Autore Topic: - 7, tanto per iniziare...  (Letto 4929 volte)

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:- 7, tanto per iniziare...
« Risposta #15 il: 23 Luglio 2016, 03:57:49 pm »
A proposito di quello che ho scritto, per esempio.
http://www.calciocatania.it/article.php?id=32699&l=

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:- 7, tanto per iniziare...
« Risposta #16 il: 23 Luglio 2016, 04:15:46 pm »
@Santopesaro: Pulvirenti è lì perché alla cordata rappresentata (e non composta unicamente da) Bacco ha chiesto 70 mln, mentere a Vergara ne ha chiesti 56. Come disse LM quando non aveva interessi diversi, sono richieste troppo pretenziose e ci sono un sacco di debiti.

Per il resto, io non riescco ad identificarmi con una squadra gestita da uno che ha provato a comprare delle partite (nella migliore delle ipotesi), anche qualora fosse vincente. Purtroppo non o riesco a scindere la squadra da proprietario, ma è un mio limite. E me ne frego delle colpe delle altre consorelle, perché non alleviano nemmeno un po' le sue.
Riguardo l'uso delle querele, credo che non sia il modo migliore per recuperare l'immagine. Questa società punta tutto sui risultati, ma secondo me un consulente d'immagine servirebbe. Figure un po' così come quella per il ritiro cambiato all'ultimo minuto bidonando l'agenzia che lo aveva organizzato e, di conseguenza l'Akragas, non fanno bene.
Certo, queste non sono cose primarie, abbiamo ben altri problemi, ma in questo frangente sarebbe furbo curare i dettagli.
Sarà filosofia, non lo nego, ma io la pensoo così.


Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:- 7, tanto per iniziare...
« Risposta #17 il: 23 Luglio 2016, 04:38:31 pm »
Senza offesa: per me qui si stanno facendo le pulci.

Infine: lo schifo del calcio non sono solo le partite comprate e vendute, che oltretutto non sono una novità dell‘ultimo anno.  Ma mi fermo qui, lasciamo perdere, come dicevo, non voglio tirare in ballo altre cose.

Saluti a tutti.

He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:- 7, tanto per iniziare...
« Risposta #18 il: 23 Luglio 2016, 05:06:37 pm »
Ma completamente

Tutto quello che di positivo e negativo dal 2003 ad oggi e' merito di Pulvirenti

Lui ha creato tutto.Lui lo ha distrutto.

La carriera di lo monaco fuori da Catania lo dimostra

Quei due devono lavorare insieme per fdare il  meglio.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:- 7, tanto per iniziare...
« Risposta #19 il: 23 Luglio 2016, 05:19:07 pm »
Bua non ti offendere.

Ma non ricordo che qualcuno abbia messo le barricate davanti la sede quando' bvenne Gaucci,quello del cavallo.

Questa cosa della proprieta' che allontana....guarda nemmeno io voglio avventurarmi.Perche' non voglio litigare anche con altri amici per queste cose.

Sui prezzi,fin quando non ci sono comunicati ufficiali delle parti coinvolte...sono...chiacchere spicciole.

A parte che...chi siamo noi addirittura per definire i prezzi.

A stento riesco a capire se un centrocampista e' valido

Consulente d'immagine....consulenti di comunicazione

Se si riesce a tornare indietro di 13 anni si facevano le stesse identiche chiacchere.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:- 7, tanto per iniziare...
« Risposta #20 il: 23 Luglio 2016, 11:19:34 pm »
Bua non ti offendere.

Ma non ricordo che qualcuno abbia messo le barricate davanti la sede quando' bvenne Gaucci,quello del cavallo.

Questa cosa della proprieta' che allontana....guarda nemmeno io voglio avventurarmi.Perche' non voglio litigare anche con altri amici per queste cose.

Sui prezzi,fin quando non ci sono comunicati ufficiali delle parti coinvolte...sono...chiacchere spicciole.

A parte che...chi siamo noi addirittura per definire i prezzi.

A stento riesco a capire se un centrocampista e' valido

Consulente d'immagine....consulenti di comunicazione

Se si riesce a tornare indietro di 13 anni si facevano le stesse identiche chiacchere.

Ci mancherebbe, non stiamo mica litigando.
La storia di Gaucci, per il quale io non feci salti di gioia, anzi, era molto diversa e decisamente meno grave trattandosi di una sola partita e non ci fu mai ammissione di colpa.
Riguardo i prezzi, sono stati fatti firmare dei patti di riservatezza, peccato che gli amici del pistacchio qualcosina,  tipo il prezzo richiesto (20 mln la valutazione del titolo sportivo: non sono nessuno ma capisco che non è il prezzo giusto), se lo sono lasciati sfuggire.
Io comunque voglio dire che Pulvirenti se ne vuole andare e io vorrei che fosse accontentato. Se ha cambiato idea dobbiamo almeno pretendere ceh lo dica ufficialmente, e dovremmo pretendere (come piazza intendo) anche che si scusasse ufficialmente perché il Catania è un'istituzione, non un supermercato.



Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:- 7, tanto per iniziare...
« Risposta #21 il: 23 Luglio 2016, 11:35:03 pm »
Ma cosa devo leggere, cosa!

Ma per favore... non se ne può più.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:- 7, tanto per iniziare...
« Risposta #22 il: 24 Luglio 2016, 11:45:47 am »
Bua non ti offendere.

Ma non ricordo che qualcuno abbia messo le barricate davanti la sede quando' bvenne Gaucci,quello del cavallo.

Questa cosa della proprieta' che allontana....guarda nemmeno io voglio avventurarmi.Perche' non voglio litigare anche con altri amici per queste cose.

Sui prezzi,fin quando non ci sono comunicati ufficiali delle parti coinvolte...sono...chiacchere spicciole.

A parte che...chi siamo noi addirittura per definire i prezzi.

A stento riesco a capire se un centrocampista e' valido

Consulente d'immagine....consulenti di comunicazione

Se si riesce a tornare indietro di 13 anni si facevano le stesse identiche chiacchere.

Ci mancherebbe, non stiamo mica litigando.
La storia di Gaucci, per il quale io non feci salti di gioia, anzi, era molto diversa e decisamente meno grave trattandosi di una sola partita e non ci fu mai ammissione di colpa.
Riguardo i prezzi, sono stati fatti firmare dei patti di riservatezza, peccato che gli amici del pistacchio qualcosina,  tipo il prezzo richiesto (20 mln la valutazione del titolo sportivo: non sono nessuno ma capisco che non è il prezzo giusto), se lo sono lasciati sfuggire.
Io comunque voglio dire che Pulvirenti se ne vuole andare e io vorrei che fosse accontentato. Se ha cambiato idea dobbiamo almeno pretendere ceh lo dica ufficialmente, e dovremmo pretendere (come piazza intendo) anche che si scusasse ufficialmente perché il Catania è un'istituzione, non un supermercato.



Non condivido su Gaucci,ma  rimango in fiduciosa attesa che cambi qualcosa a livello sportivo e societario.Piu' di questo non posso fare

« Ultima modifica: 24 Luglio 2016, 11:51:31 am da santopesaro »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:- 7, tanto per iniziare...
« Risposta #23 il: 24 Luglio 2016, 11:49:58 am »
mmh