LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Siracusa - Catania

(1/5) > >>

garreccio:
Che dite? Ne iniziamo a parlare?
Derby dello ionio...storica rivalità...recenti dichiarazioni e punzecchiature dei rispettivi boss...insomma, ci sarebbero tutti gli elementi per una sfida all'arma bianca, di quelle che, sovente, prescindono dall'effettiva caratura dei valori in campo.
E per i nostri sarà dunque una partita molto complicata anche, a onor del vero, per la buona intelaiatura complessiva della squadra aretusea.
A Lucarelli l'arduo compito di mettere in campo 11 mastini in maglia a strisce rosse e azzurre  ;-) 

Caprarupens:
l'aspetto a gloria; se il Catania riesce a superare in gioco, grinta e determinazione una squadra come quella aretusea (al di là del risultato), siamo a cavallo.
In ogni caso e parafrasando il buon Aldo: " ama vvinciri comu è ghiè"  :-D

U mastru:
Permettetemi per una volta di essere scurrile. bisogna andare a Siracusa con la c.i.o.l.l.a di fuori. Siamo la compagnia della forca, brutta sporca e tanto cattiva, Quindi 0 1  se non provate a fare i furbi,se no 0 3  ::) :-D
"U mastru"

garreccio:

--- Citazione da: U mastru - 09 Ottobre 2017, 10:06:19 pm ---Permettetemi per una volta di essere scurrile. bisogna andare a Siracusa con la c.i.o.l.l.a di fuori. Siamo la compagnia della forca, brutta sporca e tanto cattiva, Quindi 0 1  se non provate a fare i furbi,se no 0 3  ::) :-D
"U mastru"

--- Termina citazione ---
Accontentato.
E per ora mi fermo qui, che tengo ospiti a cena.

U mastru:
Sempre più brutti, sempre più sporchi, ma soprattutto sempre più cattivi. Lo dico subito, quello che mi è piaciuto meno è Mazzarani anche se ha segnato e si è procurato un rigore. Il migliore almeno dalla cintola in su Russotto, anche se Lucarello a un certo punto l'ha dovuto prendere per la collottola. ::) Io sono scarso, ma di molto a livello di regolamento, ma qualcuno me lo spiega perchè il gol di Lodi è stato annullato?
Poi se qualcuno ha sempre voglia me lo spiega perchè questa partita non la vinciamo a tavolino tre a zero, visto il comportamento della curva aretusea? O gli Zulu risiedono solo a Catania? Io mi ricordo di una multa di diecine di  migliaia di euri solo per degli applausi ironici in quel di Catania, le bottigliette a quanto vanno nel siracusano?
"U Matru"
P.S. Guappo portaci fuori da questo inferno che te la faccio fare io una statua e la posiziono davanti al Cibali con sotto inciso: IO PUO'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa