LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Catania - Sicula Leonzio

(1/7) > >>

garreccio:
Altro giro, altra ruota, altro derby...
In Coppa Italia è stata una partitaccia; speriamo che sabato sera l'andazzo sia meno travagliato.
Mi piacerebbe molto che Ripa si sbloccasse; è un calciatore tecnicamente moto valido e che, se e quando ingranerà, potrà davvero fare la differenza.
Ho visto Lo Monaco l'altra sera a Corner: che dire...u zu Petru è davvero in gran forma... 8D

Caprarupens:
davanti al suo pubblico (che penso aumenti di partita in partita) il Catania dovrà imporre il suo gioco, il fattore campo e la sua qualità tecnica altrimenti.....
ama vvinciri comu è gghiè!   :-))

U mastru:
Davanti a quindicimila scarsi, useremo il pallottoliere... 8D ::)
"U Mastru"

Aldo:

--- Citazione da: U mastru - 19 Ottobre 2017, 09:11:16 pm ---Davanti a quindicimila scarsi, useremo il pallottoliere... 8D ::)
"U Mastru"

--- Termina citazione ---
grat .... grat .... grat .... grat .... grat .... grat .... grat .... grat .... grat .... grat .... grat .... grat ....
 
Basta ca vincemu .... a comu iè ghiè!

garreccio:

--- Citazione da: U mastru - 19 Ottobre 2017, 09:11:16 pm ---Davanti a quindicimila scarsi, useremo il pallottoliere... 8D ::)
"U Mastru"

--- Termina citazione ---
Ho appena letto il tuo post e devo subito smettere di scrivere alla tastiera perché mi servono entrambe le mani per ravanarmi i gioiellini... ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa