Autore Topic: Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro  (Letto 5406 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5515
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro
« il: 22 Maggio 2017, 07:14:49 pm »
Ad oggi ancora tutto molto fumoso.
Lo Monaco dice che la proprietà provvederà senza problemi all'iscrizione, ma non si hanno notizie del piano di risanamento di Finaria che dovrebbe garantire i fondi per il rilancio del progetto sportivo.

L'accordo con l'allenatore sarebbe fatto, ma non si ha certezza di quando arriverà l'annuncio. Il proprietario tornerà a parlare presto, am non si sa quando.

Sicuramente, se non ripartirà da una ritrattazione non travisabile dell'intervista a Sky pin cui accusava la tifoseria e la città, non agevolerà la ricucitura di un rapporto già in forte crisi.

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2017, 10:32:42 pm »
ciao bua, torno a scrivere, cosa che faccio saltuariamente anche se leggo sempre, perché anche io ho ricavato la tua impressione dalla situazione attuale
l'allenatore è preso o no? non mi pare, visto che si parla di varie possibilità
e questi soldi arrivano o no? e quanti sono?
in questo momento poi parlare di giocatori confermati lascia il tempo che trova
io confermerei non più di 6-7 giocatori e mi stupisce che si parli poco del mancato rinnovo a Bergamelli, che secondo me doveva essere il giocatore attorno al quale costruire una difesa per un campionato di alto livello

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1814
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2017, 04:52:52 pm »
In attesa che venga ufficializzato il nuovo tecnico, dico la mia: la C, oramai dovrebbe essere chiaro a tutti, è un campionato strano; più che la tecnica e i ballerini argentini a cui eravamo abituati quando navigavamo in acque ben più prestigiose, qui sono necessari pedalatori sporchi, brutti e cattivi con una grandissima voglia di far male, calcisticamente parlando. L'allenatore, pertanto, non può che avere le medesime caratteristiche: non serve un genio della tattica...no...serve un motivatore, uno che negli spogliatoi usa le maniere forti, che urla, che alita sul viso dei calciatori...uno con il sangue agli occhi, in grado di tenere i ragazzi sempre sulla graticola, macari quannu stannu rummennu!!! Un Conti dei noantri, insomma...
Che ne dite di BAIOCCO??????????????????????? ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2017, 09:58:34 pm »
dopo l'endorsement di Proto (prers. del Massina) e se si mettono d'accordo con i picciuli, penso che il futuro allenatore del Catania sarà Cristiano Lucarelli.
Tenacia da vendere e se si dovesse innamorare della Città (in effetti CT gli potrebbe ricordare la sua Livorno) sicura bandiera della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5515
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2017, 10:33:16 pm »
dopo l'endorsement di Proto (prers. del Massina) e se si mettono d'accordo con i picciuli, penso che il futuro allenatore del Catania sarà Cristiano Lucarelli.
Tenacia da vendere e se si dovesse innamorare della Città (in effetti CT gli potrebbe ricordare la sua Livorno) sicura bandiera della squadra.

Ditrei bene per il carattere, ma poca esperienza. Aspetto l'ufficialità prima di scervellarmi.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2017, 02:04:38 am »
Ancora è presto per parlare di tutto, anche se la prima novità che si prospetta, il tesseramento di Lodi, non mi piace e non mi lascia ben sperare.

Prematura anche l'apertura del topic, perché pare proprio che il prossimo anno non giocheremo più in Lega Pro, ma in serie C, come si tornerà a chiamare la categoria.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2017, 11:27:26 am »
ma come siamo quindi finiti in serie c dobbiamo vincere questi pleioff a ogni costo
ciao
arcaloro

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5515
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro
« Risposta #7 il: 24 Maggio 2017, 06:36:17 pm »
...
Prematura anche l'apertura del topic, perché pare proprio che il prossimo anno non giocheremo più in Lega Pro, ma in serie C, come si tornerà a chiamare la categoria.  ;-)

Caspita, hai ragione, l'ho letto proprio ieri. Vabbè, pazienza ;-)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro
« Risposta #8 il: 14 Giugno 2017, 12:12:20 pm »
Ufficiale il ritorno di Lodi. La dirigenza persevera sulla strada delle vecchie glorie: dopo i non entusiasmanti risultatidell'anno scorso mi sarei aspettato un cambio di strategia verso giovani o giocatori di categoria collaudati. Marchese, Biagianti, Lodi, sono già l'osssatura della squadra, se non dovessero funzionare il progetto tecnico ne uscirà compromesso.  Comunque, siamo solo all'inizio, vediamo anche le alternative che arriveranno

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro
« Risposta #9 il: 14 Giugno 2017, 05:09:25 pm »
Non è facile dare un parere sull’ennesimo cavallo di ritorno, anche perché Lodi non è giovane. Era poco dinamico sette anni fa, figuriamoci adesso. Ma la tecnica non si discute, sui calci da fermo nessuno è meglio di lui e sa giocare a calcio come pochi. Possiamo solo sperare che sia una scelta azzeccata, perché il fallimento delle vecchie glorie renderebbe tristi anche i bei ricordi del recente passato. Preferirei una nuova sfida e un progetto a lungo termine, anche a costo di aspettare che alcuni giovani maturino. Ma tant’è… Possiamo solo sperare.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro
« Risposta #10 il: 14 Giugno 2017, 06:26:44 pm »
ma sara' subito disponibile per questi pleioff o dovremo aspettare l'inizio della prossima stagione?
ciao
arcaloro

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro
« Risposta #11 il: 16 Giugno 2017, 05:09:35 pm »
che cosa avete tutti contro la minestrina riscaldata
alzi la mano chi non ha mai mangiato la minestrina di un precedente pranzo
lodi e' una minestrina sostanziosa
purche' la scaldino a dovere
ci mancherebbe pure suggerla tiepida
noi a suggere tanto siamo abituati
quanti suggi in questi ultimi anni
ci vorrebbe un gatto
arcaloro

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro
« Risposta #12 il: 16 Giugno 2017, 10:16:39 pm »
che cosa avete tutti contro la minestrina riscaldata
alzi la mano chi non ha mai mangiato la minestrina di un precedente pranzo
lodi e' una minestrina sostanziosa
purche' la scaldino a dovere
ci mancherebbe pure suggerla tiepida
noi a suggere tanto siamo abituati
quanti suggi in questi ultimi anni
ci vorrebbe un gatto
arcaloro
:-)) :-)) ::) ::) Il gatto ci sarebbe, ma le z.o.cc.ole si stanno dimostrando più forti e spavalde di lui.
"U Mastru"

Offline Arcaloro Scammacca

  • Utente
  • ***
  • Post: 425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro
« Risposta #13 il: 19 Giugno 2017, 05:18:04 pm »
ma calaio' a parma se lo tengono?
potrebbe tornarci utile
viva la minestrina riscaldata
arcaloro

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calcio Catania 2017-'18, Lega Pro
« Risposta #14 il: 19 Giugno 2017, 08:28:29 pm »
Con l'acquisto di Caccetta si aggiunge un altro tassello al centrocampo: quindi Caccetta, Lodi, Biagianti, Bucolo.....serve qualche altro buon elemento