Autore Topic: Juve Stabia - Catania  (Letto 2463 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Juve Stabia - Catania
« il: 14 Novembre 2017, 12:16:23 am »
Archiviata la debacle della Nazionale che si accomiata dalla Russia e ci fa risparmiare un sacco di soldi sull’acquisto del nuovo TV color 4k con effetto surround in occasione dei mondiali scendiamo negli inferi del sistema calcio per affrontare una delle squadre più toste e smaliziate della C che anche nelle sue puntate in B ha sempre fatto vedere i sorci verdi a molte squadre più blasonate.
I Campani dello Juve Stabia, parafrasando gli inferi dove il sig. “stamavvulannu” ci ha affossati, sono come quei diavoli danteschi che coi forconi e ridacchiando si divertivano ad infastidire i dannati: brutti sporchi cattivi e sguaiati ci daranno filo da torcere per tutti i 95 minuti di gioco per cui nervi saldi e rendiamogli pan per focaccia.
La qualità c’è ed il 433 comincia a dare i suoi frutti ma anche nel 352 non abbiamo sfigurato. In ogni caso c’è un allenatore che viene pagato e bene per farci vincere e fin ora ha fatto del suo meglio quindi fiducia massima e se non possiamo vincere di qualità mettiamo in campo la cattiveria e la scarpone ria.
In sostanza: #amavvinciricomuègghiè.
P.S.: Ironia della sorte sarebbe bella e piccolissima soddisfazione se battessimo –almeno-gli stessi colori gialloblù che hanno buttato fuori la nostra Nazionale.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2017, 09:56:16 pm »
Io nell'ultimo mio incontro con degl'imenotteri c'ho ricavato un ricovero in pronto soccorso, quindi spero tanto che la compagnia della forca mi vendichi"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2017, 03:51:39 pm »
Un altro scoglio molto ostico sulla strada dei rossazzurri. In teoria, giornata favorevole al Lecce ma non è questo il momento di iniziare a fare calcoli. Bisogna fare più punti possibili, comm'è gghè, per poi, in primavera 2018, guardarsi attorno e capire che senso dare alla stagione.
Gli stabiesi sono molto ostici tra le loro mura amiche, con quel campo da calcetto allargato che, a parere di molti, ti fa giocare uno sport leggermente diverso da quello normalmente praticato sui campi in erba naturale; soprattutto con riferimento al rimbalzo della palla - più evidente - e ai conseguenti movimenti dei calciatori.
Ripa, se sta bene, lo farei giocare titolarissimo: conosce benissimo quel campo e ha addosso l'argento vivo dell'ex. Modulo? Nonostante, come dice giustamente u mastru, gli evidenti problemi per i deboli di pompa cardiaca, io insisterei sul 4-3-3, con eventuali aggiustamenti in corsa, speriamo non necessari.
E forza carusi...

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2017, 09:16:14 am »
Un altro scoglio molto ostico sulla strada dei rossazzurri. In teoria, giornata favorevole al Lecce ma non è questo il momento di iniziare a fare calcoli. Bisogna fare più punti possibili, comm'è gghè, per poi, in primavera 2018, guardarsi attorno e capire che senso dare alla stagione.
Gli stabiesi sono molto ostici tra le loro mura amiche, con quel campo da calcetto allargato che, a parere di molti, ti fa giocare uno sport leggermente diverso da quello normalmente praticato sui campi in erba naturale; soprattutto con riferimento al rimbalzo della palla - più evidente - e ai conseguenti movimenti dei calciatori.
Ripa, se sta bene, lo farei giocare titolarissimo: conosce benissimo quel campo e ha addosso l'argento vivo dell'ex. Modulo? Nonostante, come dice giustamente u mastru, gli evidenti problemi per i deboli di pompa cardiaca, io insisterei sul 4-3-3, con eventuali aggiustamenti in corsa, speriamo non necessari.
E forza carusi...

Quoto totalmente

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2017, 05:27:12 pm »
Direi l'apoteosi assoluta del comujeghiè !!!
Oggi del resto non mi importa!!!
Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #5 il: 18 Novembre 2017, 05:32:41 pm »
Vittoria I M P O R T A N T I S S I MA!
Il non plus ultra dello sturbo e del godimento, perché ottenuta su un campo complicatissimo e con un tiro all'ultimo respiro...di un Mazzarani finalmente decisivo.
Aria fresca per i polmoni intossicati di noi rossazzuri...
Ottimo segnale al campionato, ottimo davvero... 8D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #6 il: 18 Novembre 2017, 05:50:16 pm »
Avanti così anche abottadiculonell'ultimapunizione! Facciamo il pari col Lecce che da 3 giornate vince o pareggia così

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #7 il: 18 Novembre 2017, 07:49:32 pm »
Donqui, oggi per la prima volta ho visto il Catania molto piccolo. Chiariamo, vedere la partita sullo schemo di un telefonino, te li fa vedere piccoli piccoli i giocatori. Per il resto ho di nuovo avuto l'impressione della squadra che gioca con la forza dei nervi distesi, mai in affanno, consapevole della propria forza. Una squadra che non avra 22 titolari, ma 18 si. Lucarelli che continua a crescere come allenatore, oggi ha azzeccato tutto, con ciliegina dell'ingresso di Rossetti e del ragazzino catanese abbronzatissimo.
Bravi, solo questo riesco a dire, poi che Russotto sia in fase "leggerissimamente calante mentre sulla fascia opposta l'elefantino cresce di un gradino è irrilevante.
Una cosa è sicura, il ragazzone slavo farà fare una plusvalenza da sogno al guappo.
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #8 il: 18 Novembre 2017, 11:54:19 pm »
Intanto il Lecce, sotto di due gol, ne fa tre in dieci minuti...
Uhm...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #9 il: 19 Novembre 2017, 08:13:54 am »
Intanto il Lecce, sotto di due gol, ne fa tre in dieci minuti...
Uhm...
Non lo avevi capito che possiamo contare solo su noi stessi? A noi favori non c'è ne faranno mai.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #10 il: 19 Novembre 2017, 08:28:41 pm »
Carusi di favori c’è ne ha appena fatto uno la difesa della Juve Stabia, addormentandosi al 94’, non lamentiamoci, non c’è alcun complotto universale contro il Catania.
Partita noiosa, da 0-0, sbloccata in nostro favore da un episodio ad un minuto dalla fine. Bene, fino allo scorso anno questa partita l’avremmo persa. Buon segno. Pensiamo a vincere sempre, lasciate perdere il Lecce, la classifica la guarderemo agli inizi di marzo, quando comincerà a contare. Se non ricordo male, andrò a verificare, da quando siamo in C, il campionato non l’ha mai vinto chi era in testa a fine novembre.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia - Catania
« Risposta #11 il: 20 Novembre 2017, 10:11:08 am »
La vera vittoria "a comuegghiè"., la vera serie C è questa. L'importante è che quest'anno il Catania è squadra pienamente consapevole di questo.  Una partita difficile che comunque il Catania aveva interpretato bene, meritando il vantaggio, è stata sbloccata da un episodio insignificante sul piano del gioco,. Prendiamoci i tre punti e andiamo avanti. Il Lecce corre ma non scappa e, come dice giustamente Aldo, i conti si faranno in primavera, quando conterà la preparazione atletica e la volontà. Quest'ultima quest'anno al Catania non manca, è ferrea, vedremo se ci sarà anche l'altra.
« Ultima modifica: 20 Novembre 2017, 10:13:00 am da vasco »