LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro

(1/7) > >>

bua:
Ad oggi ancora tutto molto fumoso.
Lo Monaco dice che la proprietà provvederà senza problemi all'iscrizione, ma non si hanno notizie del piano di risanamento di Finaria che dovrebbe garantire i fondi per il rilancio del progetto sportivo.

L'accordo con l'allenatore sarebbe fatto, ma non si ha certezza di quando arriverà l'annuncio. Il proprietario tornerà a parlare presto, am non si sa quando.

Sicuramente, se non ripartirà da una ritrattazione non travisabile dell'intervista a Sky pin cui accusava la tifoseria e la città, non agevolerà la ricucitura di un rapporto già in forte crisi.

centravanti:
ciao bua, torno a scrivere, cosa che faccio saltuariamente anche se leggo sempre, perché anche io ho ricavato la tua impressione dalla situazione attuale
l'allenatore è preso o no? non mi pare, visto che si parla di varie possibilità
e questi soldi arrivano o no? e quanti sono?
in questo momento poi parlare di giocatori confermati lascia il tempo che trova
io confermerei non più di 6-7 giocatori e mi stupisce che si parli poco del mancato rinnovo a Bergamelli, che secondo me doveva essere il giocatore attorno al quale costruire una difesa per un campionato di alto livello

garreccio:
In attesa che venga ufficializzato il nuovo tecnico, dico la mia: la C, oramai dovrebbe essere chiaro a tutti, è un campionato strano; più che la tecnica e i ballerini argentini a cui eravamo abituati quando navigavamo in acque ben più prestigiose, qui sono necessari pedalatori sporchi, brutti e cattivi con una grandissima voglia di far male, calcisticamente parlando. L'allenatore, pertanto, non può che avere le medesime caratteristiche: non serve un genio della tattica...no...serve un motivatore, uno che negli spogliatoi usa le maniere forti, che urla, che alita sul viso dei calciatori...uno con il sangue agli occhi, in grado di tenere i ragazzi sempre sulla graticola, macari quannu stannu rummennu!!! Un Conti dei noantri, insomma...
Che ne dite di BAIOCCO??????????????????????? ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Caprarupens:
dopo l'endorsement di Proto (prers. del Massina) e se si mettono d'accordo con i picciuli, penso che il futuro allenatore del Catania sarà Cristiano Lucarelli.
Tenacia da vendere e se si dovesse innamorare della Città (in effetti CT gli potrebbe ricordare la sua Livorno) sicura bandiera della squadra.

bua:

--- Citazione da: Caprarupens - 23 Maggio 2017, 09:58:34 pm ---dopo l'endorsement di Proto (prers. del Massina) e se si mettono d'accordo con i picciuli, penso che il futuro allenatore del Catania sarà Cristiano Lucarelli.
Tenacia da vendere e se si dovesse innamorare della Città (in effetti CT gli potrebbe ricordare la sua Livorno) sicura bandiera della squadra.

--- Termina citazione ---

Ditrei bene per il carattere, ma poca esperienza. Aspetto l'ufficialità prima di scervellarmi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa