LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Qualcosa sta cambiando?

(1/3) > >>

U mastru:
Ho appena visto il filmato in cui la società Calcio Catania ringrazia i suoi tifosi. Preparatevi a vedere nevicare rosso domani, L'ha fatto anche il guappo, con una faccia tiratissima e l'espressione di chi ha un braciere acceso sotto il deretano, ma l'ha detto, dentini alquanto stretti ma l'ha detto. ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"

garreccio:
Si, probabilmente qualcosa sta cambiando o, quantomeno, c'è aria di restaurazione: quella buona, però, quella degli anni che vedevano società e tifosi andare a braccetto, favoriti in ciò da una serie di risultati positivi che, si sa, costituiscono un portentoso e miracoloso collante.
Ma siamo a Catania, città dalle mille sfaccettature, anche contraddittorie, e votata al tafazismo gattopardiano più esasperato: per la serie "Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi", ecco all'orizzonte la paradossale vicenda della concessione d'uso dello stadio, una querelle tutta catanese che vede opposti il Comune e la società rossazzurra. Ho appena letto il comunicato ufficiale della società e, poste così le cose e non conoscendo il punto di vista del Comune, mi è ritornata quell'orticaria testicolare che tanti problemi e fastidi fisici mi ha dato negli ultimi anni.
Per la serie, il giocattolino si è rimesso in moto, ma una sana bastonata tra gli zebedei non ce la toglie nessuno.
Tanto per ricordarci, in fondo, di che pasta siamo fatti...

Caprarupens:
Con tutta la buona volontà credo che le responsabilità su questa antipatica faccenda siano riscontrabili da ambo le parti:
-per un verso l'Amministrazione che visto l'uso che ne fa il Catania della struttura - almeno due volte al mese .  potrebbe evitare questi passaggi burocratici che oggettivamente irritano se fatti ogni volta che la squadra deve mettere piede al Massimino.
-per l'altro verso gli emissari del Catania potrebbero attivarsi magari il giorno prima per espletare queste pratiche burocratiche richieste dall'Amministrazione la quale credo non si possa esimere dalla procedura se non trasgredendo alle regole.
....onestamente per le recriminazioni che ha fatto Lo Monaco sulla passata convenzione che non è stata rispettata dall'Amministrazione in alcuni suoi punti rimango perplesso poichè - penso - nella stessa convenzione ci saranno state le penali se una delle parti non avesse adempito ai propri compiti. Diciamo che ci sono state delle sbavature e che Lo Monaco in quest'occasione ha enfatizzato tali sbavature.

Nelson:

--- Citazione da: U mastru - 25 Settembre 2017, 10:13:24 pm ---Ho appena visto il filmato in cui la società Calcio Catania ringrazia i suoi tifosi. Preparatevi a vedere nevicare rosso domani, L'ha fatto anche il guappo, con una faccia tiratissima e l'espressione di chi ha un braciere acceso sotto il deretano, ma l'ha detto, dentini alquanto stretti ma l'ha detto. ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"

--- Termina citazione ---

 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

U mastru:
Credo che il guappo si sia reso conto che Finaria più di tanto non può dare e che per i suoi piani di risanamento e promozione servano soldi freschi e pronta cassa. I catanesi hanno già dimostrato che se la squadra lotta, loro a lo stadio vanno. Ma attenzione, mica ci vanno come ai tempi della buonanima del Cavaliere; un biglietto tre ingressi, adesso (quasi) tutti pagano il biglietto. Quindi pur di averne pochi, maledetti ma subito, il guappo punta sulla biglietteria. Io non vorrei essere nei panni dei giocatori del Catania alla prossima partita giocata così così e neppuro in quelli di Lucarello. E che m.i.n.c.hi.a l'hanno costretto a dire grazie ai tifosi! ::) ::) ::)
"U Mastru"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa