebbe andato in Basilicata per la trasferta dell'Acireale. Purtroppo per lui aveva calcolato il tempo dell'assenza del De' Trunzis sulla base della distanza tra Acireale e Potenza, quando invece avrebbe dovuto prendere come riferimento Castrovillari, con il risultato che il marito della signora Provitera arrivava in anticipo di circa un'ora e dodici minuti sul previsto e trovava la moglie nel proprio letto in inconfondibile flagranza di adulterio con il detto Trovato; ne seguiva un comprensibile alterco con i due fedifraghi in seguito al quale il signor Trovato era costretto a fuggire con i pantaloni in mano, imbattendosi per strada in sua moglie che nel frattempo aveva rintracciato la di lui vettura grazie al sistema GPS di cui essa è dotata. Ne scaturiva una rissa condita di improperi e schiaffazzi. Insomma, tutto bene ad Acireale, quartiere di Catania: vittoria in trasferta della compagine locale, ritrovamento del concittadino scomparso e compagnia bella. Forza Acireale di Catania, siamo tutti con te. A presto,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 30 Settembre 2018, 10:14:14 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome