LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catania - Bisceglie

(1/2) > >>

Caprarupens:
Ci provo io Garreccio.

Ecco un'altra squadra che sulla carta, e visto l'andamento delle ultime partite che riportano alla mente il detto adattato al CT: "forte coi forti e debole coi deboli", dovrebbe crearci diversi problemi.
Ma tantè, la notte deve passare. Per cui animo, sudore e sangue e battiamo i pugliesi con gioco e risultato tondo tondo.

in porta Pisseri
i tre in difesa se si ricordano come si difende
Mazzarani in panchina e 5 in mediana
e le punte Russotto che spazia e Ripa (che si deve dare una svegliata)

In panchina Lucarelli che impari a leggere le partite (le alternative in panca ce le ha!)


U mastru:
Speriamo bene, che i bonus del girone d'andata se li sono già fumati.
"U Mastru"

Aldo:

--- Citazione da: Caprarupens - 30 Ottobre 2017, 12:58:27 pm ---Ci provo io Garreccio.

Ecco un'altra squadra che sulla carta, e visto l'andamento delle ultime partite che riportano alla mente il detto adattato al CT: "forte coi forti e debole coi deboli", dovrebbe crearci diversi problemi.
Ma tantè, la notte deve passare. Per cui animo, sudore e sangue e battiamo i pugliesi con gioco e risultato tondo tondo.

in porta Pisseri
i tre in difesa se si ricordano come si difende
Mazzarani in panchina e 5 in mediana
e le punte Russotto che spazia e Ripa (che si deve dare una svegliata)

In panchina Lucarelli che impari a leggere le partite (le alternative in panca ce le ha!)

--- Termina citazione ---

Come ho scritto nell'altro tread, non credo che le alternative ce le abbia proprio in tutti i reparti, comunque pensiamo a vincere a comu iè ghiè, cosi ci rassereniamo e mettiamo punti in cascina,

U mastru:
Che vi devo dire, vista in leggera differita la partita continuo ad essere dell'opinione che Lucarello ne deve ancora mangiare tanto di pane duro per diventare un allenatore decente. Ma come, hai la (s)fortuna che il fato ti costringe a giocare con il 4 3 3 con il centravanti che non sarà un vero centravanti, ma su tre palloni due li mette dentro e tu fai ringalluzzire il Bisceglie ritartando i cambi? Ma sei di coccio?
Coso, il telecronista ha detto che il migliore il campo per lui è stato il falso centravanti, fossi in Russotto lo picchierei mentre Biagianti lo tiene fermo. ::)
"U Mastru"
P.S. Aldo, ho tirato via la mano dalla patta e non per colpa dei ragazzi, che per questa scarsissima categoria bastano e avanzano pure, il manico, ecco quello a parte il carisma e la capacità di fare gruppo, che non e poco, deve crescere ancora tanto. Ma sono fiducioso, ne avessimo svezzati pochi di allenatori a Catania. 8D

Giovanni (Roma):
Parto da una considerazione su quello che ha scritto UMastru...Lucarello non ha avuto la (s)fortuna di passare al 433...poteva sostituire blondet in aya o lovric e non cambiava modulo...invece lo ha fatto...certo in quanto a coerenza difetta un pochino ma secondo me deve aver subito un bel discorsetto tecnico tattico da u Zu Petrus in questa settimana.
Con il 433 ho visto parecchie cose buone...per esempio Semenzato sembrava un buon giocatore...mentre giocando con la difesa a tre secondo me non riusciva a trovare i tempi e la posizione..per esempio mi piaceva questa posizione di Biagianti (...e potrebbe farlo ancora meglio e in modo più naturale Ciccio Lodi) che in fase di possesso stava in mezzo ai due centrali per impostare il gioco da dietro...per esempio cosi ci troviamo due uomini per fascia che possono sovrapporsi e creare superiorità numerica e andare più facilmente al cross...insomma ho visto molte cose buone e penso che un ritorno al vecchio e tanto amato 433 con questo organico ci stia tutto.
Condivido con UMastru la crititca a Lucarello circa il ritardo dei cambi...ma Caxxo...hai 5 cambi a disposizione e li fai tutti negli ultimi 10 minuti???
Mi ha comunque fatto molto piacere rivedere in campo Rossetti...mi è sempre piaciuto questo ragazzo e sono convinto che sarà capace di trovare sempre più spazio...magari al posto di Di(s)Grazia...che si ha fatto un bel gol...ma davvero ha anche fatto fare un figurone ad un terzino del 98 che lo ha sovrastato fisicamente.
Sono curioso di vedere come si schiererà Lucarello la prossima partita...

Fozza Catania

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa