LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Palermo-Empoli

(1/4) > >>

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 22 Maggio 2017
Carissimi,
 di solito non mi occupo del Palermo, ma stavolta faccio un eccezione: Forza Palermo, mandali in B! E Corso ha pure la faccia di venire a fare il ritiro a Torre del Grifo, dopo tutto quello che ci ha detto contro fra 2007 e 2008! Cordialmente,
Marco Tullio

Templare:
L'Empoli resterà in A, perché Zamparini non perderà il secondo bonus di 15 milioni (autentica porcata che in Italia diventa prassi) o perché la Lazio vorrà conservare il quarto posto a Crotone e considerato che quest'anno ha seppellito le squadre solo per sbaglio in A, Palermo per primo, a colpi di 6 gol a partita, ci sono tantissime probabilità che il match della Favorita risulti superfluo.

Per quanto riguarda Corso, evidentemente il proprietario di Torre del Grifo ha una memoria che si ferma al 2009 oppure, più probabilmente, pecunia non olet...

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 22 Maggio 2017
Caro Dario,
ragione hai, ma sperare non costa, perché in fin dei conti a me non viene poi tutto questo granché, piuttosto il discorso dei 15.000 di bonus mi evoca tristissimi ricordi, quelli di un'occasione malamente sciupata. A proposito, in bocca a lupo per la partita di stasera contro il Pescara. Ciao,
Marco Tullio

centravanti:
Secondo me questa cosa del bonus è una follia, peccato che sia stato votato da tutte le società di Serie A, sempre pronte a lamentarsi quando però la cosa non conviene più...
ma dove vuole andare il calcio italiano così?

centravanti:
scusa templare, tu dici che zamparini se scende l'empoli perderà il secondo bonus ma mi pare che quei 15 milioni scattino solo in caso di secondo anno in Serie B
la iena non ha detto che dovete risalire subito?
attenzione, se prendete una brutta china come la nostra risalire poi è durissima

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa