LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Rigettata l'istanza di fallimento

(1/1)

Sergio:
Il Palermo non fallisce più, i suoi conti sono in ordine.
Se non fosse che, purtroppo, Zamparini rimane fermamente in sella, sarebbe una notizia perfetta.

P.S.  Emiliano Mondonico RIP.

garreccio:
E bentornato sul forum...era ora  ;-)

Sergio:

--- Citazione da: garreccio - 30 Marzo 2018, 09:55:19 am ---E bentornato sul forum...era ora  ;-)

--- Termina citazione ---

Grazie Garreccio. In verità dal forum non mi sono mai allontanato. E' che c'è pochissimo entusiasmo ed un futuro completamente incerto che mi porta a scrivere pochissimo.
A da passà a nuttata, anche se non avevo mai visto nottate lunghe diversi anni. E l'alba non si vede ancora! 8-)

turiddu:
Ciao Sergio, si hai ragione, l'entusiasmo a Palermo è sotto i tacchi. Questo tizio ha fatto un danno decisamente più grande rispetto a quanto di buono aveva fatto in passato. È persino riuscito a dividere la tifoseria. Per quanto mi riguarda finché c'è questa proprietà col calcio ho chiuso. Molto più dignitoso ripartire dalla d che continuare con questo personaggio. Buona serata a tutti gli utenti del forum. Ciao ragazzi.

Templare:

--- Citazione da: Sergio - 29 Marzo 2018, 03:24:57 pm ---Il Palermo non fallisce più, i suoi conti sono in ordine.
Se non fosse che, purtroppo, Zamparini rimane fermamente in sella, sarebbe una notizia perfetta.

P.S.  Emiliano Mondonico RIP.

--- Termina citazione ---

Mah, onestamente mi viene da pensare male, molto male. I conti in ordine li voglio vedere il prossimo giugno, in caso di permanenza in serie B e senza milioni di paracadute. E vorrei capire cosa ne sarà dell’inchiesta penale ancora in corso.

p.s. certo che l’esperto della Procura che ha calcolato il valore della rosa basandosi su Transfermarkt...

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa