Autore Topic: Accattativi u closing...  (Letto 1703 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Accattativi u closing...
« il: 20 Giugno 2017, 05:53:30 pm »
...otto pacchi mille lire u closing! Parafrasando il venditore ambulante palermitano che girava zona borgo vecchio con la sua moto ape dotata di megafono. Perché il closing a Palermo è come il sale, sta su tutto.

Dopo mesi di attesa è alla fine arrivato, il closing, quello che tutti aspettavamo. Zamparini, dal 30 giugno (anno non indicato, ma potrebbe non essere un problema) non sarà più proprietario. E la conferma si è avuta due minuti dopo il comunicato che annunciava il sale, cioè il closing, quando lo stesso Zamparini, con una raffica improvvisa, ha dichiarato che il nuovo allenatore sarà Tedino e il nuovo DS forse Salvatori.

Nulla di strano. Quando io ho definito il closing per vendere un appartamento di proprietà, non appena sceso dallo studio del notaio ho scritto su FB che avrei cambiato i sanitari dei due bagni e unito, previa autorizzazione, cucina e veranda trasformando tutto in un unico ambiente. Poi però ho editato il post e ho cambiato la parola "cambierò" con una più sostenibile "cambieremo", includendo anche l'altra parte del closing, quella acquirente.

Buona estate a tutti. Per dire, perché in realtà I don't give a shite di come passerete l'estate.
« Ultima modifica: 20 Giugno 2017, 05:55:14 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Accattativi u closing...
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2017, 09:19:47 am »
Mava' scusari, a quantu rissi ca è o chilu? :-))

http://www.mediagol.it/palermo/marcello-carli-ho-detto-no-a-palermo-e-baccaglini-vi-racconto-la-verita/

Questo tizio sarebbe stato un ottimo DS.

I nodi arriveranno al pettine prima o poi: il tempo è puntuale.
salutamu

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Accattativi u closing...
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2017, 04:32:02 pm »
Praticamente u Baccagninu nei mesi scorsi è venuto a fare passerella in città, a stringere tante mani a gente semplice quanto ingenua, tifosi che in lui hanno ravvisato la speranza di un futuro dignitoso per la propria squadra. Gli si sono stesi tappeti rossi dove egli passava, pacche sulle spalle e sorrisetti per tutti, carezze e incitamenti ai bambini, sciarpe rosanero e tatuaggi ostentati con l'orgoglio degno di un autoctono. Nei mercati gli sono stati offerti tutti gli assaggi delle nostre specialità, in tanti erano pronti ad aprirgli anche le porte delle loro case per offrirgli ospitalità. E lui era qui non per una causa onesta ma per prendere per il culo tutti noi, degno compare di quell'immonda persona che gli assegnato quest'incarico. Tradire chi ti ha generosamente donato la sua fiducia, chi ti ha abbracciato con l'enfasi di un fratello venuto da lontano ma tu vigliaccamente pronto a colpirlo alle spalle, dando corso all'infamante incarico per cui sei stato ingaggiato. Ma che schifo di gente esiste, picciuotti!!!! :$ :$
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Accattativi u closing...
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2017, 01:09:52 pm »
Il mio post è stato cancellato ????

ripeto:

Spero ca ci scattia u cuori a questo pezzo di merda !!!

Forse era per questo ???
 8| 8| 8| 8| 8| 8|
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO