Autore Topic: Mi girano...  (Letto 3494 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mi girano...
« Risposta #15 il: 17 Settembre 2017, 08:42:05 am »
Si è addossato tutte le colpe.
ha chiesto scusa ai tifosi per le uscite infelici e fuori luogo
Ha spiegato pedissequamente il perchè di Cosentino e dei suoi ruoli
Ha ammesso l'inizio di tutti gli errori (le dimissioni di Gasparin a seguito dell'innesto "Cosentino")
Ha ammesso che voleva fare lo "sperto" ed invece si è dimostrato completamente "babbo"

A me questo basta e non mi interessa se dietro c'è dell'altro perchè di quest'altro non è tenuto a parlarne, non ho mai visto un imprenditore spiattellare le sue strategie/conoscenze/relazioni al mondo.

Certo non avrà la mia stima ma almeno ed in ritardissimo (avrebbe dovuto fare questa conferenza sei mesi dopo i fatti noti) ha chiesto scusa a tutti e non so quanti altri imprenditori avrebbero avuto lo stomaco per farlo vista la protervia con cui si pongono i grossi imprenditori.

Comprendo le vostre riserve sull'uomo e la vostra - che è anche la mia - disistima ma "chista è a zita" e per adesso ce la dobbiamo tenere.

Io personalmente sono soddisfatto delle scuse, il resto non mi interessa perchè fa parte delle riserve che ogni compagnia siporta dietro nel bene e nel male.
Onestamente penso sia meglio lui che ha ammesso le sue colpe che i Preziosi e gli Agnelli che ancora oggi per i fatti noti sulle loro vicende gridano ai complotti contro di loro.