Autore Topic: Catania - Sicula Leonzio  (Letto 5623 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania - Sicula Leonzio
« il: 18 Ottobre 2017, 05:31:20 pm »
Altro giro, altra ruota, altro derby...
In Coppa Italia è stata una partitaccia; speriamo che sabato sera l'andazzo sia meno travagliato.
Mi piacerebbe molto che Ripa si sbloccasse; è un calciatore tecnicamente moto valido e che, se e quando ingranerà, potrà davvero fare la differenza.
Ho visto Lo Monaco l'altra sera a Corner: che dire...u zu Petru è davvero in gran forma... 8D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Sicula Leonzio
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2017, 07:01:07 pm »
davanti al suo pubblico (che penso aumenti di partita in partita) il Catania dovrà imporre il suo gioco, il fattore campo e la sua qualità tecnica altrimenti.....
ama vvinciri comu è gghiè!   :-))

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Sicula Leonzio
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2017, 09:11:16 pm »
Davanti a quindicimila scarsi, useremo il pallottoliere... 8D ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Sicula Leonzio
« Risposta #3 il: 20 Ottobre 2017, 02:08:21 am »
Davanti a quindicimila scarsi, useremo il pallottoliere... 8D ::)
"U Mastru"
grat .... grat .... grat .... grat .... grat .... grat .... grat .... grat .... grat .... grat .... grat .... grat ....
 
Basta ca vincemu .... a comu iè ghiè!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Sicula Leonzio
« Risposta #4 il: 20 Ottobre 2017, 04:28:01 pm »
Davanti a quindicimila scarsi, useremo il pallottoliere... 8D ::)
"U Mastru"
Ho appena letto il tuo post e devo subito smettere di scrivere alla tastiera perché mi servono entrambe le mani per ravanarmi i gioiellini... ::)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Sicula Leonzio
« Risposta #5 il: 20 Ottobre 2017, 10:04:47 pm »
Ragazzi, ( ::)) forse non lo avete capito, il guappo è tornato. Adesso si gioca con la c.i.o.ll.a di fuori. Male, certo ciamo in C, ma comandiamo noi. Almeno tre.Chiaramente a zero per i coltivatori di agrumi. :-P :-P :-P :-P
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Sicula Leonzio
« Risposta #6 il: 20 Ottobre 2017, 10:31:58 pm »
scusa Mastru: sgrat! sgrat! sgrat!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Sicula Leonzio
« Risposta #7 il: 20 Ottobre 2017, 10:40:28 pm »
SIGNORI, COMPAGNI, FRATELLI!!! E' GIUNTA L'ORA DI ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA'!!
ORMAI DA ANNI ABBIAMO PAURA DELLA NOSTRA STESSA OMBRA!
E' GIUNTO IL MOMENTO SOPRATTUTTO IN QUESTA INFIMA CATEGORIA DELLE DECISIONI INREVOCABILI!
QUINDI FINO ALLA FINE CON LA C.I.O.LL.A DI FUORI!!!! (a costo di consumare le unghie e di fare sanguinare lo scroto) ::)
"U Mastru"
P.S. Mi manca il prof, tanto.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Sicula Leonzio
« Risposta #8 il: 21 Ottobre 2017, 11:03:10 pm »
0-2 a un quarto d'ora dalla fine??
Mioddio...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Sicula Leonzio
« Risposta #9 il: 21 Ottobre 2017, 11:37:37 pm »
Lucarello meglio che vada a pascolare pecore nel ragusano, che allenare non è cosa sua. Formazione di partenza ridicola, con Biagianti lasciato solo a centrocampo, prima sostituzione folle e successive che neppure il mago Othelma riuscirebbe a spiegare. Bravo sei riuscito a perdere contro nessuno, solo che quei undici avversari (scarsi) in panca avevano uno che di calcio ne mastica.
Il tutto parlando di calcio... Oppure debbo pensare ad altro... >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Sicula Leonzio
« Risposta #10 il: 21 Ottobre 2017, 11:38:43 pm »
Lucarello meglio che vada a pascolare pecore nel ragusano, che allenare non è cosa sua. Formazione di partenza ridicola, con Biagianti lasciato solo a centrocampo, prima sostituzione folle e successive che neppure il mago Othelma riuscirebbe a spiegare. Bravo sei riuscito a perdere contro nessuno, solo che quei undici avversari (scarsi) in panca avevano uno che di calcio ne mastica.
Il tutto parlando di calcio... Oppure debbo pensare ad altro... >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
"U Mastru"
Quoto
Quoto
Quoto

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Sicula Leonzio
« Risposta #11 il: 22 Ottobre 2017, 12:00:18 am »
Sto provando ad entrare sul sito di catania.com per quel poco che capisco di inglese dice che c'è un traffico della m-a.d.o.nn.a  che blocca tutto. Se io fossi Lucarello scapperei stanotte stessa. ::) ::)
"U mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Sicula Leonzio
« Risposta #12 il: 22 Ottobre 2017, 12:10:23 am »
Ragazzi, ( ::)) forse non lo avete capito, il guappo è tornato. Adesso si gioca con la c.i.o.ll.a di fuori. Male, certo ciamo in C, ma comandiamo noi. Almeno tre.Chiaramente a zero per i coltivatori di agrumi. :-P :-P :-P :-P
"U Mastru"
Chiudi la patta dei pantaloni, che c’hai ancora la c.i.o.ll.a di fuori e non è un bel vedere.  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Sicula Leonzio
« Risposta #13 il: 22 Ottobre 2017, 12:14:48 am »
E adesso ritorniamo a vincere a comu iè ghiè, che questa, almeno per adesso è la nostra dimensione. Non siamo l’ammazza campionato, ma solo una delle pretendenti alla promozione. Difesa arcigna, sperando ad un’invenzione dei singoli lì davanti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Sicula Leonzio
« Risposta #14 il: 22 Ottobre 2017, 12:16:33 am »
Ragazzi, ( ::)) forse non lo avete capito, il guappo è tornato. Adesso si gioca con la c.i.o.ll.a di fuori. Male, certo ciamo in C, ma comandiamo noi. Almeno tre.Chiaramente a zero per i coltivatori di agrumi. :-P :-P :-P :-P
"U Mastru"
Chiudi la patta dei pantaloni, che c’hai ancora la c.i.o.ll.a di fuori e non è un bel vedere.  :-D :-D :-D :-D

:-D :-D :-D
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)