LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Mi girano...

(1/4) > >>

Giovanni (Roma):
Mi trovo a Bergamo ospite di mia sorella che vive qui da parecchio tempo...e ascolto le urla soddisfatte dei tifosi Atalantini che stanno vivendo una serata da ricordare vincendo in "casa" con L'Everton che schiera tra le proprie fila un mostro sacro come Rooney.
Leggo di un fantastico gol del Papu Gomez...e mi girano...perchè c'è stato un momento in cui abbiamo percepito la possibilità di un momento cosi...e avevamo anche qualche protagonista di livello.
...invece a noi tocca sentire le scuse del "presidente"...e si mi girano (si è capito vero?)

Fozza Catania

U mastru:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 14 Settembre 2017, 09:37:08 pm ---Mi trovo a Bergamo ospite di mia sorella che vive qui da parecchio tempo...e ascolto le urla soddisfatte dei tifosi Atalantini che stanno vivendo una serata da ricordare vincendo in "casa" con L'Everton che schiera tra le proprie fila un mostro sacro come Rooney.
Leggo di un fantastico gol del Papu Gomez...e mi girano...perchè c'è stato un momento in cui abbiamo percepito la possibilità di un momento cosi...e avevamo anche qualche protagonista di livello.
...invece a noi tocca sentire le scuse del "presidente"...e si mi girano (si è capito vero?)

Fozza Catania

--- Termina citazione ---
Grazie per aver provocato una violenta recrudescenza della mia orchite.... ::) ::) :-D :-D

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: U mastru - 14 Settembre 2017, 10:38:53 pm ---
--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 14 Settembre 2017, 09:37:08 pm ---Mi trovo a Bergamo ospite di mia sorella che vive qui da parecchio tempo...e ascolto le urla soddisfatte dei tifosi Atalantini che stanno vivendo una serata da ricordare vincendo in "casa" con L'Everton che schiera tra le proprie fila un mostro sacro come Rooney.
Leggo di un fantastico gol del Papu Gomez...e mi girano...perchè c'è stato un momento in cui abbiamo percepito la possibilità di un momento cosi...e avevamo anche qualche protagonista di livello.
...invece a noi tocca sentire le scuse del "presidente"...e si mi girano (si è capito vero?)

Fozza Catania

--- Termina citazione ---
Grazie per aver provocato una violenta recrudescenza della mia orchite.... ::) ::) :-D :-D

--- Termina citazione ---
...la mia volevo condividerla!

garreccio:
Il tuo giramento è anche il mio. Ma ad una velocità che non puoi nemmeno immaginare.
Credo di averlo scritto in un recente post, ma anch'io credevo che il Catania sarebbe potuto essere l'Atalanta di questi giorni. Ed avevamo tutte le cosine apposto per poterlo essere: società modello (...), centro sportivo, capacità di scovare gioiellini all'estero e farci poi delle plus-valenze con cui continuare a crescere, anno dopo anno...
Ma invece poi.. :^( :^( :^( :^( :^( :^(

Aldo:
Ci siamo arrivati a tanto così ....... 😡😡😡😡😡😡😡

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa