LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Forse ci siamo...

(1/4) > >>

Templare:
http://www.retepalermo.it/57665/procura-deposita-istanza-fallimento-palermo-emerso-grande-buco-nel-bilancio-ecco-i-dettagli/

Non necessariamente una notizia negativa. Gli adulatori di Zamparini, tanti ancora, potranno sempre gridare al complotto orchestrato da Baccaglini...

Spero però siano chiare a tutti un paio di cose:

1) il Palermo in queste condizioni è invendibile.
2) ergo non esistono e non sono mai esistite trattative.
3) Baccaglini e Cascio sono soltanto arabi, russi, messicani che stavolta, nella commedia zampariniana, hanno avuto un nome ed un volto.

Zamparini sta riuscendo a far fallire una società che aveva gli stessi introiti di quelle che ogni anno, male che vada, lottano per entrare in una competizione europea.

Zamparini, migliori risultati sportivi nella storia del club, verrà ricordato probabilmente come un ladro, sicuramente come il peggior presidente nella storia del Palermo.

Nemmeno Giovanni Ferrara, con le aziende personali fallite, 3000 abbonati in B, 3000 portoghesi a partita e forse 100 milioni annui (di lire) fra diritti di lega e sponsor, aveva mai portato la società a ricevere un’istanza di fallimento.

Vergogna!

E sempre forza Palermo!

U mastru:
Ciao Temply, ma da quello che ho capito non  si tratta tanto di debiti verso fornitori, tanto e vero che non mi risulta che dei creditori abbiano chiesto il fallimento della società, ma quanto uno stop allo svuotamento degli utili di una società da parte di un delinquente.
Che ti devo dire, tutto pensavo  tranne che potevate fare una fine peggiore della nostra.
"U mastru"
P.S. Capisco lo scoramento, ma fa male al cuore vedere che voi "maledetti Palermitani siete tutti spariti, pensa che non ci siamo neppure fare una litigata sulle elezioni. ::)

turiddu:
Ciao templare, si questa volta forse ci siamo davvero. Questa era una cosa che in molti avevamo previsto da tempo, era inevitabile. Quelli che ancora vedono Zamparini come la stella polare? Non cambieranno idea, a volte la gente vuole vedere o ha bisogno di vedere e credere a cose anche contro ogni logica ed evidenza.
Mastru noi maledetti palermitani siamo spariti perché anche il Palermo è sparito, lo ha fatto lo scorso anno.
Ripartiremo dalla D, ma liberi da questo tizio e sempre con i nostri colori. A presto.

ENZO:
Intanto mando un grosso salutone all'amico "Baygon"  :-D :-D :-D :-D :-D
Anch'io sono sparito dal forum, perchè c'è poco da commentare su una squadra di calcio che non rappresenta PALERMO.
Adesso vedremo se saremo ai titoli di coda di questo farabutto che non solo ha prosciugato tutto quello che c'era in attivo, ma è andato oltre, portando la società al fallimento.
Ripartire dalla D non mi preoccupa, guardate il Parma che quest'anno si candida alla serie A, in pochi anni.

Rimane solo il rammarico che con gli introiti avuti in questi anni si poteva stare tranquillamente in serie A senza grossi problemi.

Speriamo che al più presto possibile, si toglie dalla circolazione e lo ricorderò come il peggior presidente del PALERMO, e non per quello che ci ha fatto conoscere il calcio che conta.

Saluti
Enzo

marco-69:
Non avendo altro modo per rintracciarti, uso questo...

Che fine hai fatto? Su FB sei sparito..

Fatti sentire.

A presto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa