Autore Topic: Forse ci siamo...  (Letto 4819 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Forse ci siamo...
« il: 18 Novembre 2017, 05:19:08 pm »
http://www.retepalermo.it/57665/procura-deposita-istanza-fallimento-palermo-emerso-grande-buco-nel-bilancio-ecco-i-dettagli/

Non necessariamente una notizia negativa. Gli adulatori di Zamparini, tanti ancora, potranno sempre gridare al complotto orchestrato da Baccaglini...

Spero però siano chiare a tutti un paio di cose:

1) il Palermo in queste condizioni è invendibile.
2) ergo non esistono e non sono mai esistite trattative.
3) Baccaglini e Cascio sono soltanto arabi, russi, messicani che stavolta, nella commedia zampariniana, hanno avuto un nome ed un volto.

Zamparini sta riuscendo a far fallire una società che aveva gli stessi introiti di quelle che ogni anno, male che vada, lottano per entrare in una competizione europea.

Zamparini, migliori risultati sportivi nella storia del club, verrà ricordato probabilmente come un ladro, sicuramente come il peggior presidente nella storia del Palermo.

Nemmeno Giovanni Ferrara, con le aziende personali fallite, 3000 abbonati in B, 3000 portoghesi a partita e forse 100 milioni annui (di lire) fra diritti di lega e sponsor, aveva mai portato la società a ricevere un’istanza di fallimento.

Vergogna!

E sempre forza Palermo!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forse ci siamo...
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2017, 07:56:51 pm »
Ciao Temply, ma da quello che ho capito non  si tratta tanto di debiti verso fornitori, tanto e vero che non mi risulta che dei creditori abbiano chiesto il fallimento della società, ma quanto uno stop allo svuotamento degli utili di una società da parte di un delinquente.
Che ti devo dire, tutto pensavo  tranne che potevate fare una fine peggiore della nostra.
"U mastru"
P.S. Capisco lo scoramento, ma fa male al cuore vedere che voi "maledetti Palermitani siete tutti spariti, pensa che non ci siamo neppure fare una litigata sulle elezioni. ::)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forse ci siamo...
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2017, 08:10:59 pm »
Ciao templare, si questa volta forse ci siamo davvero. Questa era una cosa che in molti avevamo previsto da tempo, era inevitabile. Quelli che ancora vedono Zamparini come la stella polare? Non cambieranno idea, a volte la gente vuole vedere o ha bisogno di vedere e credere a cose anche contro ogni logica ed evidenza.
Mastru noi maledetti palermitani siamo spariti perché anche il Palermo è sparito, lo ha fatto lo scorso anno.
Ripartiremo dalla D, ma liberi da questo tizio e sempre con i nostri colori. A presto.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forse ci siamo...
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2017, 08:23:20 pm »
Intanto mando un grosso salutone all'amico "Baygon"  :-D :-D :-D :-D :-D
Anch'io sono sparito dal forum, perchè c'è poco da commentare su una squadra di calcio che non rappresenta PALERMO.
Adesso vedremo se saremo ai titoli di coda di questo farabutto che non solo ha prosciugato tutto quello che c'era in attivo, ma è andato oltre, portando la società al fallimento.
Ripartire dalla D non mi preoccupa, guardate il Parma che quest'anno si candida alla serie A, in pochi anni.

Rimane solo il rammarico che con gli introiti avuti in questi anni si poteva stare tranquillamente in serie A senza grossi problemi.

Speriamo che al più presto possibile, si toglie dalla circolazione e lo ricorderò come il peggior presidente del PALERMO, e non per quello che ci ha fatto conoscere il calcio che conta.

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forse ci siamo...
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2017, 02:00:10 am »
Non avendo altro modo per rintracciarti, uso questo...

Che fine hai fatto? Su FB sei sparito..

Fatti sentire.

A presto.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forse ci siamo...
« Risposta #5 il: 19 Novembre 2017, 02:12:35 am »
Non avendo altro modo per rintracciarti, uso questo...

Che fine hai fatto? Su FB sei sparito..

Fatti sentire.

A presto.

Ciao Marco. FB mi ha cancellato l’account, di punto in bianco, credo per via del nickname invece che del nome vero e credo pure di sapere da quale latata è arrivata la segnalazione...

Non ho nemmeno provato a riattivarlo, ho salutato gli amici in comune con mia moglie usando il suo account per un ultimo post, gli altri non ho avuto modo di avvertirli. Adesso sto su Twitter, c’è sempre tanta brutta gente (per cui mi trovo benissimo), ma è meno un troiaio rispetto a FB e poi mi piace troppo il fatto che devi condensare ciò che pensi scrivendo messaggi brevi. Il nick è sempre quello, Twitter non rompe le scatole sotto questo aspetto. Se ti va di farti un giro da quelle parti sai come trovarmi.

p.s. mi sono abbonato a Villa Park, nel settore più caldo la Holte End e ormai ho imparato una decina di cori, con accento rigorosamente brummie. Senza stadio non so stare... ;-)
« Ultima modifica: 19 Novembre 2017, 02:22:54 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forse ci siamo...
« Risposta #6 il: 19 Novembre 2017, 02:22:13 am »
Ciao Temply, ma da quello che ho capito non  si tratta tanto di debiti verso fornitori, tanto e vero che non mi risulta che dei creditori abbiano chiesto il fallimento della società, ma quanto uno stop allo svuotamento degli utili di una società da parte di un delinquente.
Che ti devo dire, tutto pensavo  tranne che potevate fare una fine peggiore della nostra.
"U mastru"
P.S. Capisco lo scoramento, ma fa male al cuore vedere che voi "maledetti Palermitani siete tutti spariti, pensa che non ci siamo neppure fare una litigata sulle elezioni. ::)

Ciao Mastru, i debiti ci sono, con procuratori ed erario soprattutto, ma in effetti il provvedimento ha una valenza più penale che civile in questo momento. Come ha detto Turiddu, non siamo spariti noi, è sparito il Palermo. Non pensavi si potesse arrivare a tanto? Sfido chiunque a pensare che si potesse buttare a mare una posizione economica e sportiva come quella raggiunta fino alla famosa finale di coppa Italia e ridurre il Palermo al proprio bancomat personale.

p.s. elezioni? Parliamo di cose più serie, please...

« Ultima modifica: 19 Novembre 2017, 02:24:44 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forse ci siamo...
« Risposta #7 il: 19 Novembre 2017, 02:31:41 am »
Intanto mando un grosso salutone all'amico "Baygon"  :-D :-D :-D :-D :-D
Anch'io sono sparito dal forum, perchè c'è poco da commentare su una squadra di calcio che non rappresenta PALERMO.
Adesso vedremo se saremo ai titoli di coda di questo farabutto che non solo ha prosciugato tutto quello che c'era in attivo, ma è andato oltre, portando la società al fallimento.
Ripartire dalla D non mi preoccupa, guardate il Parma che quest'anno si candida alla serie A, in pochi anni.

Rimane solo il rammarico che con gli introiti avuti in questi anni si poteva stare tranquillamente in serie A senza grossi problemi.

Speriamo che al più presto possibile, si toglie dalla circolazione e lo ricorderò come il peggior presidente del PALERMO, e non per quello che ci ha fatto conoscere il calcio che conta.

Saluti
Enzo

Esatto. Ad un certo punto la balla secondo cui il Palermo doveva vendere tutti e ridurre spese e ingaggi per sopravvivere, la balla che in questi anni i giornalisti palermitani non solo hanno bevuto, ma anche amplificato, è crollata alla prima indagine seria.

Mi dispiace che questo delinquente non si farà un solo giorno di carcere, ma in italietta ci siamo abituati. Uno di questi giorni ti uozzappo. Ciaooo!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forse ci siamo...
« Risposta #8 il: 19 Novembre 2017, 02:34:52 am »
Ciao templare, si questa volta forse ci siamo davvero. Questa era una cosa che in molti avevamo previsto da tempo, era inevitabile. Quelli che ancora vedono Zamparini come la stella polare? Non cambieranno idea, a volte la gente vuole vedere o ha bisogno di vedere e credere a cose anche contro ogni logica ed evidenza.
Mastru noi maledetti palermitani siamo spariti perché anche il Palermo è sparito, lo ha fatto lo scorso anno.
Ripartiremo dalla D, ma liberi da questo tizio e sempre con i nostri colori. A presto.

Me lo auguro Turiddu. Il potenziale della città (parlo a livello esclusivamente calcistico e televisivo, sul resto c’è da piangere) rimane tutto, Palermo può tranquillamente stare in serie A senza esibizioni vergognose come quelle degli ultimi anni e dare ai suoi proprietari il giusto ritorno economico.

Aspettiamo, siamo pazienti noi. Ciaooo!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forse ci siamo...
« Risposta #9 il: 19 Novembre 2017, 10:01:08 am »
leggendo la sua "lettera aperta" pubblicata sul sito ufficiale, viene d'andarlo a prendere a calci.

"Io penso che sia veramente scandaloso che il mio lavoro, (...) venga ripagato con avvisi di garanzia, assurde denunce di riciclaggio e la richiesta di fallimento DELLA VOSTRA SQUADRA"

Quindi se ho ben capito i Dott. Francesco Lo Voi, Andrea Fusco e Francesca Dessì, avrebbero dovuto mettere da parte l'onestà e la correttezza nello svolgimento delle proprie funzioni. Cose da pazzi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forse ci siamo...
« Risposta #10 il: 19 Novembre 2017, 01:05:48 pm »
leggendo la sua "lettera aperta" pubblicata sul sito ufficiale, viene d'andarlo a prendere a calci.

"Io penso che sia veramente scandaloso che il mio lavoro, (...) venga ripagato con avvisi di garanzia, assurde denunce di riciclaggio e la richiesta di fallimento DELLA VOSTRA SQUADRA"

Quindi se ho ben capito i Dott. Francesco Lo Voi, Andrea Fusco e Francesca Dessì, avrebbero dovuto mettere da parte l'onestà e la correttezza nello svolgimento delle proprie funzioni. Cose da pazzi.

Io continuo a reputare più da pazzi che ancora non ci sia un opinionista serio, un giornalista con le palle, che se ne esca con un titolo del tipo: Zamparini ora taccia!

L’ho appena scritto su Stadionews a Monastra, quello che fino a 10 giorni fa smentiva assolutamente la possibilità di un fallimento, cosa penso della classe giornalistica palermitana. Se lo pubblicano, fra qualche ora, lo puoi leggere.

Ciao.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forse ci siamo...
« Risposta #11 il: 19 Novembre 2017, 02:02:29 pm »
leggendo la sua "lettera aperta" pubblicata sul sito ufficiale, viene d'andarlo a prendere a calci.

"Io penso che sia veramente scandaloso che il mio lavoro, (...) venga ripagato con avvisi di garanzia, assurde denunce di riciclaggio e la richiesta di fallimento DELLA VOSTRA SQUADRA"

Quindi se ho ben capito i Dott. Francesco Lo Voi, Andrea Fusco e Francesca Dessì, avrebbero dovuto mettere da parte l'onestà e la correttezza nello svolgimento delle proprie funzioni. Cose da pazzi.

Io continuo a reputare più da pazzi che ancora non ci sia un opinionista serio, un giornalista con le palle, che se ne esca con un titolo del tipo: Zamparini ora taccia!

L’ho appena scritto su Stadionews a Monastra, quello che fino a 10 giorni fa smentiva assolutamente la possibilità di un fallimento, cosa penso della classe giornalistica palermitana. Se lo pubblicano, fra qualche ora, lo puoi leggere.

Ciao.

io ciò che scrive Zamparini non lo prendo nemmeno in considerazione, può dire e fare quello che vuole, semplicemente per me non esiste. Aspetto solo che le cose facciano il loro corso e se tutto andrà come sembra, ripartiremo dalla D già il prossimo anno.
Come ho già scritto, a volte molta gente ( ci metto dentro tutti, tifosi, giornalisti ecc...) ha bisogno di credere o vedere cose anche oltre ogni evidenza. Non posso impedirglielo, ma ciò che conta sono i fatti e questi dicono che siamo avviati al fallimento.
Forza Palermo sempre e sopratutto libero da Zamparini e tutti i suoi sodali.
salutamu

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forse ci siamo...
« Risposta #12 il: 19 Novembre 2017, 11:41:52 pm »

...p.s. mi sono abbonato a Villa Park, nel settore più caldo la Holte End e ormai ho imparato una decina di cori, con accento rigorosamente brummie. Senza stadio non so stare... ;-)

Si...

Lo so. Anche io.
Ti ho trovato..
Io....sono Vulkan..
A presto Camerata...

 ;-)


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forse ci siamo...
« Risposta #13 il: 20 Novembre 2017, 01:50:17 am »

...p.s. mi sono abbonato a Villa Park, nel settore più caldo la Holte End e ormai ho imparato una decina di cori, con accento rigorosamente brummie. Senza stadio non so stare... ;-)

Si...

Lo so. Anche io.
Ti ho trovato..
Io....sono Vulkan..
A presto Camerata...

 ;-)

Apposto ‘mbaruzzo69, ci ritrovammo... :)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Forse ci siamo...
« Risposta #14 il: 20 Novembre 2017, 01:58:02 pm »

...p.s. mi sono abbonato a Villa Park, nel settore più caldo la Holte End e ormai ho imparato una decina di cori, con accento rigorosamente brummie. Senza stadio non so stare... ;-)

Si...

Lo so. Anche io.
Ti ho trovato..
Io....sono Vulkan..
A presto Camerata...

 ;-)

Apposto ‘mbaruzzo69, ci ritrovammo... :)

E' un piacere ritrovarvi entrambi.
Quando volete, questo spazio vi accoglierà sempre volentieri.
La redazione