Autore Topic: IRRESPONSABILI!!  (Letto 3172 volte)

Offline Schwalbe

  • Utente
  • *
  • Post: 41
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IRRESPONSABILI!!
« il: 15 Aprile 2006, 01:09:34 pm »
Vorrei fare un invito a tutti gli sportivi di Palermo.
Non abbassatevi e non seguite i suggerimenti guerrafondai che si trovano chiusi nelle scatole craniche di galline come Papadopulo e Zamparini!
Le loro sono affermazioni gravi e una esortazione alla violenza.
Questa gentaglia andrebbe allontanata dai campi di calcio, ma anche dai campi della vita di tutti i giorni. Non è ammissibile che persone che ricoprono una certa carica all'interno di una societá SPORTIVA facciano dichiarazioni bellicose e di vendette.
Una volta i presidenti erano persone che si vedevano di rado e sentivano di meno, adesso sembriamo in un Paese dove tutti possono dire e fare tutte le ca...te di questo mondo, solo perché si ritengono dannegiati o solo perché sono presidenti o allenatore... Quanto ci manchi Oronzo Caná!!!!
Questa é gente che fa male al calcio.  Così come Taibi.
Il calcio é pieno di deficienti. Ne abbiamo le scatole piene. Andate via e lasciate in pace la gente che ama il calcio e lo sport in generale. CRETINI!!
Vi prego, Tifosi veri del Palermo, non ascoltate il grido di guerra di quei due e andate allo stadio solo per tifare e non per accontentare le frustrazioni di questa coppia!!

Forza Palermo e Catania!!

Rino

Offline spinal trap

  • Newbie
  • Post: 6
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IRRESPONSABILI!!
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2006, 01:25:34 pm »
Citazione da: "Schwalbe"
Vorrei fare un invito a tutti gli sportivi di Palermo.
Non abbassatevi e non seguite i suggerimenti guerrafondai che di trovano chiusi nelle scatole craniche di galline come Papadopulo e Zamparini!
Le loro sono affermazioni gravi e una esortazione alla violenza.
Questa gentaglia andrebbe allontanata dai campi di calcio, ma anche dai campi della vita di tutti i giorni. Non é ammissibile che persone che ricoprono una certa carica all'interno di una societá SPORTIVA facciano dichiarazioni bellicose e di vendette.
Una volta i Presidenti erano persone che si vedevano di rado e sentivano di meno, adesso sembriamo in un paese dove tutti possono dire e fare tutte le ca...te di questo mondo, solo perché si ritengono dannegiati o solo perché sono presidenti o allenatore...Quanto ci manchi Oronzo Caná!!!!
Questa é gente che fa male al calcio.  Cosi come quel deficiente che risponde al nome di Taibi.
Il calcio é pieno di deficienti e di teste di c....o. Ne abbiamo le scatole piene. Andate via e lasciate in pace la gente che ama il calcio e lo sport in generale. CRETINI!!
Vi prego Tifosi veri del Palermo, non ascoltate il grido di guerra di quei due *** e andate allo stadio solo per tifare il Palermo, e non per accontentare le frustrazioni di questa coppia di coglionazzi!!

Forza Palermo e Catania!!

Rino
Condivido pienamente. 8)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: IRRESPONSABILI!!
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2006, 01:42:27 pm »
Citazione da: "Schwalbe"
Vorrei fare un invito a tutti gli sportivi di Palermo.
Non abbassatevi e non seguite i suggerimenti guerrafondai che di trovano chiusi nelle scatole craniche di galline come Papadopulo e Zamparini!
Le loro sono affermazioni gravi e una esortazione alla violenza.
Questa gentaglia andrebbe allontanata dai campi di calcio, ma anche dai campi della vita di tutti i giorni. Non é ammissibile che persone che ricoprono una certa carica all'interno di una societá SPORTIVA facciano dichiarazioni bellicose e di vendette.
Una volta i Presidenti erano persone che si vedevano di rado e sentivano di meno, adesso sembriamo in un paese dove tutti possono dire e fare tutte le ca...te di questo mondo, solo perché si ritengono dannegiati o solo perché sono presidenti o allenatore...Quanto ci manchi Oronzo Caná!!!!
Questa é gente che fa male al calcio.  Cosi come quel deficiente che risponde al nome di Taibi.
Il calcio é pieno di deficienti e di teste di c....o. Ne abbiamo le scatole piene. Andate via e lasciate in pace la gente che ama il calcio e lo sport in generale. CRETINI!!
Vi prego Tifosi veri del Palermo, non ascoltate il grido di guerra di quei due *** e andate allo stadio solo per tifare il Palermo, e non per accontentare le frustrazioni di questa coppia di coglionazzi!!

Forza Palermo e Catania!!

Rino


Con tutto il rispetto, Rino: ma chi film viristi? Passi ancora per Papadopulo, che parla troppo e a vanvera, ma Zamparini, cui pure non difetta la lingua lunga, non ha detto nulla di così trascendentale.

La Roma troverà l'inferno a Palermo? E perchè, il Palermo a Roma cosa ha trovato? 50000 assatanati che tifavano come se si giocasse la finale di Champions e come era giusto che fosse. Se si trovasse in ogni stadio avversario l'inferno, magari a fine campionato i giocatori non si sentirebbero in dovere di regalare punti salvezza a chicchessia.

Se ci siamo ridotti a dovere censurare, e parlo a livello di giornali nazionali e prefetti, i normali incitamenti alla "battaglia agonistica" di un presidente di una squadra di calcio, vuol dire che siamo messi davvero male.

Ad ogni modo tranquilli tutti: Palermo ha dato ampie dimostrazioni di civiltà quanto a pubblico. Sarà ancora così.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IRRESPONSABILI!!
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2006, 11:18:11 pm »
Citazione
Vi prego, Tifosi veri del Palermo, non ascoltate  il grido di guerra....

Però, veramente io mi sono divertito quando ho visto passare tutti quei Tomahawk e dirigersi dritti al berasglio. Certo, Rossella Sensi aveva portato con se i Patriot ed era riuscita a difendersi bene. Persino i missili Cruise sono stati intercettati e abbattuti. Ma quando poi è arrivato zampa coi suoi devastanti cannoni Phalanx a tiro rapido e per i romani non c'è stato più nulla da fare.  Peccato perchè anche il Barbera è stato raso al suolo. Una guerra molto cruenta e inutile. Un vero bagno di sangue.
Una prece per i numerosi caduti :roll:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO