Autore Topic: Lucarelli allenatore  (Letto 4066 volte)

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lucarelli allenatore
« il: 07 Giugno 2017, 10:07:10 am »
a quanto pare lucarelli sara' il nuovo allenatore del messina il che e' una spia significativa della condizione attuale infatti ci possiamo permettere lucarelli perche' lo abbiamo strappato a una delle poche societa' messe peggio del Catania
ciao
arcaloro

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lucarelli allenatore
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2017, 09:29:38 am »
personalmente io sono dell'idea che bisognerebbe chiamare gente con un nome che ha lasciato un ricordo di se' ecco io credo che il migliore sarebbe gigi de canio che non ci ha portato in b personalmente soltanto per la miopia della dirigenza di allora quanto infatti di quella serie b conquistata sul campo e' merito del virtuosismo tattico di de canio ci vorrebbe un po' di gratitudine io propugno il ritorno di mozzarellina de canio poi chi di dovere faccia pure le sue scelte
ciao
arcaloro

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lucarelli allenatore
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2017, 11:31:27 pm »
ma de canio e' libero?
arcaloro

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lucarelli allenatore
« Risposta #3 il: 15 Giugno 2017, 10:18:23 am »
ma de canio e' libero?
arcaloro
Tutta questa voglia di andare in serie D??
Non ne hai ancora avuto abbastanza????

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lucarelli allenatore
« Risposta #4 il: 15 Giugno 2017, 10:42:14 am »
tifare il Catania e' come fare l'amore non e' mai abbastanza
anche qualdo determinate situazioni ambientali ed emotive non ti permettono di raggiungere lo scopo
ciao
arcaloro

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lucarelli allenatore
« Risposta #5 il: 15 Giugno 2017, 10:56:00 am »
ma de canio e' libero o non e' libero?

se avessimo continuato con lui nel '14 non saremmo retrocessi perche' con la sua media punti disse lui avremmo conquistato la salvezza

vero e' che il suo esonero coincise con una sfortunata prova in coppa Italia contro il siena che ne rifilo' quattro pappine in casa ma questo e' un dettaglio

arcaloro

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lucarelli allenatore
« Risposta #6 il: 16 Giugno 2017, 03:11:32 am »
Adesso è ufficiale:
Lucarelli allenatore speriamo che tra lui, zio Pietro ed i veterani riusciamo a creare una squadra solida e vincente.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lucarelli allenatore
« Risposta #7 il: 16 Giugno 2017, 09:57:01 am »
In attesa che si definisca l'affaire Rinaudo e dunque con la speranza che si possa partire in linea di galleggiamento a zero punti con le altre squadre, do il benvenuto a Lucarelli.
Finora ha dimostrato poco, anzi pochissimo, come allenatore. Mi auguro solo che la grinta e la caparbietà che gli riconoscevo da calciatore, possano essere trasfuse anche a quegli undici rammolliti senza nerbo che abbiamo visto passeggiare per i campetti del centro-sud Italia con una maglia rossazzurra, negli ultimi mesi dello scorso campionato.
Benvenuto a bordo Cristiano.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Lucarelli allenatore
« Risposta #8 il: 16 Giugno 2017, 03:32:00 pm »
Diciamo che Lucarelli è un potenziale emergente che ha fatto comunque bene a Messina, pur avendo una squadra mn eccelsa e una società inesistente.
Rispetto a Rigoli, spacciato per emergente ma che a 50  anni suonati aveva come miglior risultato mezzo campionato di C decente, è un segnale di crescita.
Secondo Vaglaisindi anche l'affareRinaudo sarebeb stato risolto, ergo dovremmo poter discutere di cose di campo, almeno per un po'.
Come sempre non mi soffermerò sul giudizio di chi arriverà e chi andrà via, perché a mio avviso sarà il dosaggio degli ingredienti a rendere il coctail esplosivo o indigesto.
Speriamo che il direttore ritrovi il suo tocco magico in questo senso. A riguardo saluto positivamente il ritorno di Bartali come preparatore atletco.

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lucarelli allenatore
« Risposta #9 il: 16 Giugno 2017, 05:00:43 pm »
quindi tramonta la suggestiva ipotesi de canio?
a me lucarelli non va troppo ma la zita e' questa
arcaloro

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lucarelli allenatore
« Risposta #10 il: 19 Giugno 2017, 05:19:34 pm »
ma lucarelli non potrebbe fare l'allenatore giocatore?
in fondo ha solo quarantadue anni
arcaloro

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lucarelli allenatore
« Risposta #11 il: 20 Giugno 2017, 10:10:07 am »
e poi lucarelli lo sa che pulvirenti ha l'opzione per il rinnovo nel caso riesca a centrare la promozione con il play off? rischia di dover fare il secondo o di allenare la beretti
arcaloro

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lucarelli allenatore
« Risposta #12 il: 20 Giugno 2017, 06:21:37 pm »
lucarelli ha dichiarato che ha molto da imparare da pulvirenti giovanni soprattutto in termini di grinta e determinazione per lui sara' un onore fare da secondo a questo bravo allenatore che sta facendo mirabilie ai pleioff quello che ammira di piu' in lui e' che quando le cose non vanno non accampa pretesti come la fortuna o la cattiva stella
arcaloro

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Lucarelli allenatore
« Risposta #13 il: 22 Giugno 2017, 01:38:09 am »
Casorezzo (MI), 22 Giugno 2017
Carissimi,
Rigoli è ufficialmente l'allenatore della Leonzio; leggo che è stato necessario prima risolvere il suo contratto con il Catania. C'è una cosa che non mi spiego: non aveva dato le dimissioni? Quando una dà le dimissioni, il contratto non è automaticamente risolto qualora vengano accettate? Le stranezze delle dimissioni degli allenatori di Lo Monaco... Chissà che cosa avverrà con Lucarelli! A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Lucarelli allenatore
« Risposta #14 il: 22 Giugno 2017, 04:45:58 pm »
Casorezzo (MI), 22 Giugno 2017
Carissimi,
Rigoli è ufficialmente l'allenatore della Leonzio; leggo che è stato necessario prima risolvere il suo contratto con il Catania. C'è una cosa che non mi spiego: non aveva dato le dimissioni? Quando una dà le dimissioni, il contratto non è automaticamente risolto qualora vengano accettate? Le stranezze delle dimissioni degli allenatori di Lo Monaco... Chissà che cosa avverrà con Lucarelli! A presto,
Marco Tullio

Quando andò via Petrone Vagliasindi spiegò che il ritorno di Rigoli era tecnicamente possibile, il che può significare solo che non c'erano state dimissioni, ma probabilmente il classico patto fra gentiluomini. Il Catania, che non eccelle per abilità in comunicazione, non ha voluto spiegare la cosa, contando che passasse inosservata, probabilmente per non alimentare altre chiacchiere sui motivi di tale scelta. Alla fine dei conti importa poco quale sia il motivo per cui gli allenatori da noi si dimettono. Probabilmente ci sono patti del tipo "ti do una chance, se va bene non ti trattengo in caso di offerte migliori, se va male non rivendichi buonuscita o stipendio". Una gestione familiare che cozza con i paroloni normalmente associati alla gestione della società o o con i workshop sl managment aziendale, ma nulla di grave, a mio parere. Sempre che questa mia ricostrzione sia vicina alla realtà, cosa che non posso sapere.